Menu principale
avatar_gigio69

Sport

Aperto da gigio69, 1 Aprile 2004, 14:28:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

quale preferite?

Calcio
13 (48.1%)
Pallavolo
1 (3.7%)
Basket
7 (25.9%)
Nuoto
0 (0%)
Altro(specificare)
6 (22.2%)

Totale votanti: 0

Richter

a me piace molto guardare il calcio che sia una partita di serie b marocchina o qualunque altra partita e' proprio x passione..mi piace molto giocare a basket anche se ormai ho smesso dopo 5 anni di agonismo..detengo ancora il record di stoppate in una partita di campionato ;; ;; (19) x il resto ho praticato karate nuoto e fotting  :biggrin2:

Pink Lady

io amo indiscutibilmente il calcio, ma da guardare che sono una capra con la palla tra i piedi...mentre sport da praticare allora la danza classica...elegante e precisa.....bellissima, come la mia barbie qui sotto insomma ;;_;;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

The_Great_Sephiroth

Mah io preferisco giocare che vedere le partite. Forse sarà il virus del videogiocatore-sportivo ma non riesco a guardare senza poter interferire. Cmq non ho mai fatto molto sport e si vede ; _ ; sono magro da fare schifo

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

pasqui90

A me piace molto il basket anke se fino a 3 anni fa ho fatto rock'n roll acrobatico, poi due anni di calcio e quest'anno sto giocando a basket


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Akkaw

Io pratico atletica e mi piace tantissimo, di preciso faccio salto in lungo,salto triplo e i 100  :risatina:
 


spiros

snowboard forever!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mirko Celentano


Sans

Calcio


P.S.: anche qui manca il tennis

Dandelik

#23
Basket Rulleggia su tutto !!!


p.s. : -8 *_* : D***********
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

Up Up Up Up :amore:  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

gigio69

A me piace molto il calcio, però più vederlo che praticarlo. Uno sport che amo praticare è la pallavolo e Basket....stupendi *_*.


Ps: Forza Juve, Forza Esse-T-Carilo, Forza Bologna!


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

cloud

Nn mi piace guardare gli sport in generale e anche se ora verrò lapidato nn mi piace un granchè il calcio!!! :ninja:
Comunque ho fatto 7 anni di scherma 1 di karate(ma nn mi piaceva un granchè) e 3 di wing tsung!!!

God 87

Beh sono legato più affettuosamente al basket (che ho praticato per oltre 5 anni) e al basebal (in Canada da bambino ci giocavo semrpe), cmq adesso mi interessa come spettacolarità il calcio.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


cyberik

Io faccio kung fu, ma mi piace molto il calcio e il basket soprattutto.
Cyberik
Hume Male
WHM 17