Menu principale
avatar_SHIVA & SIREN

Chi vincerà il mondiale? By Siren

Aperto da SHIVA & SIREN, 3 Giugno 2002, 11:41:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

ogni tanto do uno sguardo agli utenti collegati per vedere se state scrivendo (in quel caso aspetto) oppure masturbando (in quel caso chiudo) e c'era un visitatore (o bot) che visualizzava questo topic.
visto che l'ultimo commento era molto romanista ho voluto upparlo XD

su TRS in questi giorni è in atto il massacro di Di Francesco (2 partite ed è tornato un coglione *_*)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Io nemmeno ricordavo di essere stato così fomentato contro Blatter :gren:

Oramai se senti le radio siamo una squadra da retrocessione :gren: con giocatori non adatti al gioco che vuole fare Di Francesco ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

e quel coglione di Monchi che ha venduto una pedina fondamentale come Strootman...... che fino a ieri era un ex-giocatore stipendiato senza far niente da 2 anni *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Non voglio nemmeno immaginare cosa diranno se venerdi sera perdiamo contro il Milan .... che può anche starci
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Texx

secondo me a Giugno 2018 vince la francia!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Citazione di: Texx il 29 Agosto 2018, 15:51:53
secondo me a Giugno 2018 vince la francia!
Seeeee ..... guarda che il Brasile è forte .... non penso proprio che la Francia passi nemmeno il girone ...
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

no dai i francesi proprio no, la germania ha uno squadrone e ci siamo noi che se passiamo il girone diventiamo pericolosissimi

mondiale e champions per buffon e si ritira alla grande
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Siete degli infami! Pensavo fosse tornata una sorella ç_ç

Ma secondo voi nei prossimi anni vedremo migliorie in alcune nazionali? Non dico brocchi tipo Islanda o Svizzera, ma qualcosa tipo l'Ungheria.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Prenditela con la vena nostalgica di Tid :gren:

Citazione di: lordmortimer il 29 Agosto 2018, 16:56:30
Ma secondo voi nei prossimi anni vedremo migliorie in alcune nazionali? Non dico brocchi tipo Islanda o Svizzera, ma qualcosa tipo l'Ungheria.
Tipo l'Italia ? :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma no, l'Italia se la cava sempre. Parlo di gente che nemmeno so qualifica ai mondiali. Mondiali senza Italia non esistono!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani