Menu principale
avatar_Painkiller

Doom Iii

Aperto da Painkiller, 19 Agosto 2004, 21:48:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Painkiller

Dato che non ho nulla da fare
Vi faccio una Mini Recensione

Oggi ho provato Doom III in inglese, un titolo atteso da un casino di tempo visto che i suoi predecessori = (dho non mi viene la parola, laptus mentale) hanno rivoluzionato il mondo dei videogames, con una grafica che allora lasciava ad bocca aperta; con un gameplay mai visto prima; e con audio di altissima qualità. Doom III rispetta tutto ciò, anche troppo.
Grafica
Ad altissimi livelli, i personaggi umani sembrano veramente fatti di carne ed ossa, textures di qualità mai vista prima in un fps, e con effetti luce davvero mozzafiato (ce ne sono poche zone di luce comunque). Anche i mostri sono stati fatti molto dettagliatie orribili al punto giusto per invogliare il giocatore a scaricare addosso a questi demoni enormi quantità di piombo.  
Audio
Anch'esso di altissimo livello, musica rock/metal danno al corpo una scarica di adrenalina (io ho gridato letteralmente mentre uccidevo dei mostri), ma non mancano parti silenziose per zone apparentemente tranquille...già perchè un mostro con il suo orrido verso ci farà saltare dalla nostra comoda sedia. Che dire Ecceziuonale veramente! :risatina:
Gameplay
Argh , qui siamo su livelli bassini, i comandi sono gli stessi di un qualsiasi sparatutto, e fin qui ci siamo....ma ha un gameplay di vecchio stampo, dove il combattimento è continuo equesta azione può stancare dopo i primi due livelli. Molto piu divertanti Painkiller e Farcry (anche se sono molto diversi). Le ambientazione sembrano tutte uguali, i soliti corridoi futuristici e tante di quelle zone buie che alla fine permettono alla noia di sopraggiungere. Neanche l'ombra di una zona all'aperto....Un vero peccato :(
Longevità
E' dannatamente breve, entro un paio di giorni si finisce (ovviamente giocando alla difficoltà normale), il gioco si allunga un poco se lo si vuole finire nella difficoltà Nightmare. Deludente :grr:

Grafica: 10/10
Audio: 9/10
Gameplay: 5/10
Longevità: 6/10

Un titolo che mi ha deluso e non vale i soldi che costa!  X.

[span style='color:red']IO SONO IL TUO PADRONE!!![/span]

[span style='color:orange']Rispetta le zucche[/span]
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.