Menu principale
avatar_Pink Lady

Acquisto Cellulare

Aperto da Pink Lady, 26 Aprile 2004, 14:50:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pink Lady

Se non ho fatto male la ricerca, un 3d del genere non esisteva già, ma nel caso in cui mi sbagliassi chiudete pure la discussione indicandomi il link per favore.

Dunque abbandono il mio Pink cellulare rottame Ericsson T66 e mi sono invaghita della linea stupenda del Nokia 7210. A dire il vero volevo l'8310 ma pare che nn lo venda piùà nessuno ormai.
Vorrei avere dei pareri sui cel nokia ed in particolare su qllo che vado ad acquistare e consigli sul da farsi con il vecchio poichè a rivenderlo ci guadagno forse 50€ (l'ho pagato 385€ nel 2002 appena uscito) e no so se ne valga la pena.

Grazie a chi vorrà rispondermi. e come sempre....BACIOLOTTI
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Chimera Dragon

#1
il 7210 è 1 cellulare molto bello stetikamente,ed ha anke delle buone funzioni.xò è 1 pò troppo lento nel scegliere le opzione,e la fotokamera,esterna,mi ha lasciato delle perplessità,è molto skarsa.
io ti konsiglierei l'acquisto del siemens MC60.design elegante,funzioni molto buone,skermo grande il giusto kon risoluzione molto alta.e la fotokamera è quasi xfetta(ah, il rapporto qualità-prezzo è ottimo,da nn lasciarselo fuggire)
poi anke il panasonic della vodafone è ottimo,è quasi il massimo
xò,x me,il cellulare migliore in assoluto è il samsung SGHT100,1 pò vekkiotto ma super.il mio sogno *_*

Alternative-One

Boh non so ,... io ho avuto un 8310 x 2 anni... lo comprai appena uscito, pagandolo un fracasso di soldi, of course -_-'

Beh... bello, display ghiaccio, di moda, con lo snake 2 (il gioco + bello in assoluto *_*).... però dio bono... inaffidabilissimo... registrazione carta sim non riuscita, carta sim rifiutata, batteria carica al massimo e non mi si accende, mando un sms e mi si resetta il telefono.... insomma... non mi è piaciuto.

L'altro non ce l'ho presente, io cmq ti sconsiglio con tutto me stesso l'8310... l'altro è sempre un nokia .. e anche se presumibilmente avrà un SW diverso non so se è affidabile -.-'

senti un po' qualcun'altro.. magari il modello stronzo è capitato solo a me -__-''


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Chimera Dragon

alte,mi sa proprio ke ti 6 preso 1 modello skifoso.1 mia amika ce l'ha dal tuo stesso tempo,ovvero da quando è uscito,ed ha sempre funzionato ottimamente

Poldius IV

A mio umile parere i telefoni nokia in genere hanno un hardware di me**a... si rompono facilmente, e vendono solo per il fatto dei loghi e suonerie, che francamente in un telefono non servono proprio a nulla. Il telefono (lo dice la parola) serve per telefonare. Punto. Bello o no, dovrebbe avere almeno questa funzione. A quanto pare alcuni telefoni si vendono per funzioni che non competono a loro. Se vuoi qualcosa di funzionante, secondo me i siemens sono abbastanza affidabili.
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Almodeon

Io ho avuto un vecchio Siemens M35, quelli in gomma ed ha sempre funzionato in modo ottimale, ora sono passato ad un più leggero A50 sempre della Siemens, e mi sono ritrovato come standard di affidabilità. Quindi, anche se non ho esperienza diretta con la nuove generazione di cellulari, ti sconsiglio i nokia e ti consiglio i Siemens.

Ciau ^^)/

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

NeMo

Citazione
Dunque abbandono il mio Pink cellulare rottame Ericsson T66 e mi sono invaghita della linea stupenda del Nokia 7210. A dire il vero volevo l'8310 ma pare che nn lo venda piùà nessuno ormai.
Vorrei avere dei pareri sui cel nokia ed in particolare su qllo che vado ad acquistare e consigli sul da farsi con il vecchio poichè a rivenderlo ci guadagno forse 50€ (l'ho pagato 385€ nel 2002 appena uscito) e no so se ne valga la pena.
Tsè... vergogna! Prima tutte moine per Mr. Panino... e poi ti prendi un cell della Nokia! 3 volte vergogna! Fai come me, usa le sottomarche! Usa cellulari Sendo o Sagem. Io ho preso il Sendo coi punti della benzina. Dicono che si trovi anche nelle patatine. Forse non saranno completi, a volte suoneranno qualcosa di strano, qualche tasto non funzionerà... ma in quel caso sì che la qualità è al livello della convenienza!



BUY Sendo
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

ffsaga

CitazioneSe non ho fatto male la ricerca, un 3d del genere non esisteva già, ma nel caso in cui mi sbagliassi chiudete pure la discussione indicandomi il link per favore.
Chiudiamo la discussione?? Per pink che sbaglia c'è il bannaggio diretto e l'ammonizione a Texxuccio come minimo...
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Pink Lady

CitazioneChiudiamo la discussione?? Per pink che sbaglia c'è il bannaggio diretto e l'ammonizione a Texxuccio come minimo...
Bye
O_______________________O  :cry:  :cry:  cattivissimo Capoccia ;;_;;

cmq grazie a tutti!!! A proposito di Siemens C60, in effetti lo stavo valutando, poichè il prezzo è molto basso....e cè anche la telecamera!!!

-.- che dilemma....ma...ma i nokia nn erano i cellulari migliori???
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

ffsaga

CitazioneO_______________________O  :cry:  :cry:  cattivissimo Capoccia ;;_;;

cmq grazie a tutti!!! A proposito di Siemens C60, in effetti lo stavo valutando, poichè il prezzo è molto basso....e cè anche la telecamera!!!

-.- che dilemma....ma...ma i nokia nn erano i cellulari migliori???
Secondo me i nokia sono i più versatili, i più giovanili e soprattutto i più supportati.
Però penso che se si ha bisogno di un telefono che funzioni bene veramente i siemens sono i migliori, resistenti, nn danno problemi e durano!!
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Stefano71

#10
Spizzate Quì!!

E come dice anche il capo .....
CitazioneChiudiamo la discussione?? Per pink che sbaglia c'è il bannaggio diretto e l'ammonizione a Texxuccio come minimo...

     


P.S. Visto che per me il cellulofono deve servire UNICAMENTE come cellulare ho un Fisio 120 e fino a che non muore rimarrà sempre quello .....


..... Poi dopo comprerò il cellulofono che costerà il meno possibile  
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

CitazioneBeh... bello, display ghiaccio, di moda, con lo snake 2 (il gioco + bello in assoluto *_*).... però dio bono... inaffidabilissimo... registrazione carta sim non riuscita, carta sim rifiutata, batteria carica al massimo e non mi si accende, mando un sms e mi si resetta il telefono.... insomma... non mi è piaciuto.
ma che avevi l'8310 della noCHia?  
a me va benissimo  

mi ha dato problemi solo quell'oretta in treno cn te x andare a bologna... porterai mica sfiga -____-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Pink Lady

GRAZIE MILLE STEFANO!!!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Stefano71

CitazioneGRAZIE MILLE STEFANO!!!
Per cosa ... perchè ho chiesto il tuo bannaggio oppure per l'ammonizione x Texx ??

       
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Pink Lady

CitazionePer cosa ... perchè ho chiesto il tuo bannaggio oppure per l'ammonizione x Texx ??

      
;;;_;;; tu nn mi vuoi bene ;;;_;;; nn sei nemmeno venuto al miting ;;_;;

[MOD PIATTOLA OFF]
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=