Menu principale
avatar_Texx

Dance Anni '90

Aperto da Texx, 6 Ottobre 2003, 00:20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Oddio, sentita così non è che mi piaccia, ma direi che è un pezzo proprio da discoteca, nel senso che il suo effetto lo produce se la si balla in gruppo.

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  7 Settembre 2018, 13:08:59
Oddio, sentita così non è che mi piaccia, ma direi che è un pezzo proprio da discoteca, nel senso che il suo effetto lo produce se la si balla in gruppo.
Questo perchè sei attaccato solo alla commerciale di quel tempo B)

Senti questa allora che è dello stesso genere .....
C'era una volta un re, seduto su un sofà, che disse alla sua dama .... 'Raccontami una fiaba'
La dama cominciò .....

Anche questa era una canzone che ne faceva ballare *_______*

Eleven feat. Mr Fudo - C'era una volta un re ...
https://www.youtube.com/watch?v=R3Ss3wB62r8

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Questa la conosco invece (e preferisco) :pinkhappy:
Ma poi Mr. Fudo era mica ispirato a Fudo della Montagna? :pinkhappy:
E' un pezzo da mettere a tutto volume in compagnia di Tidino B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Oramai tutto si ricollega con Ken il Guerriero  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#79
bruciamo tutte le discoteche *_*


e chiedo all'admin di censurare tutte le parole "musica" e "canzone" all'interno di questo topic *_*

soprattutto "musica"


maledetti bimbiminchia >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  7 Settembre 2018, 15:52:07
e chiedo all'admin di censurare tutte le marole "musica" e "canzone" all'interno di questo topic *_*
Lord .... censura le Marole dai :eheh:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

e pd voi non sapete le condizioni e i millesimi di secondo nei quali devo postare o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Per scrivere quelle cose poi >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

C'è un elemento di disturbo all'interno del topic. Potrebbe essere arrivato il momento di rendere Ste moderatore ufficiale e bannare Tid una buona volta B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

ve ne approfittate perchè sono costantemente in inferiorità numerica XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Noi te l'abbiamo detto di chiamare le marilyn-mansonesche sorelle, ma tu non vuoi u.u
quindi muto e subisci u.u

Ma poi seriamente Tid, vorresti mettere un pezzo qualsiasi dei Dream Theatre con un pezzo che ha fatto la storia non solo di questo genere, ma della musica in generale?

https://www.youtube.com/watch?v=Q4oy6lQX-LA
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

mi rifiuto di premere il tasto play
i dream theater sono un gruppo che gente ignorante come voi non potrà mai apprezzare *_*

ci mancano solo le sorelle così diventa un 4 contro 1 -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Se lo avesse postato Ste però lo avresti fatto *_*

Ma non erano fan di M.M.? O riordo male io? -.-'
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

ho avviato ma il gallo già mi è bastato
son le colonne sonore di sottofondo che mettono i bimbiminkia nei loro gameplay di cod.
e gente che ascolta quella musica solo quello può giocare, a meno che non abbia i riflessi sottosviluppati e debba deviare forzatamente su altro *_*

si, MM, iron maiden e qualcos'altro... ma sempre 4 contro 1 sarebbe stato -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  7 Settembre 2018, 20:21:04
ho avviato ma il gallo già mi è bastato
ahahhaha allora ho ottenuto quel che volevo :gren:

Citazione di: Tidus™ il  7 Settembre 2018, 20:21:04
son le colonne sonore di sottofondo che mettono i bimbiminkia nei loro gameplay di cod.
non dire cazzate che le poche volte che ho visto 3 secondi di gameplay di sparatutto era tutto rock con qualche spruzzata di metal -____-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani