Passa al contenuto principale
Topic: Fantacalcio (Letto 1826 volte) Topic precedente - Topic seguente

Fantacalcio

Risposta n. 12
Citazione
siamo 6 partecipanti... arriviamo a 10 ?

cosa mettiamo come premio per chi arriva primo??

In palio c'è un viaggio ad Ibiza :ninja:  :ninja:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione
...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Fantacalcio

Risposta n. 13
Citazione
In palio c'è un viaggio ad Ibiza :ninja:  :ninja:

Allora consideratemi già sulle isole Baleari a prendere il sole... 

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Fantacalcio

Risposta n. 15
Citazione
Ma sono già uscitii prezzi dei giocatori

dubito visto che il mercato nn è ancora chiuso... Penso che usciranno a fine agosto, però forse mi sbaglio...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Fantacalcio

Risposta n. 16
Citazione
Allora consideratemi già sulle isole Baleari a prendere il sole...  

Devi dire che io fra 3 giorni più o meno ci sarò veramente 

Comunque modestamente attiro la gente io 

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione
...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Fantacalcio

Risposta n. 17
Citazione
Devi dire che io fra 3 giorni più o meno ci sarò veramente 

Comunque modestamente attiro la gente io 

Tu attiri le mosche -_-

Citazione
T devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Fantacalcio

Risposta n. 18
se c'è posto potrei giocarea anche io...preferisco l'asta...
potremmo organizzarci su msn...
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Fantacalcio

Risposta n. 19
se fate fantacalcio anki ankio ankio giuoco..................ovio!!!!
Citazione
"A deeply-embedded puritan ethic seems to affect the response to drugs
in Western societies. To use a drug for pleasure is taboo, yet to use a
drug to relieve pain is acceptable. In reality there is no sharp
distinction: if someone is 'suffering from depression' and a drug makes
him feel happy, it is regarded as a medicine and meets with approval.
But if that person is regarded as normal and takes a drug that makes him happy,
 he is indulging in something quite unacceptable.
Except, of course, if the drug happens to be nicotine or alcohol."
?
... T un di in noi ognuno po di c'è...

Fantacalcio

Risposta n. 20
siamo in 8...

iniziamo?

ora postate dicendo se volete l'asta o meno!

Lista partecipanti:
Bahamut
Joshua23
Sans
gigio69
Giusepp88e
Huragano
Devil Ninja
Toyo_88
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione
[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Fantacalcio

Risposta n. 21
a mel'asta nn va bene a meno che nn la facciat di sera xkè fino all'inizio della scuola sono a lavorare tutto il giorno
Citazione
?

Fantacalcio

Risposta n. 22
Sono contrario Xkè:
1) resta la difficolta di connettersi insuìieme
2) su msn nn posso andare
3)se seguiamo regoloe gazzetta possiamo postarle separatamente,tranquillamente ecc.

se il budget vi sembra poco aumentiamolo
P.S. i punteggi li tengo io

Fantacalcio

Risposta n. 23
umh.................... sono d'accordo con bahamut
Citazione
?