Menu principale
avatar_Pink Lady

Champion's League!

Aperto da Pink Lady, 15 Settembre 2004, 08:30:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pink Lady

Sei interista Sans? Beh io ho visto a sprazzi tutte e due le partite e sono state davvero belle, solo che mi preoccupa un pò la fatica che ci ha messo il milan....accidenti nn è ancora ben carburato ^^ Cmq punteggio pieno: è qto che conta no?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Sans

Si sono interista,
e mi scoccia proprio vedere il milan al posto dell'inter, poi quando vince  :grr:

Bahamut

Parenti mialnisti sans?
































che bello deve essere stato vedersi con loro milan6 inter0 :biggrin2:    :dho:  :dho:

Sans

Mi dispiace Bahamut ma non è così, nessun parente milanista (fortunatamente), ma (sigh) prendo solo canali svizzeri e hanno fatto vedere il milan

Giusepp88e

forza inter e siamo primi nel girone a pieno punteggio!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Huragano

Ragazzi sensazionale!!!!

Valencia 1 - 5 Inter o.o

Stankovic, Vieri, Van Der Mayde, Adriano e Cruz o.o

Maro dominato dall'inizio fino alla fine o meglio.....dal 15° minuto al 90° partita a senso unico per l'inter!!

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mr.Fanne's

L'avete visto l'altro giorno il real, quante botte ha preso ronaldo? (e roberto carlos ghignava... :biggrin2: )

Pink Lady

Bene per Inter e Milan...speriamo vadano avanti così...chi se la immaginerebbe una finale Inter milan....

bhyuahahaahh

IMPOSSIBILE
:biggrin2:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Sans

Meritava il Barcellona...


FORZA INTER

Huragano

#24
CitazioneMeritava il Barcellona...
Concordo, il Milan ha avuto troppa fortuna. Il barcellona giocava divinamente ed è  secondo me, la squadra che ha giocato meglio fin'ora

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Dragon

Non è vero le nostre italiane oltre la roma sono a punteggio pieno!!!!!!!!!!!!!! FORZA LE ITALIANE

Bahamut

Citazione
CitazioneMeritava il Barcellona...
Concordo, il Milan ha avuto troppa fortuna. Il barcellona giocava divinamente ed è  secondo me, la squadra che ha giocato meglio fin'ora
Come semère il Miolan ha avuto fortuna ma parlando di Juve e Inter è + forte ki vince a Torino 1-0 col Maccabi o ki vince 5-1 a Valencia?????

Sans

CitazioneCome semère il Miolan ha avuto fortuna ma parlando di Juve e Inter è + forte ki vince a Torino 1-0 col Maccabi o ki vince 5-1 a Valencia?????
Non ho capito cosa centra??

Huragano

#28
Sinceramente nemmeno io....forse alludevi al fatto che una squadra è più forte se vince a Valencia (fuori casa quindi) 5 a 1 che a Torino (in casa) contro il Maccabi 1 a 0, ma che c'entra? Ci sono molte varianti in Champion's League.....turnover, condizione di squadra, motivazione, ecc.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Huragano

Mah....0 - 0...non so piu che pensare....almeno mi consolo col fatto che bastava un pareggio per qualificarsi...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;