Menu principale
avatar_TREVI

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: lordmortimer il 23 Agosto 2019, 23:17:27
Citazione di: T-800 il 23 Agosto 2019, 19:57:57
E potrei anche appoggiarlo 😇
Oh :love:

Il quote in parte non vale  :ph34r:

Aggiornamento: Ho fatto le mie prime partite di blitzball!

Fabry ne ho iniziata una in lega e subito dopo si è sbloccata la coppa yevon con slot attacchi: l'ho iniziata ma mi sta venendo il dubbio che poichè i pg sono ancora dei bidoni, avrò fatto bene o forse era meglio aspettare?  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Hai fatto bene
Io la prima volta non ho fatto la coppa yevon perché ero troppo scarso e mi sono perso slot attacchi
Ho dovuto completare una lega e iniziarne un' altra per farlo comparire di nuovo.
Iniziala appena puoi e spera di non dover affrontare gli Albehd Psyches come primo sfidante  :shiftyph34r:

lordmortimer

Verrebbe da chiedersi come abbiano fatto a batterli durante il pezzo a Luka.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

#1054
Citazione di: fabry il 24 Agosto 2019, 14:07:33
Hai fatto bene
Io la prima volta non ho fatto la coppa yevon perché ero troppo scarso e mi sono perso slot attacchi
Ho dovuto completare una lega e iniziarne un' altra per farlo comparire di nuovo.
Iniziala appena puoi e spera di non dover affrontare gli Albehd Psyches come primo sfidante  :shiftyph34r:

Direi che mi è andata più che bene, ho vinto la prima partita in coppa, mentre nella lega sono alla terza partita e contro gli albhed ho stranamente pareggiato con rischio di vittoria (era il terzo incontro) ^_^

Citazione di: lordmortimer il 24 Agosto 2019, 15:47:25
Verrebbe da chiedersi come abbiano fatto a batterli durante il pezzo a Luka.

Vogliamo parlare dei Goers che fortissimi durante la trama, poi appena vai a fare lega e coppa diventano dei bidoni?  B)

Edit: La mia formazione attuale

Keepa (portiere)
Fratello (Fabry non so se anni fa l'avevi utilizzato, è l'albhed fratello di Rikku e nei primi sviluppi è un mostro ;) )
Jash
Letty
Tidus
Wakka
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Fratello è uno dei migliori, costantemente nella top 5 dei talenti reclutabili.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#1056
No io ho tenuto la formazione originale
Il personaggio più inutile è in assoluto Botts
Ha un passaggio di merda, un tiro inutile, poca difesa e attacco
L' unica cosa che ha di decente sono gli hp dei quali però non me ne faccio nulla
Lo tengo in squadra giusto per far numero ma potrei tranquillamente farne a meno e avere 5 giocatori che vincerei lo stesso
Tidus adesso è a liv 23 e ha già 28 di Tiro che, con Tiro Jecht, mi va a 36 se non ricordo male
L' unico in grado di parare un Tiro Jecht è Nimrod degli Albhed Psyches con 1xPortiere ed Ermetik ma cerco sempre ti arrivare dentro la porta e poi usare Tiro Jecht
In questo modo, a meno che con 1xPortiere non totalizza 30 o più di parata, il tiro va sempre a segno
Con i Kilika Beast, che è in assoluto la squadra più scarsa, gli faccio un gol da centro campo senza usare tiri speciali :asd:
Normalmente la partita si conclude 6-0 poveretti XD

lordmortimer

Ma una guida sui vari giocatori ingaggiabili ve potrebbe interessà? Tipo no che ce metto quanto costeno, dove li trovi e se so' bbravi. Sì ce stanno già altre guide ma 'un c'avemo quella nostrana. Ce state?

Ho scritto in romanesco perché stavo pensando a Verdone e Ste e Tid non sono qui per correggermi B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Beh si potrebbe essere utile in effetti
Butta giù qualcosa e vediamo  :pinkhappy:

T-800

Sarebbe molto interessante, anche perché non è possibile conoscere bene la forza dei vari giocatori finché non ci giochi contro ☺️

Aggiornamento: vinta la prima coppa al Blitzball e ottenuto slot attacchi; i pg hanno difesa magica e forza fisica maxate e grazie all'ultima di tidus e la masamune di Auron ho massacrato Dark Valefor; ora via con tanket per la difesa fisica, dopodiché inizierò per avere qualche armatura con fiocco e hp apeiron 😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Io al momento sono al mare quindi niente play... ma quando torno voglio finire prima le caccie.... mi manca via Djose e Bikanel, il resto ho fatto già tutto
Poi credo che farò Rovine di Omega e Dentro Sin, e poi finalmente zoolab
Nel frattempo ovviamente continua la caccia agli emblemi per le armi dei sette astri..

T-800

#1061
 Aggiornami quando arrivi da Seymour Omega  :ph34r:  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Ok ma credo che con tre quattro colpi andrà giù  :gren:
Per Auron mi manca poco e maxo la Masamune

lordmortimer

Ho iniziato a buttare giù la bozza della guida. Presto saprete locazione e dettagli di tutti gli aspiranti blitzer B)
Io comunque mi divertivo così tanto che son sicuro di aver aperto un topic chiedendo se sarebbe piaciuto un gioco standalone dedicato :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: lordmortimer il 26 Agosto 2019, 19:17:15
Ho iniziato a buttare giù la bozza della guida. Presto saprete locazione e dettagli di tutti gli aspiranti blitzer B)
Io comunque mi divertivo così tanto che son sicuro di aver aperto un topic chiedendo se sarebbe piaciuto un gioco standalone dedicato :shiftyph34r:

Sarebbe un bel gioco anche da solo ma credo che morirebbe in fretta
Alla fine è un gioco di calcio misto a palla a mano
Per uno appassionato di sport ci starebbe
Con me durerebbe poco 😂