Passa al contenuto principale
Topic: Chi vincerà il mondiale? By Siren (Letto 528 volte) Topic precedente - Topic seguente

Chi vincerà il mondiale? By Siren

Risposta n. 12
Sekondo me lo vince l'Argentina....... kmq FORZA ITALIA

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

Risposta n. 13
Beh con la Croazia bisogna andare piuttosto cauti. Ho visto che il Trap ha cambiato la squadra...bisogna andare con i piedi di piombo penso, cmq credo che possiamo aspettarci un 1-0 per l'Italia oppure un pareggio... :up:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Risposta n. 14
Tranquilli tanto non ci batte nessuno ...... vedrete anche con la Croazia tanto anche un pareggio va benissimo ( anche se alla fine poi vinceremo noi ) :-)

Ah ricordatevi di gufare la Francia oggi alle 13.30 ok?

P.S. Odio la Francia
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Risposta n. 15
gufare?? e che è?   :blush:

Risposta n. 16
Citazione
gufare?? e che è?

Dalle parti mie sarebbe portare sfortuna , sfiga , rogna ..... insomma gufare :-)))) pregare che quei francesi che ci hanno tolto l'europeo a 13 secondi dallo scadere facciano una fine miseranda a questi mondiali ... he he he

Risposta n. 17
Gasp soltanto un pareggio per quei francesi .... mah ora all'ultima partita contro la Danimarca dovranno per forza vincere con almeno due gol di scarto ( altrimenti ciao ciao ) a sperare che l'Uruguay batta il Senegal .......... mah purtroppo è ancora fattibile la qualificazione loro ... paccato toccherà gufare meglio la proxima volta

Risposta n. 18
Hehehe... spero anke io ke la Francia venga eliminata
E kmq kontro la Croazia c sarà Toldo tra i pali, quindi nn subiremo goal =)

Risposta n. 19
Io sono andato sul forum di italia1 e c'era molta gente inkazzata. Comunque sembra che capitan Tsubasa riprenderà il 30 giugno. Non c'è niente di sicuro però. Poi c'è una ipotesi sul perchè lo hanno sospeso:visto che la casa di piercoglione Berlusconi sta facendo uscire dei fascicoli su Holly con la DeAgostini(si,ha tutto in mano lui....),per evitare scarse vendite.... Che volete,è un dittatore

Risposta n. 20
Ops... Ho sbagliato tema... Vabbè scusate!Comunque io ho tifato più per i gol di Inamoto che per quelli di Vieri. Diciamo che simpatizzo per l'Italia e tifo per il Giappone!

Risposta n. 21
Ekko, abbiamo perso  :(
Arbitro kornutoooo -_-

Risposta n. 22
GRIDIAMOLO IN CORO: GUARDA LINEE VENDUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!Sto pizz e mert ci ha annullato due gol REGOLARISSIMI e ha fatto vincere una squadra che non ce l'avrebbe mai fatta senza l'aiuto monetario!!!!!Che schifo che è diventato il mondo agonistico....persone che si dopano, arbitri corrotti......ma lo riconoscete il vecchio sport di una volta???Lo spirito sportivo è morto fino a questo punto?!?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Risposta n. 23
IO ODIO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è possibile....non so che dire....   :angry:  :angry:
Se ci potevo scommettere a quest'ora avevo perso tutto !!!
(meno male che non mi è venuta la malsana idea di scommettere sul serio alla snai...!)
Questi mondiali sono tutta una balla...fintissimi...venduti...!!!!  Ma vi rendete conto quel guardalinee che faccia da schiaffi???
Meritavamo di vincere anche perchè il nostro attacco e stato all'altezza della situazione, quello che mi ha fatto proprio vomitare è stata la difesa!!! E meno male che l'Italia ha la difesa più forte del mondo (nn mi ricordo nemmeno chi l'ha detta questa cretinata)...ma ne vogliamo parlare?
Io avrei un messaggio privato per "Materassi" (visto che dorme...!): Caro mio io direi di risparmiarti ulteriori figure di... e di risparmiare a noi un altro coccolone,datti alla lucidatura scarpini almeno nn fai danno  ;)
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:red'] FFSAGA SHOW...[/span]
[span style='color:yellow']
Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
[span style='color:orange']Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
[span style='color:red']Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
[span style='color:yellow']Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
[span style='color:orange']Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
[span style='color:red']Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno[/span]
finalfantasysaga
(parole sante!)
[/span][/span][/span][/span][/span] [/span][/span]

[span style='color:red']CITY HUNTER TI AMIAMO!!![/span]