Menu principale
avatar_Artemisia 90

Qual'è Il Vostro Resident Evil Preferito?

Aperto da Artemisia 90, 3 Settembre 2004, 18:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Avanti gente dite qual'è il vostro preferito e... Amen

Totale votanti: 0

Artemisia 90

Per me e Selphie il migliore è il Rebirth.
La grafica, le armi, I PERSONAGGI :amore: .
Levando che atraversi i mostri morti e fluttui nelle scale è superbo.
Bè... dite la vostra! :ris:

Sans

Non ne sono un appassionato, ho giocato solo ai primi 3  

fabry

Mah di quelli che conosco opto per il mitico Resident Evil 2.....

Toyo_88

il 2!!!! come dimostra il sondaggio, il 2 reterà il piu meglio in assoluto seculo seculorum




Amen

colghost

io sono più affezzionato al primo, quando ci giocai la prima volta ne rimasi affascinato come con pochi alti giochi...ma confermo che ilk 2 è il migliore...però voto l'uno :P
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

The_Great_Sephiroth

Allora io sono un grande appassionato di Resident Evil. Amo tutto di quel gioco a partire dai personaggi a finire al sonoro e come ogni grande appassionato ho tutti i RE. La cosa che preferisco di RE sono gli intrighi e la storia in ogni capitolo emozionante. Sotto il profilo della storia i miei preferiti sono il mitico Resident Evil2 e il superbo Resident Evil Code Veronica X. Come gioco invece preferisco Resident Evil Rebirth che è semplicemente impressionante. Anche RE0 è molto bello (specialmente per le apparizioni dei due personaggi che preferisco: Wesker e Birkin) ma non mi ha impressionato come il Remake. In definitiva non voto perchè ci sono 3 giochi che metto al primo posto.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

NeMo

#7
Voto il 2 perchè ho provato solo il 2 e il 3 -_-
Edit: Ho anche il Gun Survivor... ma mica è un Resident Evil quello -_-

Non riesco a trovare l'1... :-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

The_Great_Sephiroth

CitazioneVoto il 2 perchè ho provato solo il 2 e il 3 -_-
Edit: Ho anche il Gun Survivor... ma mica è un resident evile quello -_-

Non riesco a trovare l'1... :-
Azzo mi sa che stavolta devo essere io a farti un regalo

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

NeMo

CitazioneAzzo mi sa che stavolta devo essere io a farti un regalo
Ti aNo  :amore:


Ma RE0 non è il remake del primo?
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Artemisia 90

No, quello è il Rebirth.
Lo 0 parla di come è iniziato lo spargimento del virus grazie alla checca!

The_Great_Sephiroth

I protagonisti di RE sono la squadra Alpha della STARS mandata in soccorso alla squadra Bravo di cui si sono persi i contatti. In RE0 scopriremo ciò che è successo alla squadra Beta e in particolare a Rebecca Chambers e un evaso da un carcere di massima sicurezza Billy Coen.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Artemisia 90

Concordo!
Qualcuna sa per caso quando uscira Resident Evil 4?

fabry

Mah sinceramente non saprei....io intanto sto sbavando in attesa di RE Outbreak....... :amore:

Flare'90