Menu principale
avatar_T-800

Aaaaaahhhh!!!!!! è Morta!!!!

Aperto da T-800, 27 Ottobre 2003, 09:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-800

Ragazzi, nn ci posso credere!! sapevo ke doveva avvenire, ma nn così in fretta!!! Aeris è morta!!!!! :(  :(  Uaaahhhhhh ho allagato la stanza ieri notte!!!!  :( nn vedo l'ora di combatterlo quello stron*o cn i capelli bianki!!!
E poi tiratemi fuori questi dubbi: Ma xkè Aeris quando vede Cloud gli sorride?? Xkè Cloud rimane incantato e nn parla?? Ke cosa doveva succedere se nn fosse arivato Sephirot?? Aeris sapeva già quello ke stava x succedere?? E sopratutto xkè Cloud se nè rimasto fermo come un defficiente senza fare niente??
Cmq tornando al discorso di prima, poverina, nn doveva succedere proprio a lei!!!!  :(  x nn parlare poi del filmato dopo la sconfitta di jenova!! Cloud ke la lascia sprofondare morta in un lago!!! Aeris ke cade morta in un lago!!! nn posso pensarci  :(  :(
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

;_____________________________________;

Che ricordi ...... che tristezza .....

;_______________________________________________;

Lei non doveva porire ..... perchè proprio lei ........

Per risponderti penso che sia avvenuto tutto così in fretta che nessuno dei due ha potuto fare niente ......

Aeris che sorride ....... probabilmente perchè era arrivato Cloud a prenderla ......

;___________________________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Cid

Citazione;_____________________________________;

Che ricordi ...... che tristezza .....

;_______________________________________________;

Lei non doveva porire ..... perchè proprio lei ........

Per risponderti penso che sia avvenuto tutto così in fretta che nessuno dei due ha potuto fare niente ......

Aeris che sorride ....... probabilmente perchè era arrivato Cloud a prenderla ......

;___________________________;
No raga' cosi' mi vien da piangere sing........perkè me l'avete fatto ricordare sing ......Aerith ti avevo anke resuscitata con la versione per pc..

fabry

CitazioneRagazzi, nn ci posso credere!! sapevo ke doveva avvenire, ma nn così in fretta!!! Aeris è morta!!!!! :(  :(  Uaaahhhhhh ho allagato la stanza ieri notte!!!!  :( nn vedo l'ora di combatterlo quello stron*o cn i capelli bianki!!!
E poi tiratemi fuori questi dubbi: Ma xkè Aeris quando vede Cloud gli sorride?? Xkè Cloud rimane incantato e nn parla?? Ke cosa doveva succedere se nn fosse arivato Sephirot?? Aeris sapeva già quello ke stava x succedere?? E sopratutto xkè Cloud se nè rimasto fermo come un defficiente senza fare niente??
Cmq tornando al discorso di prima, poverina, nn doveva succedere proprio a lei!!!!  :(  x nn parlare poi del filmato dopo la sconfitta di jenova!! Cloud ke la lascia sprofondare morta in un lago!!! Aeris ke cade morta in un lago!!! nn posso pensarci  :(  :(
Beh se ti svelassimo tutto su quel filmato ti rovineremmo un belllissimo pezzo del gioco....deduco quindi che ce l'hai fatta a battere il boss del Temple of the Ancient...comunque tutte le risposte a suo tempo...

Texx

#4
soprattutto sennò finisce in un mega-spolier per quei 2 esseri nell'universo che ancora nn hanno giocato a questo capitolo.....

cmq... brividi come sempre al ricordo della mia Aeris.... che menata quel giorno in cui è successo.... ;__;
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

fabry

Citazionesoprattutto sennò finisce in un mega-spolier per quei 2 esseri nell'universo che ancora nn hanno giocato a questo capitolo.....

cmq... brividi come sempre al ricordo della mia Aeris.... che menata quel giorno in cui è successo.... ;__;
Verissimo....giuro che a me veniva da piangere....

Texx

beh fabry... ti racconto come è andata quel giorno... me lo ricordo ancora... era estate e stavamo giocando a FFVII io e un mio amico... eravamo + o - allo stesso punto... e questa cosa è successa lo stesso giorno a entrambi... poi sul tardo pomeriggio siamo usciti e ci siamo trovati al parchetto come al solito assieme a tutti... e noi due in menata... "no nn può essere... ma che figlio di ******....  quanto lo odio..." e nessuno che ci capiva....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Emily

#7
+ che altro x me è stata una menata xkè era il xsonaggio dopo cloud ke ho allenato ore ore e ore  :dho:
ma dite un po voi.. preferireste modificare la situazione cosicchè muore tifa o lasciare ttto così come, cioè ke muore aeris?
io avrei preferito far morire tifa xkè aeris era simpa  tifa invece è inutile -.-

Stefano71

Citazione+ che altro x me è stata una menata xkè era il xsonaggio dopo cloud ke ho allenato ore ore e ore  :dho:
ma dite un po voi.. preferireste modificare la situazione cosicchè muore tifa o lasciare ttto così come, cioè ke muore aeris?
io avrei preferito far morire tifa xkè aeris era simpa  tifa invece è inutile -.-
Quoto Emily ....... però se stirava Tifa sotto la spada di Sephirot non sarei andato nel cratere per ammazzarlo ma per stringergli la mano ( per come aveva trattato il povero Cloud da bambino ) ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazionebeh fabry... ti racconto come è andata quel giorno... me lo ricordo ancora... era estate e stavamo giocando a FFVII io e un mio amico... eravamo + o - allo stesso punto... e questa cosa è successa lo stesso giorno a entrambi... poi sul tardo pomeriggio siamo usciti e ci siamo trovati al parchetto come al solito assieme a tutti... e noi due in menata... "no nn può essere... ma che figlio di ******....  quanto lo odio..." e nessuno che ci capiva....
ha ha ha ha ....io invece sono rimasto paralizzato per qualche minuto dopo il filmato in cui Aerith sprofonda nell'acqua e mi ripetevo che tutto ciò non poteva essere vero... :(

T-800

Io invece stavo tremando x l'emozione, sembrava avessi un vibratore incorporato, se ci penso....... Poi quando l'ho vista sprofondare nel lago, sn scoppiato in lacrime, nn ce l'ho più fatta a trattenermi  :(
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

CitazioneIo invece stavo tremando x l'emozione, sembrava avessi un vibratore incorporato, se ci penso....... Poi quando l'ho vista sprofondare nel lago, sn scoppiato in lacrime, nn ce l'ho più fatta a trattenermi  :(
eh ti capisco...devo ammettere che non c'è stato più un FF che mi abbia trasmesso le stesse emozioni, nonostante comunque ci siano molti momenti emozionanti in ogni FF...

T-800

Citazioneeh ti capisco...devo ammettere che non c'è stato più un FF che mi abbia trasmesso le stesse emozioni, nonostante comunque ci siano molti momenti emozionanti in ogni FF...
Già, e molto probabilmente nn ci sarà mai; Sarebbe inutile eguagliare la morte di un altra ragazza in un altro FF, xkè ormai questo è stato battuto da FF VII e nn si potrà più ripetere.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Citazione
Citazioneeh ti capisco...devo ammettere che non c'è stato più un FF che mi abbia trasmesso le stesse emozioni, nonostante comunque ci siano molti momenti emozionanti in ogni FF...
Già, e molto probabilmente nn ci sarà mai; Sarebbe inutile eguagliare la morte di un altra ragazza in un altro FF, xkè ormai questo è stato battuto da FF VII e nn si potrà più ripetere.
Ciao!
Ottima frase...vedo che cominci a capire qual'è il FF che regna...

T-800

CitazioneOttima frase...vedo che cominci a capire qual'è il FF che regna...
Calma, calma, mi stavo sl riferendo ai momenti epici  :P
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa