Menu principale
avatar_TiAn

+schede Audio... Si Può?

Aperto da TiAn, 3 Settembre 2004, 18:06:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TiAn

mi sorgeva il dubbio...

se io installo 2 schede audio nel mio pc, posso usare entrata ed uscita di microfono/cuffie su una e solo l'uscita (le casse ) sull'altra?

in praica dovrebbe essere una cosa tipo che io ascolto la musica dal pc e faccio uscire il sonoro dalle casse e intanto magari faccio una voice chat, della quale l'audio esce solo dalle cuffiette...


possibile?

-Squall Leonhart-

penso proprio di no ^^'
xò non ne sono sicuro xkè in campo di sonoro non ne cpisco + di tanto ma penso proprio di no.
Anke xkè non puoi impostare su "dove" far uscire il rispettivo suono e penso proprio ke esca la musica + le tue kiakkierate della chat...in pratica un bordello  :biggrin2:
ovviamente sottolineo 10 volte Penso....
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

TiAn

Citazionepenso proprio di no ^^'
xò non ne sono sicuro xkè in campo di sonoro non ne cpisco + di tanto ma penso proprio di no.
Anke xkè non puoi impostare su "dove" far uscire il rispettivo suono e penso proprio ke esca la musica + le tue kiakkierate della chat...in pratica un bordello  :biggrin2:
ovviamente sottolineo 10 volte Penso....
in effetti installandole e solo collegandole come ho detto succedderebbe questo...

magari esiste un sistema per fae usare la scheda audio A a solo un dato programma (quella per la chat) e la B da tutte le applicazini che emettono audio (le casse)



bisogna solo capire come :P

Toyo_88

l'anno prossimo esce uno nuovo standard audio ke sostituirà AC 97, ormai datato, e ke potra fare propio uello ke vuoi tu oltren a introdurre dolby digital e menade varie iu un unico chipset