Menu principale

Capitolo 3, 4, 5

Aperto da lyuga, 9 Marzo 2004, 18:25:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lyuga

Ragazzi, cari ragazzi, mi sapreste dire, a Bavelle nella zona prima di arrivare da bahamut, dove c'è quella enorme sala con la macchina che ha quei grossi bracci meccanici che reggono delle celle ( ricordate una video sfera che riprendeva Shuyn in prigionia?), a cosa serve l'enorme piattaforma che fa disattivare quell'altrettanto enorme macchina??? Cambia qualcosa lasciarla spenta o accesa? Mi da un bonus sulla percentuale di gioco? Ditemi...

Odino

nn capisco bene a cosa ti riferisci però (se è quello che ho capito) bloccando le braccia quando sono a certe altezze (3 altezze diverse in tutto), salendoci sopra puoi giungere a forzieri contenenti accessori speciali (autoestrattore M e P)
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

lyuga

Sì esatto hai capito! Grazie!!! :biggrin:

fabry

Mah io ieri ci ho provato....e sulla guida dice che in teoria sulla piattaforma che blocca il macchinario dovrebbe esserci Rikku...invece io salgo con Yuna, bloco il macchinario, ma poi non riesco a salirci......ho sbagliato qualcosa ??

Odino

si
devi salirci con yuna quando è in movimento da dove si trovano ormi e logos (la 1 volta ke ci vai). poi con yuna sopra, chiedi a rikku di fermare il macchinario quando la combinazione delle braccia è quella che ti serve.
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX