Menu principale
avatar_Texx

Dance Anni '90

Aperto da Texx, 6 Ottobre 2003, 00:20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

https://www.youtube.com/watch?v=NwymY8pLUz0

Vorrei far vedere comunque come in quasi tutti i dischi siano scritti nomi italiani B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Giusto per sapere se sta tornando la gente giusta... anche te avatar_fabry ascolti ancora questo genere? :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Beh la ascoltavo negli anni 90
Ma negli ultimi anni ho scaricato un po' di robetta dei tempi d'oro della Dance e ogni tanto la riascolto
Il mio genere attuale è la Dubstep ad ogni modo

lordmortimer

avatar_fabry e avatar_Stefano71
Avete amici che si intendono particolarmente di dance di inizio anni '90? Da un po' di tempo gira questo video con Zappalà e Cittadini che mixavano a Milano nel 1991 e molte tracce non le riconosco. E nemmeno Shazam le riconosce. Lo so che alcune erano improvvisazioni o pezzi mai pubblicati, ma magari ci sta che qualcuno le riconosce *_*

https://www.youtube.com/watch?v=0eiFXy5GwgY
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 10 Luglio 2019, 12:50:01
Giusto per sapere se sta tornando la gente giusta... anche te avatar_fabry ascolti ancora questo genere? :pinkhappy:

Come dimenticare: Usura,Datura,Cappella,Molella ....prendevo Danceteria e Dance Mania Mix.

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

No purtroppo molti titoli non li conosco
Ai tempi te li sapevo dire tutti, ma ormai è passato troppo tempo
La gente che conoscevo all' epoca ormai non la vedo più

lordmortimer

Questa mi ha sempre fatto venire in mente il mare al tramonto :cry:

https://www.youtube.com/watch?v=2Fo_p1YNXas
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Mamma mia che bella ..... ed ho anche il disco :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Mettila a tutto volume sul balcone fra un mese e fai un video :love:
Così tutto il vicinato si incazza perché gli ricordi le ferie finite *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Gaurda non c'è bisogno ...... già strillano quando Flavio urla alle tre e mezza del pomeriggio :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Non lo ascolterò mai o.o

Però devo dire una cosa... Leonardino gradisce AC/DC, Dream Theater, l'ultimo di John Petrucci e il rock in generale ma l'altra sera era un pò irrequieto e sfoderati i vari assi senza successo (nella vecchia fattoria, stella stellina, l'elefante con le ghette, la canzone della cacca e sigle varie dei cartoni animati) gli ho piazzato un Eins Zwei Polizei per vedere che faccia faceva... si è ripreso e fomentato anche con quella merda >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry


Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

La mia preferita in assoluto è quella che li ha resi famosi  B)

https://youtu.be/zfpBarn7jlc