Menu principale
avatar_Golosone®

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Non guardare me  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Io i Dark Eoni li ho visti e basta :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dato che ho la guida strategica di FFX magari mi ero fatto di qualcosa di pesante ed ho cominciato a copiare quello che c'era scritto ..... altrimenti non sono certo stato io :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

È un copia-incolla, per quello li sto eliminando dal forum :rotfl:
O intendi da altri siti? Purtroppo alcune cose (tipo tutte le soluzioni) erano copiate e non le ho potute mettere -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Le frecce tricolori stanno facendo una parata proprio sopra le nostre teste B)

Ci vogliono bene B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ci sta che ne cada una dentro la vostra sede tipo 11 settembre *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Prima di riuscire a beccare noi deve fare il traffico del raccordo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Buongiorno. Nel topic di VC2 ho messo 2 nuovi video. Attendo i commenti di Ste. Tid puoi lasciar stare perché non ho usato il microfono.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

>______< in questi giorni mi stanno massacrando e non sono riuscito a vedere nemmeno quello di prima >________<

E domani non ci sono nemmeno ...... speriamo nella prossima settimana se sono più scarico >_______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 23 Maggio 2019, 12:57:10
Buongiorno. Nel topic di VC2 ho messo 2 nuovi video. Attendo i commenti di Ste. Tid puoi lasciar stare perché non ho usato il microfono.
-.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 23 Maggio 2019, 13:31:41
>______< in questi giorni mi stanno massacrando e non sono riuscito a vedere nemmeno quello di prima >________<

E domani non ci sono nemmeno ...... speriamo nella prossima settimana se sono più scarico >_______<
Oh? Weekend anticipato?

Citazione di: Tidus™ il 23 Maggio 2019, 15:01:06
Citazione di: lordmortimer il 23 Maggio 2019, 12:57:10
Buongiorno. Nel topic di VC2 ho messo 2 nuovi video. Attendo i commenti di Ste. Tid puoi lasciar stare perché non ho usato il microfono.
-.-
Tanto non parlo quasi mai, cazzo lo accendo a fare? B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 23 Maggio 2019, 16:31:19
Citazione di: Stefano71 il 23 Maggio 2019, 13:31:41
>______< in questi giorni mi stanno massacrando e non sono riuscito a vedere nemmeno quello di prima >________<

E domani non ci sono nemmeno ...... speriamo nella prossima settimana se sono più scarico >_______<
Oh? Weekend anticipato?
Il risultato è quello ...... solo che domani sono di vaccino per il piccolo ....

Quindi ci toccherà reggerlo in quattro per farla ...... e rimarrà incaxxato e debole per tutta la giornata.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

non lo sai che i vaccini fanno male? *_*
l'ho letto sull'internet
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

vero! causano l'autismo! vorrai mica che il piccolo diventi un autista?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Golosone®

Buon Pomeriggio a tutti, direi che è passato un pò di tempo dall'ultimo mio login...  :rolleyes:  Come state? Che mi raccontate di bello?
Golosone®

lordmortimer

Salute a te, Golosone :lol:

Mi presento perché non abbiamo fatto in tempo a conoscerci sul forum, ai tempi: sono la versione interista e truzza di Tidus™ :lol:
Il sito e il forum sono in perenne aggiornamento e, anche se i post sono pochi, le visite sembrano aumentare costantemente, nonostante la presenza di brutte persone come Tidus™ e Stefano71 (se tornassi durante la settimana troveresti anche lui ;) ) :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Bella Golo *______*

Bentornato :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i