Menu principale
avatar_Pink Lady

Serie A

Aperto da Pink Lady, 13 Settembre 2004, 09:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pink Lady

L'anno scorso avevo aperto io il topico scudetto....quindi mi sono sentita in dovere di replicare!

Ebbene...1à giornata....Juve Roma e Lazio già in corsa ;_; (ah anche Cagliari e Palermo già....)

La partita del milan nn l'ho vista quindi nn posso sputare troppe sentenze...però sono rimasta un pò delusa sinceramente!

Invece ieri sera guardando controcampo ho sentito le polemiche arbitrali già per la prima partita della Juve....

chi mi da un'opinione?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Andrew01

Questa volta penso che le polemiche nei confronti della juve siano più che infondate. Il presidente del Brescia ha fatto proprio la figura del coglione visto che ha lamentato l'ammonizione di uno dei suoi dopo pochi minuti dall'inizio per un fallo su camoranesi che secondo me era sacrosanta..
certa gente dovrebbe imparare a pensare prima di aprire la bocca

Giusepp88e

si però non capisco perchè se uno fa un brutto fallo alla juve ammonito o esplulso... se invece è la juve che lo fa, gli arbitri non escono mai i cartellini???
il fallo commesso da blasi c'era ed era anche cattivo come fallo!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Joshua23

Fanno tutti ridere... Come puoi lamentarti, se il regolamento parla chiaro, dell'espulsione e del rigore contro?
Adesso dicono che la norma è esagerata... però finché nn succedeva al Milan tutto andava bene. Vorrei ricordare a Galliani che questa regola c'era già lo scorso anno però nn mi sembra che fino a sabato si sia mai lamentato! Galliani sei ridicolo.... (anche Novellino)

Detto questo......... GRANDISSIMA LAZIO!!!!



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

caos87

#4
troppo forte la juve col neo acquisto ibraimovic (nn so come si scriva  )
calciospettacolo rulez

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Huragano

Citazionetroppo forte la juve col neo acquisto ibraimovic (nn so come si scriva  )
calciospettacolo rulez
E solo la prima giornata.....io invece dico qualcosa sull'Inter....giusto due parole: Buon gioco e brava a riscattarsi dopo i gol del Chievo, difesa malaccia, mitico Adriano e Vieri da dimenticare altrimenti mi vien il mal di testa -_-

Ps: sticko il topico

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Giusepp88e

Citazionetroppo forte la juve col neo acquisto ibraimovic (nn so come si scriva  )
calciospettacolo rulez
forte?? forte??

allora i due difensori l'hanno fatto passare come niente, non si entra così per portar via la palla!! e poi il tiro non era granchè, ha segnato perchè che il portiere si è fatto passare da sotto il pallone come un fesso!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

caos87

Citazioneforte?? forte??

allora i due difensori l'hanno fatto passare come niente, non si entra così per portar via la palla!! e poi il tiro non era granchè, ha segnato perchè che il portiere si è fatto passare da sotto il pallone come un fesso!!
il tiro sara' stato cosi potente che il portiere nn è riuscito a fermarla la palla
e poi nn credo che la juve avrebbe mandato via miccoli senza avere le spalle coperte da giocatori migliori

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Giusepp88e

dico solo una cosa:

FORZA PALERMO !!

magico LUCA TONI !!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Joshua23

Citazioneil tiro sara' stato cosi potente che il portiere nn è riuscito a fermarla la palla
ma se andava a 2 km/h quel pallone? l'avrebbe parato anche pink lady quel tiro.... (con tutto il rispetto x pink :biggrin2: )



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Giusepp88e

l'inter ha pareggiato con il palermo... anche se speravo che vincesse!!

ottimo il mio palermo che sempre e solo con toni segna!!

in fin dei conti è meglio che sia finita in pareggio xkè non sapevo chi tifare!! le amo entrambi!!


ora incomincerò con i miei riti malefici e gufatrici contro il Milan e la Juve... tanto si sa che Lazio e Roma sono scarsi soprattutto quest'anno!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Huragano

Anche se abbiam pareggiato abbiamo messo parecchio sotto pressione il palermo (a testimone le 30 azioni da goal contro le 17 del palermo) in piu mado....fallosi sti palermitani...martins era da solo contro il portiere e lo tirano da dietro buttandolo a terra ; ; cartellino rosso e gol non finalizzato T-T
Per il resto come sempre mitico adriano :pinkhappy:
Come sempre difesa in alcuni momenti distratta (xke han mandato via canna? ;
Ottimo centrocampo anche se davicomesichiama non ha brillato molto
Peccato per vieri che non ha nemmeno potuto provare a ritrovare la via del goal
Per il resto ottima partita, molto spettacolare; iniziamo dallo spettacolo, i risultati verranno

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pink Lady

Il Milan ha finalmente vinto....e ci hanno pure tolto un rigore abbastanza netto ;_;....grande sorpresa il Pippo, di rinetro dopo 6 mesi...mi pare abbia giocato bene! Solo che mi spiace che venga tolto Thomasson ;_;
Mi è spiaciuto (davvero) per l'Inter...cmq mi piacerebbe vincesse qcosa qt'anno....so che è strano detto da una milanista....però ieri Texx mi diceva "eh forse qt'anno nn vionceremo lo scudetto...stiamo buttando troppi punti in partenza" e aveva la tristezza neglio occhi....

Per amore che si fa.....^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Joshua23

#13
Citazionetanto si sa che Lazio e Roma sono scarsi soprattutto quest'anno!!
Stai calmo con i giudizi... Quest'anno sarà un campionato un pò anonimo ma l'importante è che il club piano piano si stabilizzi a livello finanziario, per nn rischiare + come quest'estate di fallire... Però mio caro mi sa che hai la memoria un pò corta perche se definisce la Lazio un club scarso  vuol dire che ti se dimenticato che in questi ultimi anni abbiamo vinto parecchio:

- 1 scudetto;
- 3 coppe italia;
- 2  supercoppe italiane;
- 1 coppa delle coppe;
- 1 supercoppa europea;

a differenza della tua squadra che mi sembra che nn ti abbia regalato molti successi... (naturalmente parlo da quando sei in vita)...

PS: Tra l'altro vedo che i tuoi riti malefici hanno fatto effetto... :devil:



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Giusepp88e

Citazione1) a differenza della tua squadra che mi sembra che nn ti abbia regalato molti successi... (naturalmente parlo da quando sei in vita)...

2) PS: Tra l'altro vedo che i tuoi riti malefici hanno fatto effetto... :devil:
1)   :grr:   ://

2) si vede che il mio rito ha avuto un effetto deviato!  :biggrin2:
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]