Menu principale
avatar_Dragon

Quiz:le Sigle

Aperto da Dragon, 28 Ottobre 2004, 16:13:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dragon

Allora io inizio con una sigla di un videogioco e voi provate ad indovinare di che gioco si tratta
le regole sono le stesse quindi pronti via!!!!!
la 1° sigla è BOF  :bleh:

T-Metal


Dragon

Bravo ora tocca a te vai con una domanda sono pronto!!

T-Metal

TLOZ... mezza facile e mezza tosta

LordVoldemort

the legend of zelda?




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

T-Metal

Per chi mi conosce era facile
Tocca a te

LordVoldemort

DMW3 ....vediamo chi la sa




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

T-Metal

Devil May Wry 3 *_*

ehm... è difficilotta, che genere è?

reverendo wolfwood

Dragon Master World 3?


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

No avete sbagliato tutti, avete indovinato il World 3, cmq è un gdr ispirato ad un cartone. Basta nn dico piu di così altrimenti diventa troppo facile.

PS per chi avesse il gioco DMW3 esce scritto proprio nella scarmata iniziale




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

#10
daisuke monosokawa world3  :bleh:

beh pero almeno dimmi se il titolo è giapponese o no cacchiarola


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

No il titolo e in lingua inglese,è comunque nn è quella ciofeca ke hai detto tu




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Mr.Fanne's


LordVoldemort

Smettela con lo Spam, se nn lo sapete ditelo ke si cambia




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

CitazioneNo il titolo e in lingua inglese,è comunque nn è quella ciofeca ke hai detto tu
ehi daisuke non è una ciofeca!!!!!
e cmq penso che solo tu tieni sto gioco quindi spara il titolo intero e metti un'altra sigla


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...