Menu principale
avatar_lety

Ma Ffx-2?

Aperto da lety, 1 Febbraio 2004, 14:51:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lety

di che  cosa parla?
perchè c'è yuna e rikku?
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

TREVI

E' il continuato del x e cambia un pò il gioco, infatti ci saranno le missioni, io lo prenderò subito!!!

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

eeemmmmmm......veramente c'è un'intero topic a riguardo......prova a vedere sotto Final Fantasy X-2.....

O_O

Huragano

La bella Addormentata nel Bosco  :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

CitazioneLa bella Addormentata nel Bosco

ha ha ha...bella Hura.

lety

CitazioneLa bella Addormentata nel Bosco  :biggrin2:
SIMPATICONE!
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

Headhunters


[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Pincy

Sapete dirmi cosa vuol dire asd???
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

T-Metal

Non ne sono sicuro ma dovrebbe essere una specie di risata nel gergo dei MMORPG, poi se sbaglio correggetemi pure (forza NeMo, è la tua occasione!!)...

cyberik

asd è questa risata qui ---->
Cyberik
Hume Male
WHM 17

Vivi Orunitia

Basta con gli OT, eh... :dho:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]


[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]