Passa al contenuto principale
Topic: Fantasia Finale 10 (Letto 9086 volte) Topic precedente - Topic seguente

Fantasia Finale 10

Risposta n. 816
Mi ha colpito una storia assolutamente lineare (bleah)
Colpi di scena che non m'hanno emozionato manco un po' tranne forse uno.

Per me il 10 è grafica e basta, la storia non m'ha emozionato quanto i capitoli per PSX, FF7 in primis.
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Fantasia Finale 10

Risposta n. 817
È chissà qual era il colpo di scena.

Fantasia Finale 10

Risposta n. 818
mi sembrava ne preferissi altri al VII
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Fantasia Finale 10

Risposta n. 819
Riesumando il topic nel quale solo a leggermi, vi do un immenso grazie per non avermi fatto qualche attentato..qualcuno di voi ha avuto modo di giocare la remastered? E che mi dite in proposito?  ^-^
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Fantasia Finale 10

Risposta n. 820
Io lo avevo ricominciato ma mi sono fermato sulla Via Mihen, proprio quando cominciava a farsi interessante...un giorno lo riprendo di sicuro

Fantasia Finale 10

Risposta n. 821
Non posso competere con il mega acquisto di Ste per FF VII Remake, ma proprio oggi l'ho acquistata! Trovata una buona occasione su amazon, avevo ancora un buono da sfruttare e non ci ho pensato 2 volte! ^_^

Adesso son curioso di vedere come sarà rigiocarlo, sebbene dubito potrò eguagliare il mio file di 700 ore :D
Citazione

Fantasia Finale 10

Risposta n. 822
Io al massimo ci ho fatto mi pare sulle 200 ore per rifare tutta la sferografia con tutti i pg
Cazzo hai fatto in 700 ore T ?  :lol:

Fantasia Finale 10

Risposta n. 823
Io al massimo ci ho fatto mi pare sulle 200 ore per rifare tutta la sferografia con tutti i pg
Cazzo hai fatto in 700 ore T ?  :lol:
mi sono messo ad allevare gli Eoni 😍 non accettavo il fatto che i dark eoni fossero più forti.. e così avevo la mia Shiva che praticamente batteva dark Ixion 😂 non li avevo finiti però.. sennò secondo me neanche 1000 ore mi sarebbero bastate 😎
Citazione

Fantasia Finale 10

Risposta n. 824
Ammazza
Mai allevato in eone in tutte le partite fatte  :rotfl:
Comunque visto che se parla nel frattempo mi è tornata voglia di rigiocarci
Dovrei avere ancora i dati salvati on line sulla via mihen...
Quasi quasi...

Fantasia Finale 10

Risposta n. 825
Ammazza
Mai allevato in eone in tutte le partite fatte  :rotfl:
Comunque visto che se parla nel frattempo mi è tornata voglia di rigiocarci
Dovrei avere ancora i dati salvati on line sulla via mihen...
Quasi quasi...
Ma guarda trovando il tempo piano piano li rigiocherei tutti; però se proprio prendi l'iniziativa io lo rifarei da capo 😎
Poi nonostante la monotonia di alcuni sottogiochi, è stato senza dubbio quello che mi ha trasmesso maggior dipendenza.. Nel senso, ok era una rottura stare sempre allo zoolab, ma al tempo stesso ogni progresso dava soddisfazione! 😎
Citazione

Fantasia Finale 10

Risposta n. 826
La partita su Ps4 la iniziai forse nemmeno un anno fa
Mi risparmio tutta la prima parte e riparto dalla via mihen quando il gioco finalmente parte  :lol:

Fantasia Finale 10

Risposta n. 827
La partita su Ps4 la iniziai forse nemmeno un anno fa
Mi risparmio tutta la prima parte e riparto dalla via mihen quando il gioco finalmente parte  :lol:
Ah be se l'hai iniziata solo un anno fa allora ok! Per me è diverso, non gioco a FF X da quando ho comprato la Ps3, quindi cominciarlo da capo sarà un piacere oltre che un obbligo 😁
Citazione