Menu principale
avatar_Bahamut

Nè Vale La Pena?

Aperto da Bahamut, 26 Aprile 2004, 20:41:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bahamut

sono indeciso se comprarmi KH o no consigliatemi

Chimera Dragon

Citazionesono indeciso se comprarmi KH o no consigliatemi
komprarlo è d'obbligo!vedrai ke ti piacerà tantissimo
all'inizio ankio nn volevo komprarlo xkè ci sono i disney,poi ho letto 1 recensione e ho visto ke ne valeva davvero la pena
nn farti ingannare,mi rakkomando!

spiros

senti io all'inizio ero indeciso perchè mi sembrava un po' una bambinata....

una bambinata sto par di ciuffole! :ninja:

è veramente bello e ti sbatte in faccia un sacco di emozioni...
molto bello e molto interessante dal punto di vista innovativo...
poi ora è anche platinum... 29€ cosa sono?^(credo :ninja: )
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

Citazione(credo :ninja: )
Spi, quel credo rappresenta la maggior parte di noi^^

spiros

ma scusa:
se metti da parte i soldi in 2 settiamne ce la fai...
gli ff a cui hai giocato li hai rubbati?^
non credo...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

#5
Citazionema scusa:
se metti da parte i soldi in 2 settiamne ce la fai...
gli ff a cui hai giocato li hai rubbati?^
non credo...
C'è una piccola differenzuola, è vero, ce li ho tutti originali a parte il tactics) ma considera che escono uno all'anno, Ho intenzione di raccogliermi i soldi per il cuBo attualmente^^

Edit: dimenticavo Spi, ho letto solo ora la tua firma, ti adoVo  :H

fabry

vuoi un consiglio ??

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']COMPRALO[/span]

Fidati, rimarrai mooolto stupito......

T-800

#7
Mah, nn so veramente cosa consigliarti;
Ti dico solo ke è incredibilmente ripetitivo! Di questo gioco si potevano tagliare 20 ore O_O! Pieno e strapieno di dialoghi e momenti e avventure inutili solo x mettere in mostra tutti i pg della disney......X me è stato una sofferenza fare questo gdr x più di 30 ore ke nn mi ha mai invogliato ad andare avanti....... Cmq la scelta spetta a te, ma penso ke quel ke ti ho appena detto nn sia del tutto falso.....
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Destroyer

#8
ero un po' diffidente perkè c'erano prsng disney......ma kuando ho saputo ke c'erano anke prsng di vari ff rifatti kon una grafica mostruosa nn c'ho + visto e ho scassinato il negozio in cui lo vendevano.... :ninja:
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

 T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Bahamut

Citazionesenti io all'inizio ero indeciso perchè mi sembrava un po' una bambinata....

una bambinata sto par di ciuffole! :ninja:

è veramente bello e ti sbatte in faccia un sacco di emozioni...
molto bello e molto interessante dal punto di vista innovativo...
poi ora è anche platinum... 29€ cosa sono?^(credo :ninja: )
29 euro xchè quel ladro che c''è da noi l'ho vende a 49 :cry: ?

spiros

Citazione29 euro xchè quel ladro che c''è da noi l'ho vende a 49 :cry: ?
cercatelo in internet su ebay...


son sicuro che lo trovi... pacghi un po' per le spese di spedizione ma di sicuro meno di 49 zucche!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cyberik

Io soo arrivato alla prima città... Finora non è che mi sia piciuto granchè...
Spero che andando avanti...
Però piuttosto che prenderlo su ebay prendilo da youtoo o gamewarp

youtoo
Cyberik
Hume Male
WHM 17

gigio69

Beh di sicuro (almeno penso) ti prenderà il gioco...Anche a me all'inizio non sembrava un granchè però andando avanti l'ho ritenuto e rivalutato come un ottimo RPG... :risatina:


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Carbuncle

e ce da kiedere prendilo! è STRABELLO.

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

frahouse87

CitazioneMah, nn so veramente cosa consigliarti;
Ti dico solo ke è incredibilmente ripetitivo! Di questo gioco si potevano tagliare 20 ore O_O! Pieno e strapieno di dialoghi e momenti e avventure inutili solo x mettere in mostra tutti i pg della disney......X me è stato una sofferenza fare questo gdr x più di 30 ore ke nn mi ha mai invogliato ad andare avanti....... Cmq la scelta spetta a te, ma penso ke quel ke ti ho appena detto nn sia del tutto falso.....
Ciao
Anchio la penso come T...per me il gioco è una copia venuta male di FF (nonostante l' ha fatto la square).
Noioso e ripetitivo, pieno di dialoghi e scene inutili...Poi la scelta spetta a te
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!