Menu principale
avatar_TREVI

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-800

Citazionema p******* di quella z******a! :(
quel ricchione di dark yojimbo non mi molla nulla per rikku...e dire che lo avrò battuto una decina di volte ormai :(


Ok .357 però modera il linguaggio ok ??
Solo 10 volte?..........Io x ottenere le protezioni x tuti i ps, l'avrò battuto si e no 100 volte -_-
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


.357 Magnum

CitazioneOk .357 però modera il linguaggio ok ??
agli ordini!  

Dark_Anima

Da ieri ho dei dubbi
Auron è un non-trapassato giusto?
e allora perche Yuna quando trapassa altra gente(x esempio Belgemine) nn trapassa anche Auron??


------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]


fabry

In un punto preciso del gioco si capisce che Auron è un non trapassato, e precisamente prima di entrare nell'Oltremondo, quando compare lo spirito di Jiskal Guado e Auron si accascia a terra....se ci fai caso si intravedono i lunioli o come cavolo si chiamano che trapassano il suo corpo.....il fatto che Yuna non lo trapassi probabilmente è dovuto al fatto che il trapasso avviene direttamente su una persona, e non su tutte........

Dark_Anima

Citazioneil fatto che Yuna non lo trapassi probabilmente è dovuto al fatto che il trapasso avviene direttamente su una persona, e non su tutte........
pero è ancora più strano xche ora ricordo che nel tribunale di Bevelle. Yuna voleva trapassare SOLO Seymour però sè trapassava Seymour xche trapassava anche Mika


------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]


fabry

semplicemente una svista del gioco.......si sono dimenticati
probabilmente......

Chimera Dragon

Citazione
Citazioneil fatto che Yuna non lo trapassi probabilmente è dovuto al fatto che il trapasso avviene direttamente su una persona, e non su tutte........
pero è ancora più strano xche ora ricordo che nel tribunale di Bevelle. Yuna voleva trapassare SOLO Seymour però sè trapassava Seymour xche trapassava anche Mika
no
mika gli ha detto semplicemente:
"mandare all'oltremondo 1 nn morto.allora dovreste trapassare anke me"
e a questo punto gli fa vedere ke è veramente 1 nn-morto facendogli vedere i lunioli

Chimera Dragon

CitazioneIn un punto preciso del gioco si capisce che Auron è un non trapassato, e precisamente prima di entrare nell'Oltremondo, quando compare lo spirito di Jiskal Guado e Auron si accascia a terra....se ci fai caso si intravedono i lunioli o come cavolo si chiamano che trapassano il suo corpo.....il fatto che Yuna non lo trapassi probabilmente è dovuto al fatto che il trapasso avviene direttamente su una persona, e non su tutte........
il trapasso avviene su quante xsone si vuole,kome a kilika
cmq l'ipotesi tua è molto plausibile

PS:skusatemi x i 2 post,ma nn sapevo kome quotare 2 kose alla volta ???

fabry

CitazionePS:skusatemi x i 2 post,ma nn sapevo kome quotare 2 kose alla volta

devi fare "copia"-->quote-->incolla-->quote

Chimera Dragon

Citazione
CitazionePS:skusatemi x i 2 post,ma nn sapevo kome quotare 2 kose alla volta

devi fare "copia"-->quote-->incolla-->quote
ah grazie 1000

Stefano71

Il problema del trapasso penso che sia quello del 'raggio d'azione' ....

Cioè più le persone non morte sono vicine a Yuna e più efficacemente avviene il trapasso ^__^

Questo si nota quando Yuna trapassa il padre di Seymour all'entrata dell'oltremondo ...

Auron si era messo lontano da loro ma comunque qualche effetto lo percepisce anche lui con i lunioli che vogliono andarsene via ^____^


Quindi penso che è possibile trapassare più persone ma queste devono essere vicine tra loro ( come dopotutto avviene a Luka )
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

Citazioneno
mika gli ha detto semplicemente:
"mandare all'oltremondo 1 nn morto.allora dovreste trapassare anke me"
e a questo punto gli fa vedere ke è veramente 1 nn-morto facendogli vedere i lunioli
Ma quella frase Mika la dice x far capire ke anke lui è un morto, nn x far credere ke trapassando Seymour ke venga trapassato anke lui.
Nn è una svista del gioco, è proprio così, ovvero ke il trapasso può avvenire sl sulla xsona ke lo si vuole fare.
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


TREVI

Anchio mi ero chiesto come mai auron nn fosse mai stato trapassato.....  

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

super_XIII

Citazione
CitazioneIn un punto preciso del gioco si capisce che Auron è un non trapassato, e precisamente prima di entrare nell'Oltremondo, quando compare lo spirito di Jiskal Guado e Auron si accascia a terra....se ci fai caso si intravedono i lunioli o come cavolo si chiamano che trapassano il suo corpo.....il fatto che Yuna non lo trapassi probabilmente è dovuto al fatto che il trapasso avviene direttamente su una persona, e non su tutte........
il trapasso avviene su quante xsone si vuole,kome a kilika
cmq l'ipotesi tua è molto plausibile

PS:skusatemi x i 2 post,ma nn sapevo kome quotare 2 kose alla volta ???
dobbiamo aspettare di essere trapassati a nostra volta per saperlo...
evviva il bob esponja

Chimera Dragon

Citazione
Citazioneno
mika gli ha detto semplicemente:
"mandare all'oltremondo 1 nn morto.allora dovreste trapassare anke me"
e a questo punto gli fa vedere ke è veramente 1 nn-morto facendogli vedere i lunioli
Ma quella frase Mika la dice x far capire ke anke lui è un morto, nn x far credere ke trapassando Seymour ke venga trapassato anke lui.
Nn è una svista del gioco, è proprio così, ovvero ke il trapasso può avvenire sl sulla xsona ke lo si vuole fare.
Ciao
nn volevo far intendere questo
mika voleva dire ke la legge di trapassare i nn-morti si deve rispettare allora doveva trapassare anke lui
se mika nn avrebbe detto niente,solo seymour sarebbe stato trapassato
e + xsone possono essere trapassate nello stesso momento