Menu principale
avatar_Toyo_88

Cominciano Le Olimpiadi

Aperto da Toyo_88, 11 Agosto 2004, 10:19:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Toyo_88

mi sono accorto che nella seione sport nn c'era neanche un topic sulle olimpiadi, così l'ho aperto io.
 

Postate qui tutte le vittorie, le sconfitte, i colpi di culo e le sfighe............



 :8/

Toyo_88

visto che nn posta nessuno.........



Ha vinto bettini!!!!!  Gara splendita ji azzurri nn hanno sbajato niente!!!



poi ha vinto anche uno schermidore. ma nn m'interessa piu di tanto...............


FORSA BEttini



PS Avevo scomesso 5euri che vinceva!!! (sono 2 tequila sale limone, mica schersi)

Bahamut

Citazionevisto che nn posta nessuno.........



Ha vinto bettini!!!!!  Gara splendita ji azzurri nn hanno sbajato niente!!!



poi ha vinto anche uno schermidore. ma nn m'interessa piu di tanto...............


FORSA BEttini



PS Avevo scomesso 5euri che vinceva!!! (sono 2 tequila sale limone, mica schersi)
Me ne ero scordato scussami  :imb:

Sans

Brutte olimpiadi per gli Svizzeri :U

spiros

io volevo aprirlo poi me ne son scordato  
cmq discreta Italia quest'anno... non ho controllato il medagliere ma dovremmo essere sempre lì sotto i frnacesi e i crucchi.... che prima avevamo sotto :(
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Sans

L'italia ha 9 ori e la Francia 10

Flare'90

Forza Italia quest'anno siamo forti stiamo facendo milti meglio di Sidney,speriamo di continuare così.

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!     [/span]

Toyo_88

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee l'italia del basket esulta!!!!! FINALE!!!!!

Sans

#8
Quanto l'avete pagato?? Ammettetelo l'avete costretto voi a buttarsi contro il brasiliano :-

Comunque è stato bellissimo il commento dei cronisti, al momento del fattaccio, ecco cosa ha detto "l'esperto" che di solito da i commenti più tecnici: "defic***e." :biggrin2:

E si è vista anche l'utilita dei polotti che seguono la corsa in bici  

Per il resto sono finite, a tra 4 anni allora