Passa al contenuto principale
Topic: ripeto chi ha giocato a parassite eve 2 (Letto 1054 volte) Topic precedente - Topic seguente

ripeto chi ha giocato a parassite eve 2

Risposta n. 24
Non c'è niente da fare il PE migliore è il primo...quella storia...quell'ambientazione...la scena iniziale al teatro...LA MUSICA O_O

E' un gioco veramente perfetto del quale si potrebbe fare un film di successo....devo tenerlo a mente per il futuro.... :88

Cmq a livello di gnocchezza l'Aya del 2 spacca di brutto  :H _ :H

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Risposta n. 25
Si ovviamente PE è spettacolare, e molto superiore a PE2.....inoltre il sistema di gestione delle armi è qualcosa di fantastico....la storia eccezionale....i boss bellissimi...insomma, è davvero stupendo !!!

Risposta n. 26
Ma PE1 è introvabile... non posso crederci che non si trova nemmeno su emule...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Risposta n. 27
Citazione
Ma PE1 è introvabile... non posso crederci che non si trova nemmeno su emule...

Quanti caxxo di regali ti devo fare allora?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Risposta n. 28
Mah io credo che su Ebay si trovi.....

Risposta n. 29
salve a tutti hosentito che avete problemi con parassite eve 2 io lo finito ditemi tutto

Risposta n. 30
ragazzi io ho parassite eve originale pero lunico difetto è che è americano :waaa:

Risposta n. 31
come hai potuto ben notare (se forse leggi i post degli altri) credo che il problema del boss finale sia gia stato risolto da un bel pezzo.
inoltre ti consiglio di usare il tasto edit per aggiungere o modificare la tua risposta anzicche fare un banale post doppio °_°

Citazione
Apelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazione
ma come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
Citazione
Ogni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione da: Omega69
Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Risposta n. 32
Riuppo sto post vecchio di 4 anni O_o perchè ho problemi a parasite eve 2 e non vojo far incavolare i capi :P

E' da poco che gioco e mi sono già bloccato <<
Sono alla seconda missione, al deserto di mojave (?) nevada. Ho già ucciso lo strano agente swat. Ora devo trovare la masterkey che sta nella reception, ma non riesco a trovarla ç_ç la cassa non mi si apre nemmeno se inserisco il codice (1881?).
Aiutatemi perfavore ^^

Risposta n. 33
il codice della cassa è 3133 ^^

Risposta n. 34
Grazie fabry^^
Cmq ho notato solo ora che c'era gia un post apposta >,> Non me n'ero accorto perchè ho usato subito la funzione ricerca.

Ma come mai è 3133? Con la foto di scena non centra nulla O_o

Risposta n. 35
mi pare che ci sia qualche appunto in quella stanza che ti parla di due uomini, che avevano all'incirca la stessa età....uno ne ha 33, e l'altro la devi indovinare.....dopo un po' di tentativi trovi l'età giusta ^