Passa al contenuto principale
Topic: Fantasia Finale 10 (Letto 9295 volte) Topic precedente - Topic seguente

Fantasia Finale 10

Risposta n. 1284
Poi quando si tratta di giocare veramente mi abbandonano FFVIIREMAKE :rotfl:

Eh no, io appena trovo il tempo necessario è il primo disco che prendo in mano e non escludo di doverlo ricominciare da capo  :ph34r:

Potrei dare precedenza solo a un Code Veronica Remake  :rotfl: 
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Fantasia Finale 10

Risposta n. 1285
Livellare è una cosa
Cercare roba in giro è un'altra  :ph34r:
E comunque, nell'ultima partita fatta a FFX mi sono pure stufato di livellare  :rotfl:
Nonostante avessi catturato tutti i mostri di Spira (10 esemplari per mostro) e avessi ottenuto tutti i mostri allo zoolab, la voglia poi è scesa
Ho però ancora il file di salvataggio.... magari un giorno...

Fantasia Finale 10

Risposta n. 1286
Sapete che magari... per alternare a VC3 potrei tornarci su. Solo che non sono ancora arrivato all'aeronave.

Fantasia Finale 10

Risposta n. 1287
Beh... giocare a FFX è sempre bello
A che punto eri nella storia ?

Fantasia Finale 10

Risposta n. 1288
Non dico finirlo al 100% senza la guida però provarci almeno in prima battuta. Tante subquest ci si può riuscire anche da soli  facendo backtracking.

Certo nel X è quasi impossibile ottenere le armi finali senza le soluzioni però almeno contro i superboss penso sia bello sbatterci la testa da soli per  trovare le giuste strategie e capire su quali abilità puntare, se no che gusto c'è?

Fantasia Finale 10

Risposta n. 1289
Non dico finirlo al 100% senza la guida però provarci almeno in prima battuta. Tante subquest ci si può riuscire anche da soli  facendo backtracking.

Certo nel X è quasi impossibile ottenere le armi finali senza le soluzioni però almeno contro i superboss penso sia bello sbatterci la testa da soli per  trovare le giuste strategie e capire su quali abilità puntare, se no che gusto c'è?
:love:
Come non quotare
Dopo il trailer di FFVII Remake:
Mi ha fatto venire I conati di vomito.
Persona è meglio.
A me DQ piace, il remake di FFVII no.
DQXI è il miglior Final Fantasy delle ultime tre generazioni.
Per avere un'idea basta anche 1 minuto, altro che finire il gioco.

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)