Menu principale
avatar_achille

ripeto chi ha giocato a parassite eve 2

Aperto da achille, 6 Dicembre 2001, 09:51:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

achille

vi prego mi sevono alcune delucidazioni su come uccidere i 2 mostri finali (in realtà uno lo fatto.... mi manca la farfallona)

ciao

kecci

kecci
--------------------
LOVE & PEACE!!!

ffsaga

Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Pandemon

una figata di gioca....nn ti posso aiutare mi si bloccva dall ascensore nella sala dove venivano i mostri marini


Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]


Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

Pandemon

PREMESSE

La seguente soluzione mira a dare al giocatore la strada più rapida e proficua per finire il gioco nel modo più completo possibile, è quindi, necessario tenere presente i consigli base dati qui di seguito:

1. Effettuare il maggior numero di scontri possibile in modo da accumulare la maggiore quantità di EXP (Experience point) e BP (Bounty point).
2. Visualizzare sempre la mappa prima e dopo essere entrato in un ambiente, in modo da non tralasciare porte o corridoi inesplorati.
3. Prima di abbandonare una locazione visualizzare sempre la mappa per controllare che non ci siano ancora scontri da effettuare.
4. Tenere in Attachment, sempre, il GPS: in modo da poter memorizzare le varie mappe delle locazioni che troverete durante il gioco e visualizzare la posizione dei nemici.
5. Sbloccare un potere quando i punti MP sono veramente bassi, perché quando lo libererete, oppure n'aumenterete il livello, oltre ad incrementare il valore massimo di MP questi saranno totalmente reintegrati.


Introduzione
PREMESSE

La seguente soluzione mira a dare al giocatore la strada più rapida e proficua per finire il gioco nel modo più completo possibile, è quindi, necessario tenere presente i consigli base dati qui di seguito:

1. Effettuare il maggior numero di scontri possibile in modo da accumulare la maggiore quantità di EXP (Experience point) e BP (Bounty point).
2. Visualizzare sempre la mappa prima e dopo essere entrato in un ambiente, in modo da non tralasciare porte o corridoi inesplorati.
3. Prima di abbandonare una locazione visualizzare sempre la mappa per controllare che non ci siano ancora scontri da effettuare.
4. Tenere in Attachment, sempre, il GPS: in modo da poter memorizzare le varie mappe delle locazioni che troverete durante il gioco e visualizzare la posizione dei nemici.
5. Sbloccare un potere quando i punti MP sono veramente bassi, perché quando lo libererete, oppure n'aumenterete il livello, oltre ad incrementare il valore massimo di MP questi saranno totalmente reintegrati.



Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']BOSS FINALE[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'][/span][/span]

 

Sparate senza sosta prima verso la testa e dopo verso uno dei due bracci.
Ad un certo punto la pancia del mostro si aprirà alternativamente per colpirvi con un raggio mortale,
posizionatevi al lato della pancia e sparate quando sarà aperta, finche non morirà il suo primo stadio.
Cercate un lettore magnetico e inseritevi la carta Bowman, dopo che vi sarete preparati per affrontare il secondo e ultimo stadio del Boss.
Sparategli addosso tutto ciò che di offensivo avete, tra poteri ed armi non sarà cosi difficile batterla,
prestate particolare attenzione quando si sposta tra le dimensioni, non rimanete fermi nello stesso posto.


Ora non vi resta che gustarvi la fine della storia e salvare gli item sbloccati.


Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]


Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

Great Sephiroth

Grandissimo gioco, fantastico, ci ho giocato l´ho finito ed é davvero un capolavoro! Lo preferisco sia a Resident Evil che a Silent Hill, Parasite Eve é superiore secondo me.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

Mah non mi ha colpito piu' di tanto. Reputo il primo (mai giunto in Europa! Carogne!) decisamente superiore.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Inferno

CitazioneGrandissimo gioco, fantastico, ci ho giocato l´ho finito ed é davvero un capolavoro! Lo preferisco sia a Resident Evil che a Silent Hill, Parasite Eve é superiore secondo me.
Straquoto,

Parasite Eve 2 è bellissimo..............Poi la nuova Aya è davvero deliziosa,
specialmente con quel francobollo di minigonna che le dona molto  :amore:
Con questo gioco Square ha dimostrato di non avere nulla da imparare
da Capcom & Konami (la quale si è ridotta davvero malissimo con il nuovo,
patetico, rumble roses il wrestling femminile   :dho: )
Vogliamo PE3  :H

NeMo

Ma perchè tirate su discussioni del 2001?  




P.S. Parasite Eve 2 rulla e rullerà sempre... un gioco splendido, peccato che sia un po' limitato come locazioni.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Great Sephiroth

Niente da fare, temo che Aya Brea non la rivedremo molto facilmente, la Square pare non avere in programma niente per la bellissima Aya...Sigh. La reputo uno dei migliori protagonisti femminili della storia dei videogame, per il semplice motivo che é forte, decisa, non é una gallina e soprattutto é caratterizzata in modo fantastico, con un passato misterioso (soprattutto per il fatto che PE1 in Europa non é arrivato) ma che spesso influisce sul presente. Poi la storia é affascinante, visionaria. Adoro questo gico, anche se per il finale potevano fare di meglio. Un seguito ci starebbe benissimo, SVEGLIA SQUARE!!!!

P.S: God tu proprio i seguiti non riesci ad apprezzarli      



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

CitazioneLa reputo uno dei migliori protagonisti femminili della storia dei videogame, per il semplice motivo che é forte, decisa, non é una gallina e soprattutto é caratterizzata in modo fantastico, con un passato misterioso (soprattutto per il fatto che PE1 in Europa non é arrivato) ma che spesso influisce sul presente.
Però ha il culo troppo grosso  :ninja:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

God 87

CitazioneP.S: God tu proprio i seguiti non riesci ad apprezzarli     
Ma nooo...  
Nell'ambito degli rpg i seguiti li reputo quasi sempre meglio degli originali!

Apparte PARASITE EVE 2, e' chiaro! :devil:

Forse non ho apprezzato PE2 per la somiglianza di fondo con RESIDENT EVIL.

Ma tu hai giocato il primo?

Perche' altrimenti tutto si spiega! :devil:  
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


cloud

Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Nemo ma come ha il culo troppo grosso? ce ne fossero di ragazze così anche con quel culo  
Comunque devo ammettere che a volte esuberano con le dimensioni dei culi, avete mai notato il culo di Regina di Dino Crisis? Secondo me è troppo grosso!!! :ninja:

Great Sephiroth

Si ma regina é della CAPCOM, Aya é della Square, e comunque é vero che nella grafica del gioco ha il fondoschiena esagerato, ma nei filmatini in CG altro che, ha un culo perfetto come tutto il resto. Comunque God non ho giocato al primo Parasite eve, mi piaerebbe farlo, comunque se il difetto di PE2 é che si é troppo ispirato a RE allora lo reputo un pregio



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Pandemon

Beccatevi queste altro che......................................











 :H  :H che amore :H  :H


Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]


Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>