Passa al contenuto principale
Topic: Ffta: Bah! (Letto 1124 volte) Topic precedente - Topic seguente

Ffta: Bah!

Risposta n. 12
Vi dico la mia che ci sto giocando:

La trama in effetti e un po....umh.....bleah :biggrin2: ...pero e carina dai :P

I job poi sono belli xke ti permettono di imparare attacchi, reazioni, supporti e varie combo( figa la combinazione doppia mano + spezzaossa :P ), poi il bello e che poi usare( come x FFx )gli attacchi del job primario + quelli di uno dei job secondari e in piu usare le reazioni e i supporti degli altri

Fighe le combinazioni delle combo.....mi sono ritrovato ad attaccare in combo multiplo con Marsh e altri 3, che dico i nomi perche mi stanno simpatici, Anton, Guin, Silac :P

X quanto riguarda l'IA io la trovo buona....mi attaccano sempre alle spalle o hai fianchi, attaccano quello che ha meno hp e si curano o ressano

x quanto riguarda a dove sono io: sono a dopo la fuga della regina e....dell'altro -_-' dal palazzo di Belvenia( credo si scriva cosi )

x la lentezza dipende da che stato e il computer....a me capita di essere in priority highest o come se scrive ed essere alla velocita 100-120 %, altre quando e socvraccarico che e a 50-60...

Citazione
T devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Risposta n. 13
Citazione
La trama in effetti e un po....umh.....bleah  ...pero e carina dai

Sei stato più chiaro di chiunque altro... 

--See Ya!

Risposta n. 14
Citazione
x la lentezza dipende da che stato e il computer....a me capita di essere in priority highest o come se scrive ed essere alla velocita 100-120 %, altre quando e socvraccarico che e a 50-60...

Non è affatto vero io lo mando al 400% e lo trovo lento lostesso  :dho:
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

Risposta n. 15
Non hai capito, quella che metti tu è la priorità che deve avere l'emulatore sugli altri processi del PC, poi dipende... Comunque davvero non vi piace la trama?

--See Ya!

Risposta n. 16
Citazione
Non hai capito, quella che metti tu è la priorità che deve avere l'emulatore sugli altri processi del PC, poi dipende... Comunque davvero non vi piace la trama?

--See Ya!

Lo so...pero se metto...non so....above normal...non mi arrivera mai al 100% e quando e al 100% va che e na favola *_* cioe quando in pratica ho chiuso tutte le applicazioni e metto highest -_-'

Cmq x quanto riguarda la trama...beh......un 6 glielo do rispetto ad altre trame...umh...tipo ff8

Citazione
T devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Risposta n. 17
Sei un po' strettino di voti eh? non vorrei averti come professore     

--See Ya!

Risposta n. 18
Volevo farvi una domandina, qualcuno di voi l'ha finito?

--See Ya!

Risposta n. 19
Citazione
Volevo farvi una domandina, qualcuno di voi l'ha finito?

--See Ya!

Mah...x adesso sono arrivato quando Cid mi chiama sulla Pianura Deti per andare ad ambervalle o qualcosa del genere

Citazione

Risposta n. 20
Io non ci gioco + da quando ho FFXI.....

Risposta n. 21
ragazzi anche avendolo in ita nn ci gioco mai.... nn mi attira + di tanto....
e cmq sia

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']w il vecchio e caro ff tactics x psx[/span]

Risposta n. 22
L'ho appena finito... Non so se dirvi se il finale è maturo oppure no, se ha un bel finale oppure no... Una cosa posso dirvi, mi sento davvero soddisfatto di averlo giocato... e Shock degli Shock mi sono anche affezionato a Ritz (che prima odiavo perchè caratterizzata come la cacca...).

--See Ya!

Risposta n. 23
anche a me il FFTA sembrava brutto ma dopo un pò mi ha appassionato e adesso è uno dei giochi che uso di più. cmq è una tua opinione. ma ti ricrederai!!!!!!