Menu principale
avatar_TREVI

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-800

#945
Grande Fabry anche te stai andando con hastega!  B)

Aggiornamento:

Preso l'aeronave e battuto Seymour Omega; ma ovviamente non ho salvato  :ph34r:
Lo tengo in riserva per quando devo far emozionare qualcuno  :gren:
Scherzi a parte, che combattimento idiota.. Colonna sonora sprecata -.- mi ha creato più difficoltà il braccio di Sin.. Comunque in questo caso preferisco la Seymour Battle originale, sebbene le colonne sonore arrangiate non siano male 😎

Adesso via ai potenziamenti, le cose secondarie.. e il raggiungimento del vecchio file! 😁
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

 Anni fa tentavamo tutti di fartela capire ma nulla  :rotfl:
Per te Seymour Omega era lo scontro della vita  :gren:

Comunque io ho mantenuto la colonna sonora originale
Molto meglio secondo me

T-800

Citazione di: fabry il 12 Agosto 2019, 20:28:22
Anni fa tentavamo tutti di fartela capire ma nulla  :rotfl:
Per te Seymour Omega era lo scontro della vita  :gren:

Comunque io ho mantenuto la colonna sonora originale
Molto meglio secondo me

Diciamo che lo è stato.. E continua ad esserlo per principio  :ph34r: non sai però quanto ho sperato che nella remastered rivedessero i boss finali..e vabbè 😎
No io sto giocando con quelle arrangiate, son belle giusto quella della via purificatio abbastanza stravolta 😅

Cioè non mi ricordo nulla, devo vedere la guida online per le cose secondarie  ^-^
Comunque Fabry appena arrivi allo zoolab, inizia con la cattura dei mostri (proseguendo nella trama) ; quello penso sia il peso più grosso da togliere molto più del Blitzball, infatti io dove son riuscito ne ho già catturato un po' 😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Citazione di: T-800 il 12 Agosto 2019, 23:12:51
Cioè non mi ricordo nulla, devo vedere la guida online per le cose secondarie  ^-^
Cioè ffsaga.it giusto? :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: lordmortimer il 12 Agosto 2019, 23:44:19
Citazione di: T-800 il 12 Agosto 2019, 23:12:51
Cioè non mi ricordo nulla, devo vedere la guida online per le cose secondarie  ^-^
Cioè ffsaga.it giusto? :love:

Certo!! Così se c'è qualcosa che non va so a chi devo rompere le scatole 😁😉😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

#950
Si lo so
La cattura dei mostri mi è sempre pesata e ogni volta cominciavo da subito appena potevo acquistare le armi con l' abilita cattura
Appena arrivo alla Piana della bonaccia lo faccio subito

Io per ora la guida ancora non la sto guardando (ho quella originale ancora) ma sicuramente per qualcosa la dovrò consultare

fabry

#951
Aggiornamento
Sono arrivato a Macalania
Ovviamente il mini gioco delle farfalle per ora non lo cago tanto le ricompense non sono degne dello sbattimento
Sto livellando come un disperato  :gren:
Auron ad alcuni nemici gli fa già 2.500 hp di danno  :shiftyph34r:

lordmortimer

Citazione di: fabry il 13 Agosto 2019, 19:05:11
Sto livellando come un disperato  :gren:
Ma perché? Poi non riesci a goderti la battaglia finale contro Seymour e la sua magnifica theme *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#953
Nooooo è vero
Mi sono sputtanato la miglior boss fight della vita  :fabry:

Spoiler: ShowHide
T lo sai che ti vogliamo bene vero ?  :gren:
 

T-800

Quasi quasi faccio come un tempo e me la metto in firma così anche senza aprire il link vi emozionerete *_*

Occhio però quando lo affronterai sul monte gagazet che non è tanto una passeggiata, non dico ai livelli del boss sul muro di FF VII ma comunque una palla al piede 😁😎

Aggiornamento: io mi sto allenando alle rovine di Omega 😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Si ma tanto ci arriverò op a quello scontro  :asd:
Ieri ho salvato fuori dal tempio di Macalania
Oggi faccio Wendigo e poi Deserto di Bikanel

Essendomi fregato la coppa Yevon con slot attacchi adesso non me la da più...e per un bel po' il Blitzball me lo sogno....
Che pacco  D:

T-800

Te l'ho detto Fabry.. Il Blitzball può attendere bene o male è più un piacere fare le partite piuttosto che catturare mostri in tutta spira  :love:

Comunque tutti i miei pg hanno finito il loro percorso principale che viene bloccato dalle somatosfere di livello 3; bene, al momento non ho passosfere di quel livello, ma non ricordavo di aver mai avuto questo tipo di problemi  :ph34r:  l'unica sarebbe utilizzare quelle che ti trasportano nel puntano della sferogradia dove c'è un altro pg (cosa già fatta con 3 personaggi) ma non è che ne abbia moltissime!

Vabbè in poche parole, ricordi per caso Fabry dove si possono beccare passosfere di liv 3? 😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

#957
Sicuramente nelle rovine di Omega qualcuna ne becchi e anche dentro Sin
Adesso controllo la guida e ti dico
Io quel problema lo risolvevo con le telesfere (si chiamano così ?)
In quel modo andavo dove volevo e iniziavo un nuovo percorso
Per il Blitzball non volevo ritrovarmi a fare tutto a fine gioco
Se facevo la coppa Yevon adesso potevo aspirare allo slot status, poi slot auroch e infine emblema di mercurio
Adesso fino a dopo bevelle ciao Blitzball

Edit: direttamente da un sito concorrente al nostro

CitazionePassosfera Lv 3
- Troviamo il Defender Zero nelle Rovine di Omega o nel Duomo di Yevon: sconfiggendolo abbiamo 1/8 di probabilità di ottenere una Passosfera Lv 3 al termine della battaglia. Nei restanti 7 casi su 8, otterremo invece una Passosfera Lv 2.
- Anche il King Behemot, in 1 caso su 8, lascerà una Passosfera liv. 3: troviamo questo mostro Dentro Sin, ma facciamo attenzione al Meteo che casterà prima di morire. Possiamo evitare questo colpo usando la tecnica "Provoca", che costringerà il King Behemoth ad attaccare fisicamente, e gli impedirà quindi di usare altre mosse.
- Ne ottieniamo 3 in un sol colpo sconfiggendo Ultima Weapon nelle Rovine di Omega.
- Vinciamo allo Zaffa Chocobo contro l'addetta (solo la prima volta).
- Ne otterremo 1 alla fine della battaglia contro il Braccio Destro di Sin (Aeronave).
- Sconfiggendo Seymour Omega (Dentro Sin) ne otterremo 1, o raramente 2.
- Sin (Aeronave) ne lascerà cadere 1 unità dopo la sconfitta.
- Possiamo rubarne 1 - raramente 2 - a Yenke Ronso e a Biran Ronso, sul Monte Gagazet.
- Raramente (1 caso su 8) ne otterremo 2 dopo la battaglia con il Demomonolix (Rovine di Omega, Dentro Sin); possiamo anche usare Tangente su di lui, ed offrirgli 1.125.000 Guil per ottenerne ben 40 unità!
- Possiamo ottenere raramente una Passosfera Lv 3 (1 caso su 8) dopo la battaglia contro il Mechy, un mostro delle Rovine di Omega.
- Ne otterremo una (raramente 2) dopo la battaglia contro Yunalesca, nel Duomo di Yevon.
- Infine, possiamo raramente (con un probabilità del 25%) rubarne una ad Ultima X, un Prototipo Zoolab che il Proprietario dello Zoolab creerà non appena gli avremo consegnato 5 esemplari di tutti i mostri che abitano in tutte le diverse zone.

lordmortimer

E questa è la nostra (classe 2002, ma il link alla FAQ ce l'ho messo io B)): https://www.ffsaga.it/guide-soluzioni/sferografia/

Direi che sì, è il caso di migliorarla. Ringrazio fabryno per il suggerimento, continuate così :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Scusa ma prima di prevederne in prestito una di un altro sito ho controllato lo nostra sezione guide e non ho trovato nulla a riguardo
Come ho scritto nell' altro topic va migliorata
Io quando rientro al lavoro posso creare parecchie pagine se vuoi