Menu principale

La Rivolta Del Pinguino Delonghi

Aperto da Arneb_Nihal, 4 Agosto 2004, 00:15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arneb_Nihal

Ho provato a fare una ricerca in proposito, ma l'unico suggerimento su come sconfiggere il suddetto titano era di rimandargli indietro i ghiaccioli e fino a lì c'ero arrivato...

Sto giocando a livello Difficile, sono di Liv.100, ho att 86 e dif 70 e la battaglia procede abbastanza bene fino a quando non comincia ad intravedersi l'ultima barra verde; a quel punto non rieco più a fare nulla: mentre il titanico calippo cerca di girarsi verso di me piovono a cascata i blocchi di ghiaccio e arrivano a sciami i famosi ghiaccioli che tenterei di rispedirgli indietro se non fossi troppo impegnato appunto coi macigni...

Qualcuno (che l'abbia sconfitto a livello Difficile ovviamente, a livello facile mi pare di avere capito che è una sciocchezza) può darmi preziosi consigli?
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"


Zurin Arctus, the Underking

LordVoldemort

non è tanto una questione di tecnica, ma più di fortuna.
cmq mentre eviti i macigni continau a saltare e lanciare energiga, come smette usa l'iperguardia, dovresti riuscire a batterlo anke se metti l'abilità Lagunarock




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

cloud

ma chi è questo mostro??? :ninja:

Arneb_Nihal

Citazionenon è tanto una questione di tecnica, ma più di fortuna.
cmq mentre eviti i macigni continau a saltare e lanciare energiga, come smette usa l'iperguardia, dovresti riuscire a batterlo anke se metti l'abilità Lagunarock
Fortuna, eh? Pare che ultimamente ne sia piuttosto a corto evidentemente...  :-

Cmq tenterò, anche se devo ammettere che questo gioco mi ha fatto rendere conto di quanto sia scarso con gli Action-Rpg...  :8/
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"


Zurin Arctus, the Underking

Bahamut

CitazioneFortuna, eh? Pare che ultimamente ne sia piuttosto a corto evidentemente...  :-

Cmq tenterò, anche se devo ammettere che questo gioco mi ha fatto rendere conto di quanto sia scarso con gli Action-Rpg...  :8/
Nn sei l'unico ke si è accorto di ciò sono 2 settimane ke devo battere ursula la seconda volta :dho:

T-Metal

Citazionema chi è questo mostro??? :ninja:
Il titano del ghiaccio, una volta vinta la coppa ade compariranno la coppa di platino (sephiroth), la coppa d'argento (dovrebbe essere argento il titano del ghiaccio) e la coppa d'oro (Mr. Sammontana *_*)

gigio69

Citazionema chi è questo mostro??? :ninja:
Ma cos'è questo gioco?? :ninja:

Scusate l'ignoranza -.-


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

light sephirot

allora x prima cosa il boss ke io definisco tale è solo sephirot,e ora vi spiegherò il xkè:
il tit della roccia se trovi il posto giusto tra le 2 teste lo batti in 2 minuti a forza di arcani
cerbero devi solo attivare destrezza e dopo 1 po si intontisce
x il tit del ghiaccio basta ke respingi i suoi ghiaccioli,lo attachhi con l'arcano e dopo una 1/2oretta hai vinto
e ora arrvo all'unico grandissimo ed inimitabileSEPHIROT x batterlo sono al lv 100 con le armi fin di pippo e pp di sora l'ultima nn c'e l'ho(cmq ho il lont ric)
e al 20 tent c'e l'ho fatta  :bleh:


ah! x ki mi vuole contattare l'email è:
UNLEASH THE HELL FOR  MY  REVENGE[/color][img]http://tykasatome.tripod.com//sitebuildercontent/sitebuilderpictures/sepgif2.gif" border="0" alt="IPB Image" /]  [/color][img]http://www.hostfiles.org/files/20050905085932_Commercial_screen01.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Red XIII

La prima volta ke l'hai battuto eri al Lv. 98 :calm:
[img]http://www.final-fantasy.it/August_screen04.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

I am Nanaki, son of the great warrior Seto[/i]

[img]http://www.webpost.net/dh/dhanigryphon/RedXIII.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Blackrazor

eddai io seppo l'ho killato tante di quelle volte che praticamente so quello che farà.
es:all'inizio dà un colpo veloce la prima cosa da fare è destrezza, dopo si danno 4 colpi e dopo il teletrasporto i usa obbiettivo.

Blackrazor

bahamut, se vuoi un consiglio x ursula (è un po' tardi ma spero che possa servire a qualcn' altro...) copriti di anelli thunder e thundara, e ci metterà anni prima di scalfirti.

reverendo wolfwood

vuoi un consiglio tu?

usa il tasto edit    doppi post portano ad una brutta strigliata dai mod  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

Mica è necessario il lv100 per sephirot dai.
E forte ma mico chissache io l'ho battuto che eroa lv 78, ma ho giurato di nn farlo + perche fa troppo male agli occhi giocare col bastardo




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Gidan88

Citazioneallora x prima cosa il boss ke io definisco tale è solo sephirot,e ora vi spiegherò il xkè:
il tit della roccia se trovi il posto giusto tra le 2 teste lo batti in 2 minuti a forza di arcani
cerbero devi solo attivare destrezza e dopo 1 po si intontisce
x il tit del ghiaccio basta ke respingi i suoi ghiaccioli,lo attachhi con l'arcano e dopo una 1/2oretta hai vinto
e ora arrvo all'unico grandissimo ed inimitabileSEPHIROT x batterlo sono al lv 100 con le armi fin di pippo e pp di sora l'ultima nn c'e l'ho(cmq ho il lont ric)
e al 20 tent c'e l'ho fatta  :bleh:


ah! x ki mi vuole contattare l'email è:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=184116\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


scusa, io ho ripreso la mia partita in difficile una settimana fa, (dopo mesi e mesi che nn giocavo) liv 84 e l'ho battuto senza problemi

come strategia le cose fondamentali sono: 1-stargli poco addosso all'inizio x nn ritrovarsi in mezzo alle fiamme
2-quando fa quella tecnica che si ferma, ti fa comparire l'aureola, li (lo saprai) devi avere resistenza, ma sopratutto appena comincia ti allontani + che puoi e poi quando ti ritrovi con 1 hp usi subito un elisir che hai selezionato mentre correvi
3-ricorda che se usi abilità tipo strike o ultima arcanum mentre le esegui nn riesce a farti danni mentre tu glie li fai

la parte finale è la + divertente e nn è neanche difficile, basta essere pronti a curarsi e colpirlo appena fa un attimo di pausa
Ex FFXI player