Fantasia Finale 10 28 Settembre 2003, 18:50:39 Partendo dal presupposto che anche ff9 è migliore e c'è gente che lo reputava un gioco del cavolo, vi dico che senza world map ff10 nn è degno di chiamarsi final fantasy, ero proprio curioso di sapere senza map come funzionasse il gioco e ho visto che obrobrio. A parte il gioco in se che l'avventura è composta per il 70 % da visitare templi peggio di una visita guidata e il resto è in sentieri di merda e 2 locazioni bislacche.... Almeno in ff9 ci sono molti luoghi, le città grazie alla world map e lì invece c'è la città di luka (si be citta li un banco che vende souvenir).Cmq questo titolo di bello ha i combattimenti che sono fantastici e nn annoiano, poi di bello c'è il bliz che adesso che so un pò come si gioca inizia a piacermi e la storia dei dizionari albhed molto originale. Tidus™ aveva ragione a dire che nn è bello, la grafica si il resto no..... Cmq come faccio a fare il tiro jecht e le altre mosse speciali mentre gioco ? Inserendo la password god hand mi porta in un luogo dove si trova uno scrigno che nn si può aprire, serve una chiave e se si dove la trovo ? Se sulla "mappa" scelgo sin vado da sin e lo uccido e finisco la storia ? Dove posso allenarmi e prendere tante sfere ? Dove sono i chocobo sempre se esistono ? CI sono altri sotto giochi da fare ? Ho appena parlato con il mestro mika, è un buon momento per stare li ad allenarsi prima di andare sa sin o continuo l'avventura ancora un pò ? :ninja:
Fantasia Finale 10 Risposta n. 3 – 28 Settembre 2003, 19:24:19 allora...ciao... credo che per GOD HAND non c'e una chiave nn mi ricordo...ma se no usa lo specchio dei sette astri...poi...la storia nn finisce dopo sin dopo entri dentro sin...dove incontri seymour omega credo...(ma e quello + semplice)poi...x allenarti ci sono le rovine di omega, dentro sin, o il zoolab...poi...per montrare uno chocobo poi andare all piana della bonaccia...verso la tenda dove puoi salvare...poi...non penso che ci siano altri sotto giochi ma c'e lo zoolab se si puo chiama sotto gioco...poi...
Fantasia Finale 10 Risposta n. 4 – 28 Settembre 2003, 19:25:02 poi...se vuoi andare subito a uccidere sin se fai allenamenti...
Fantasia Finale 10 Risposta n. 6 – 28 Settembre 2003, 19:26:26 seno come ti diranno tutti quelli della chat a parte io...guarda il F.A.Q
Fantasia Finale 10 Risposta n. 7 – 28 Settembre 2003, 19:29:07 No perchè in tutti i final fantasy salvo prima del boss finale e poi mi alleno nella map e stò li trovo tesori sotto giochi ecc... Pensa che ff7 l'ho comprato nel 97' e l'hanno scorso per la prima volta ho visto il filmato finale, adesso ho il IX da 2 anni mi sembra e nn l'ho ancora visto e battuto il boss finale, tu che sai è bello il film finale ?
Fantasia Finale 10 Risposta n. 8 – 28 Settembre 2003, 19:38:35 di ff9 si e bello...e di ff10 e carino anche lui...
Fantasia Finale 10 Risposta n. 10 – 28 Settembre 2003, 19:39:52 guarda che dopo sin c'e un mostro davero forte e se nn hai il liv...e finita x te...
Fantasia Finale 10 Risposta n. 11 – 29 Settembre 2003, 00:15:48 allora o la smettete o la smettete...a voi la scelta un post una risposta non 10 post x una risposta....