Menu principale
avatar_Dragon

Arti Marziali

Aperto da Dragon, 28 Ottobre 2004, 16:30:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dragon

Che ne dite?Chi lo pratica io lo sto praticando da quest'anno io pratico Vietvodao ed ho imparato un pò con il bastone ed alcune posizioni  :ninja:

summoner

a me piacerebbe fare kick boxing

Huragano

fatto 1 anno di Judo....sono cintura gialla 8)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mr.Fanne's

Faccio arti marziali della scuola di fanne's, sono Cinturonne's
No, vabbè io nuoto da quando son nato, picchio la gente solo per diletto personale (ma in classe mia c'è il fight club praticamente, passiamo il tempo a tirarci picchi sulle doghe)

Devil Ninja

io ne ho fatte molte..pure escrima cone le mazze espade....
mi paice molto picchiare < non sono violento psicopatico, >
litigo in palestra o avvolte quando me le tirano..però non sono violento...
<center>


NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA



MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

cloud

io ho fatto 7 anni di scherma(conta?) 2 di karate e 4 di wing tsung(comprendeva anche un pò di escrima)!!!

Mr.Fanne's

Citazioneio ho fatto 7 anni di scherma(conta?) 2 di karate e 4 di wing tsung(comprendeva anche un pò di escrima)!!!
^^bello cattivo!

Dragon

é già non pensavo che fossi così cmq un mio amico fa lotta mortale thailandese quelli si fanno veramente male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devil Ninja

non so se tutto era come la palestra dove andavo...quando facevo Witg Tjun....
dopo ogni allenamento mi ritiravo tutto distrutto dimazzate...sempre insanguinato
<center>


NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA



MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Andrew01

ho fatto per 4 anni judo e poi fino all'anno scorso full contact..
se quest'anno mi va riprendo o.o

Dragon

Scusa cosa sarebbe full contact ed witg Tjun???

Devil Ninja

Full contacr è simile a Kick Boxing però mi pare ci siano le leve per mezzo!?  
wing Tjun è una delle tradizionali Arti Maraziali....solo che non ci sono combattimenti..o avvolte ce ne sono ma sono limitate...perchè bisogna mettersi tutti quei para cosi..e dopo non cìè sfizio di combattere
<center>


NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA



MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Flare'90

#12
A me piacerebbe a fare taek wondò è fighissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dragon

Grazie non lo sapevo cmq anche il taek wond come dice falre dovrebbe essere bello guardate quanti punti esclamativi

Devil Ninja

<center>


NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA



MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)