Passa al contenuto principale
Topic: B U O N G I O R N O II (Letto 39994 volte) Topic precedente - Topic seguente

B U O N G I O R N O II

Risposta n. 5340
Non guardare me  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Io i Dark Eoni li ho visti e basta :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dato che ho la guida strategica di FFX magari mi ero fatto di qualcosa di pesante ed ho cominciato a copiare quello che c'era scritto ..... altrimenti non sono certo stato io :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

B U O N G I O R N O II

Risposta n. 5341
È un copia-incolla, per quello li sto eliminando dal forum :rotfl:
O intendi da altri siti? Purtroppo alcune cose (tipo tutte le soluzioni) erano copiate e non le ho potute mettere -.-

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

B U O N G I O R N O II

Risposta n. 5343
ci sta che ne cada una dentro la vostra sede tipo 11 settembre *_*
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

B U O N G I O R N O II

Risposta n. 5345
Buongiorno. Nel topic di VC2 ho messo 2 nuovi video. Attendo i commenti di Ste. Tid puoi lasciar stare perché non ho usato il microfono.

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

B U O N G I O R N O II

Risposta n. 5346
>______< in questi giorni mi stanno massacrando e non sono riuscito a vedere nemmeno quello di prima >________<

E domani non ci sono nemmeno ...... speriamo nella prossima settimana se sono più scarico >_______<

B U O N G I O R N O II

Risposta n. 5347
Buongiorno. Nel topic di VC2 ho messo 2 nuovi video. Attendo i commenti di Ste. Tid puoi lasciar stare perché non ho usato il microfono.
-.-
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

B U O N G I O R N O II

Risposta n. 5348
>______< in questi giorni mi stanno massacrando e non sono riuscito a vedere nemmeno quello di prima >________<

E domani non ci sono nemmeno ...... speriamo nella prossima settimana se sono più scarico >_______<
Oh? Weekend anticipato?

-.-
Tanto non parlo quasi mai, cazzo lo accendo a fare? B)

Tidus è un buon PSG

B U O N G I O R N O II

Risposta n. 5349

Oh? Weekend anticipato?
Il risultato è quello ...... solo che domani sono di vaccino per il piccolo ....

Quindi ci toccherà reggerlo in quattro per farla ...... e rimarrà incaxxato e debole per tutta la giornata.

B U O N G I O R N O II

Risposta n. 5350
non lo sai che i vaccini fanno male? *_*
l'ho letto sull'internet

B U O N G I O R N O II

Risposta n. 5351
vero! causano l'autismo! vorrai mica che il piccolo diventi un autista?

Tidus è un buon PSG