Passa al contenuto principale

Sondaggio

Totale votanti: 71

Topic: Perchè FFT non ha avuto grande successo? (Letto 4827 volte) Topic precedente - Topic seguente

Perchè FFT non ha avuto grande successo?

Risposta n. 12
pekkato ke io nn mi konsolo kon due paroline  :(

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

Risposta n. 13
cosa ti hanno regalato oggi qualcosa che ti ha consolato ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Risposta n. 14
skusa se ti rispondo oggi ma sono tornato ora dalla visita di leva... so partito giusto il giorno del mio komplex -_-''
kmq mi regalano la patente ^__^

Risposta n. 15
hahahahahahaha !!!!
Io non la faccio la leva non è più obbligatoria per i nati dall'87 in poi. Mi dispiace non dev'essere il massimo andare a fare il militare
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Risposta n. 16
kmq è sempre una esperienza...

Risposta n. 17
:ninja:  oh ragazzi nn so a voi ma secondo me fft meritava di + di ff7...
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Risposta n. 18
mi sa ke ora esageriamo... si ke fft è stupendo, ma ke dovrebbe meritare + di ffVII mi sembra una pazzia! Io lo metto al sekondo posto dopo ffVII

Risposta n. 19
è per colpa della pirateria ke nn hanno fatto la versione pal e la traduzione di FF VII....
speriamo si rimedi quando faranno le collection
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Risposta n. 20
Speriamo bene -_-''

Risposta n. 21
E' un peccato ke FFT non sia stato localizzato per l' Europa. Il problema è nel modo in cui la gente vede ancora il videogioco, cioè come un semplice passatempo.  Invece riunisce in se così tanti veicoli di espressione da poter essere benissimo considerato come una potenziale arte. Purtroppo nè l' industria europea ne' la massa sono ancora sufficientemente open-minded per capire questo, e molti capolavori futuri rischiano di non vedere mai i nostri negozi. La cosa + assurda è che la scusa + usata in questi casi è "La localizzazione è costosa"...bah.

Risposta n. 22
Mah... certi kapolavori nn dovrebbero essere limitati al merkato nippon-amerikano... l'Europa esiste, e kome se esiste... L'uniko modo x komprare il gioko è stato quello di komprarlo masterizzato... -__-

Risposta n. 23
infatti... cmq complimenti a evil cloud strife per essere diventato moderatore!!!!