Passa al contenuto principale
Topic: Chi vincerà il mondiale? By Siren (Letto 528 volte) Topic precedente - Topic seguente

Chi vincerà il mondiale? By Siren

Risposta n. 60
ogni tanto do uno sguardo agli utenti collegati per vedere se state scrivendo (in quel caso aspetto) oppure masturbando (in quel caso chiudo) e c'era un visitatore (o bot) che visualizzava questo topic.
visto che l'ultimo commento era molto romanista ho voluto upparlo XD

su TRS in questi giorni è in atto il massacro di Di Francesco (2 partite ed è tornato un coglione *_*)
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 61
Io nemmeno ricordavo di essere stato così fomentato contro Blatter :gren:

Oramai se senti le radio siamo una squadra da retrocessione :gren: con giocatori non adatti al gioco che vuole fare Di Francesco ....
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Risposta n. 62
e quel coglione di Monchi che ha venduto una pedina fondamentale come Strootman...... che fino a ieri era un ex-giocatore stipendiato senza far niente da 2 anni *_*
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 63
Non voglio nemmeno immaginare cosa diranno se venerdi sera perdiamo contro il Milan .... che può anche starci

Risposta n. 64
secondo me a Giugno 2018 vince la francia!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Risposta n. 65
secondo me a Giugno 2018 vince la francia!
Seeeee ..... guarda che il Brasile è forte .... non penso proprio che la Francia passi nemmeno il girone ...

Risposta n. 66
no dai i francesi proprio no, la germania ha uno squadrone e ci siamo noi che se passiamo il girone diventiamo pericolosissimi

mondiale e champions per buffon e si ritira alla grande

Risposta n. 67
Siete degli infami! Pensavo fosse tornata una sorella ç_ç

Ma secondo voi nei prossimi anni vedremo migliorie in alcune nazionali? Non dico brocchi tipo Islanda o Svizzera, ma qualcosa tipo l'Ungheria.

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 68
Prenditela con la vena nostalgica di Tid :gren:

Ma secondo voi nei prossimi anni vedremo migliorie in alcune nazionali? Non dico brocchi tipo Islanda o Svizzera, ma qualcosa tipo l'Ungheria.
Tipo l'Italia ? :gren:

Risposta n. 69
Ma no, l'Italia se la cava sempre. Parlo di gente che nemmeno so qualifica ai mondiali. Mondiali senza Italia non esistono!

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due