La Vostra Abilità Preferita! 07 Settembre 2004, 22:10:53 Elencate per ogni razza le abilità che vi piacciono di più!!!(Spiegate pure il perchè!!)A me piacciono queste:Umani:Paladino(perchè usa spadoni troppo belli e forti!!Es.Nagnarock e Excalibur II)Combattente(perchè Con folata d'aria e pugno a distanza è troppo forte!!)Nu moi:(non li uso molto....Uso solo Ezel e Babus.....)Bangaa:(non uso Granchè nemmeno questi ma ogni tanto li uso...)Dragone(Perchè attacca splendidamente con le lance e salto e tutti i tipi di soffi...Soffio gelum,soffio focum e respiro tuonum....)Difensore(Perchè con l'eclisse è una bomba!!!)Viera:Assassino(Perchè tutte le abilità che hanno le mie assassine:Ritz e Shara e un altro viera sono una bomba e mettono KO in un attacco!!)Invocatore:(Perchè le invocazioni sono forti e belle....)Moguri:Factotum(perchè ogni volta mi diverto a vedere chi colpirà!!)Artigliere(perchè attacca bene da vicino e da lontano....quasi meglio dei cecchini!)Ora ditemi le vostre specialità preferite!!
La Vostra Abilità Preferita! Risposta n. 1 – 08 Settembre 2004, 15:01:59 Non ho ancora finito il gioco (e forse non lo finirò mai) e quindi non ho ancora visto tutte le abilità
La Vostra Abilità Preferita! Risposta n. 2 – 09 Settembre 2004, 09:29:07 Umani:CombattenteIllusionistaBanagaa:TemplareDragoneNu Mou:AlchimistaSaggioIllusionistaViera:AssasinoCekkinoMoguriNobile MoguriFactotum
La Vostra Abilità Preferita! Risposta n. 3 – 09 Settembre 2004, 21:03:05 Umani:Combattente(troppo forte con folata d'aria). Nu mou Illusionista (perchè colpisce tutti)Bangaa:Templare(mi piace il vestito) e Dragone(se magari qualcuno sa dirmi come far diventare un bangaa dragone xke o resettato il file per rincominciare il gioco perdendo tutte le specialità prese)xkè amo i draghi.Viera:invocatori(e a chi non picciono le invocazioni)e assassino(anche se non sò spiegare bene il xkè)Moguri:Artigliere (per la potenza sia da vicino che da lontano) e factotum(Per la suspanse dell'attacco).Questo è tutto.
La Vostra Abilità Preferita! Risposta n. 4 – 10 Settembre 2004, 10:02:55 Ma come fa a piacervi l'artigliere :X io lo odio
La Vostra Abilità Preferita! Risposta n. 5 – 10 Settembre 2004, 11:49:48 se c'è l'hanno i nemici lo odio se c'è lo io con il prefucile allora si che mi piace!! Ultima modifica: 10 Settembre 2004, 11:50:14 da plus
La Vostra Abilità Preferita! Risposta n. 6 – 10 Settembre 2004, 17:17:03 Già Plus hai ragione e poi l'assasino è troppo fico e per me lo dovrebbero chiamare scultore per chè con sigillo di Pietra.....ihhihiihiihih!!!!!!!
La Vostra Abilità Preferita! Risposta n. 7 – 14 Settembre 2004, 21:55:08 CitazioneMa come fa a piacervi l'artigliere :X io lo odioInvocapistola, colpo stop = 200 danni + stop....
La Vostra Abilità Preferita! Risposta n. 8 – 15 Settembre 2004, 10:35:38 CitazioneInvocapistola, colpo stop = 200 danni + stop....Il mip fa solo schifo xkè prende i miei Ultima modifica: 15 Settembre 2004, 10:35:59 da Bahamut
La Vostra Abilità Preferita! Risposta n. 9 – 13 Maggio 2005, 10:19:52 Umani:nessuno mi fanno schifo Viera:TuttiNu Mou:Nessuno Moguri:ArtigliereBangaa:Nessuno
La Vostra Abilità Preferita! Risposta n. 10 – 13 Maggio 2005, 18:42:04 Per me:Umani:CombattenteNinjaNou Mou:Non li uso..VieraCecchinoInvocatoreBangaa:TemplareMoguri:Mago NeroMago Temporale
La Vostra Abilità Preferita! Risposta n. 11 – 11 Dicembre 2005, 13:22:14 Per me son bellissimi questi!Umani:Ninja, l'abilità Due Mani è devastante.Ladro, rubare abilità, exp, gp, armi... RUBARE TUTTOMago BluMoguri:Mago Nero, le magie tipo Firaga son molto potenti!Artigliere, Confucolpo e Colpo Stop son molot utili negli scontri con più nemiciBangaa:Monaco Biano, Samsara resucita, Colpo di Terra fa un attacco a distanza potente e Pugno a Distanza danneggia gruppi di nemiciDragone, Cuore di Drago è particolarmente indicato per i nemici che usano attacchi che provocanodanni medio-alti, Drakoken è utile se non sai come riprendere vita, non ne guadagni molta ma abbastanza da evitare di morireViera:Assassino, Caos Ultima è uno degli attacchi più potenti del gioco, acquistabile con l'arma ZanmatoNou Mou:Trasormista, se catturi molti mostri diventa piuttsto forteDomatore, se possiedi tutte le abilià di controllo come me è molto raro che dragoni e mostri del genere ti infastidiscano, eheh