Menu principale
avatar_TREVI

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TREVI

E un altro mistero ci affligge.....

Tutti i spirani (abitanti di spira) sanno respirare sott'acqua o solo Tidus Rikku wakka e i giocatori di blizzball ?  

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chimera Dragon

CitazioneE un altro mistero ci affligge.....

Tutti i spirani (abitanti di spira) sanno respirare sott'acqua o solo Tidus Rikku wakka e i giocatori di blizzball ? 
uhm...
tutti sti mistri mi stanno ispirando...
dai:MEGASONDAGGIONE!!!
ki è meglio?O'Aka XXIII o Rin?
io voto O'Aka

TREVI

Cacchio che idea gagliarda amiko!!! Adesso apro il sondaggio di la! Nella mia firma c'è lupin io rubop le idee altrui giustappunto!  

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chimera Dragon

CitazioneCacchio che idea gagliarda amiko!!! Adesso apro il sondaggio di la! Nella mia firma c'è lupin io rubop le idee altrui giustappunto! 
nn avevo voglia di aprire 1 sondaggio  
ah,metti anke wantz

TREVI

Chi essere wantz ?  

E' un tuo amico di scuola ?

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chimera Dragon

CitazioneChi essere wantz ?   

E' un tuo amico di scuola ?
hahahaha  
è il frate di o'aka

TREVI

A sì ? Ma O'Aka XXIII si chiamava così nel 10 ?  

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

#802
CitazioneA sì ? Ma O'Aka XXIII si chiamava così nel 10 ?

Si...lo è sempre stato...O'aka the XXIII....merchant extraordinaire !!!

TREVI

E' fortissimo quel commerciante !  :P

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dark_Anima

si è forte ma è meglio WANTZ. da quando và in penzione O'aka mi sono arrabbiato!!!!!! :dho:  :dho:  :dho:  :devil:

O'aka Rulez


------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]


DarkAnimavf

CitazioneE' fortissimo quel commerciante !  :P
è un vero figo ed è l'unico ke qnd vai e pigi x ti dice "Pandlusca"!!!! :biggrin2:  :biggrin2:
[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']i miei grandi eroi![/span][/span][/span]

Alex 88

UP
questa discussione mi ispira molto,cerchiamo di discutere su FFX
cosa vi ha colpiti di più di questo gioco?
è secondo voi il migliore della saga?
(madò che bella sta discussione)
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

lordmortimer

Mi ha colpito una storia assolutamente lineare (bleah)
Colpi di scena che non m'hanno emozionato manco un po' tranne forse uno.

Per me il 10 è grafica e basta, la storia non m'ha emozionato quanto i capitoli per PSX, FF7 in primis.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Alex 88

#808
Citazione di: lordmortimerMi ha colpito una storia assolutamente lineare (bleah)
Colpi di scena che non m'hanno emozionato manco un po' tranne forse uno.

Per me il 10 è grafica e basta, la storia non m'ha emozionato quanto i capitoli per PSX, FF7 in primis.
Beh a me ha fatto ancora più impressione del capitolo di FF che ho giocato per primo,vale a dire l'VIII
FFX non è solo grafica,la storia non è lineare,perchè di colpi di scena ce ne sono principalmente 2,ma che stravolgono la storia,facendola diventare secondo me più interessante
La caratterizzazione dei personaggi non è poi per nulla inferiore a FFVII,specie per Yuna,il cui carattere è molto complesso da comprendere,e Auron,il player forse più carismatico di tutti i FF
La lingua Inglese forse non permette di godersi al meglio la trama di FFVII,a differenza di FFX,che è in Italiano ed è anche il primo FF con dialoghi "parlati"
Forse io sono magari influenzato dal fatto che davanti a FFX ci ho passato moltissime ore,ma il mio parere è questo


Edit->per FFX in Italiano intendevo i sottotitoli
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

jupep-1990

:bat: ma ki diavolo si crede di essere qsto???

ffX è uno dei giochi migliori il gìfinale è bellissimo e anche il combattimento finale!!!!
cmq se sei incapace di finirlo la colpa nn è nostra nn tua e quindi nn perdere tempo!!!!