Passa al contenuto principale
Topic: Dance Anni '90 (Letto 3599 volte) Topic precedente - Topic seguente

Dance Anni '90

Risposta n. 108
Il meglio secondo me del genere fu Tromba. Onnipresente ai tempi delle chat quotidiane tra me, Silver, Reve e altre merdacce a caso *_*
https://www.youtube.com/watch?v=o4BCimExlTk

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Dance Anni '90

Risposta n. 110
Nah, a noi piace la celebrazione dell'uomo, che abbia il cazzo piccolo, sia un cesso e altra roba ancora u.u

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Dance Anni '90

Risposta n. 113
Stamane appena sveglio mi girava una canzone in testa ...... e mi ha accompagnato per tutta la mattina *_______*

Dato che la sto postando quì ovviamente è una canzone disco ..... ed è molto figo *_____*
https://www.youtube.com/watch?v=Nrm5z7PWj8k

Quindi nel viaggio per andare al lavoro invece delle solite radio della Roma o la mia chiavetta ho messo il tubo al cellulare e mi sono ascoltato la musica di quel tempo ..... poi nel traffico cercando qualcos'altro ho trovato questo video ..... e mi sono emozionato *_____*
https://www.youtube.com/watch?v=6jkvDHTM4SE

Dato che non era ancora finito quando sono arrivato al lavoro mi sono messo le cuffiette e l'ho finito mentre lavoravo *_______*

Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Dance Anni '90

Risposta n. 114
 :sick:
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Dance Anni '90

Risposta n. 115
Guarda ... giusto perchè se parlo sveglierei il mondo altrimenti ti avrei già fatto il video dei miei due posticini dove ho su 2.000 dischi di cui il 70/80% sono dance anni '90 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dance Anni '90

Risposta n. 116
Disco disco era del '99 quindi qualche pezzo della fine del decennio la conosci ^-^

Tidus è un buon PSG

Dance Anni '90

Risposta n. 117
Certo  B)

Non è che non mi è piaciuta più la disco ..... è che non avevo più la possibilità di comprare i dischi e fare le serate :shiftyph34r:

Dance Anni '90

Risposta n. 118
Certo  B)

Non è che non mi è piaciuta più la disco ..... è che non avevo più la possibilità di comprare i dischi e fare le serate :shiftyph34r:

Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Dance Anni '90

Risposta n. 119
Minchia Ste, giorni fa hanno uppato una puntata del Megamix del 1991 e ho sentito questa. Sono in fissa :ph34r:

https://www.youtube.com/watch?v=lqLlqpKJHmk

Tidus è un buon PSG