Menu principale
avatar_Nico88

Come Faccio A Trovare Alexander?

Aperto da Nico88, 17 Febbraio 2004, 20:59:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nico88

Ciao raga sono nuovo.ho provato milioni di volte a cercare alexander senza risultati.so che devo andare in una caverna e poi battere un boss ke mi da la materia ma dove devo andare? ???  ???  ??? vi prego aiutatemi!!! ???
I'm sephirot!

T-Metal

Wellcome, devi toccare le terme di acqua calda e poi parlare con l'eremita che ti dice 'leave me alone' nella grotta, sai quella grotta che nella mappa di Icicle Area si trova in angolo in alto a destra. Ora non mi ricordo bene la posizione delle terme in Icicle Area, ma dovresti trovarle facilmente, attento però perchè dopo un po' Cloud sviene e ti ritrovi a casa del custode ai piedi della montagna.

Mr.Fanne's

se mi ricordo bene, arriva alla casa del vecchio. poi vai alla schermata dove è pieno di neve e puoi piazzare i pali aranci. vieni a destra invece che in basso e voilà il tuo amico alexander :biggrin:

Nico88

scusa ma non trovo quella grotta che mi stai dicendo.potresti dirmi + precisamente dov'è xkè proprio non la trovo!grazie
I'm sephirot!

Mr.Fanne's

Allora, vai a prendere l'acqua in alto (nella mappa lo vedi bene, c'è un sentierino circondato da 2 laghetti).

Poi se ti sta fatica andare dall'omino in cima cammina a vuoto e aspetta di svenire.

--->>siamo nella casetta<<---

Esci dalla casetta e vai alla schermata nevosa. procedi sulla destra, attento perchè il vento ti può spostare. Prima o poi la schermata cambia...di lì alexander lo trovi da te

Nico88

I'm sephirot!

Nico88

raga scusate ma proprio non ce la faccio.potete dirmi esattamente dove lo trovo.scusate e grazie ancora!
I'm sephirot!

Stefano71

Il problema è che non è facile da spiegare -_______-


Hai presente dove devi mettere i paletti altrimenti ti perdi nella tormenta di neve ??

Ok ... fai in modo di andare a destra .... quindi se la tormenta ti ha fatto perdere l'orientamento segui i paletti che hai lasciato ^___^
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nico88

si ma andando sempre a destra non mi ritrovo dopo un po ancora alle acque calde? ???
I'm sephirot!

Stefano71

Perfetto ...... è li che devi andare ....

Ora devi toccare le acque ed andare a destra ( non ricordo bene ma comunque devi girovagare per quei lidi ) ..... ad un certo punto ti troverai ad entrare in una grotta ....

Dentro c'è un mostro che appena lo tocchi comincerà il combattimento .... sconfitto lui avrai Alexander ...

Se trovi la grotta senza esserti bagnato con l'acqua calda non ci sarà il combattimento quindi occhio ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nico88

per caso è quella grotta dove posso uscire dalla montagna?
I'm sephirot!

fabry

si esattamente....è la grotta più in alto nella mappa.....la puoi raggiungere solo dalla distesa di neve.....

Nico88

raga vi prego spiegatemi passo x passo.non ci capisco niente!!! ??? ???  ???
I'm sephirot!

Nico88

vi prego spiegatemi!!! :(  :(  :(  :(
I'm sephirot!

fabry

Allora....dal punto in cui tocchi le acque bollenti devi andare verso l'alto della montagna, fino a quando ti ritroverai in un campo immeno pieno di neve.....lì recati verso l'alto dello schermo e poi a destra.....ricordati di posizionare i pali x non perdere l'orientamento...