Passa al contenuto principale
Topic: Ho Finalmente Battuto Tutti I Boss (Letto 320 volte) Topic precedente - Topic seguente

Ho Finalmente Battuto Tutti I Boss

Risposta n. 12
raga mi dispiace ma mi sento in dovere di fare una mega spiegazione di come si batte sephiroth (perchè tutti dicono che è quasi impossibile e invece no se ci si prende la mano si batte in polleg anche a difficile).

1.usare destrezza e evitare il primo colpo (si potrebbe anche saltare ma le air combo sono meno precise, più veloci ma meno precise).
2.riempitelo de mazzate.
3.appena si teletrasporta sapete già che o partirà da dietro di voi con un megavortex o un attacco normale, in entrambi i casi vi consiglio di fare destrezza sotto la lama, dopodichè.
4.riempitelo de mazzate.
5.continuate così finchè non avrà esaurito una barra intera.
6.seppo si teletrasporterà via e dirà:"come".
7.è importante seguirlo con superglide e...
8.riempirlo de mazzate.
9.seppo potrebbe nuovamente fare la combo: attacco-teletrasporto-megavortex-attacco-teletrasporto.
10.quindi destrezza e...
11. diciamolo insieme:"riempirlo de mazzate".
12. ma l'intoppo si fa presto notare, perchè seppo potrebbe anche teletrasportarsi via e castare l'attacco death, che vi lascerà con 0 MP e 1HP.
13.i casi sono due, e cioè seguirlo con superglide e riempirlo de mazzate prima che casti, o scappare il più lontano possibile e usare un elixir.
14.la fase precedente potrebbe durare un po'.
15 è giunto il momento in cui sephiroth si preparerà ad un attacco meteorain.
16.vedrete sephiroth circondato da un'aura verde.
17.dopo l'aura andrà via e rimarrà tipo una nuvoletta azzurrina attorno al suo corpo e dirà circa così:" I have chosed you".
18. in quel momento casterà una magia che farà comparire delle palle blù che si sitringeranno su sora.
19. nel momento della castazzione potrete colpire sephiroth, ma non riempirlo de mazzate.
20.si teletrasporterà al centro dell'arena e comincerà a far cadere i meteoriti.
21.consiglio di usare glide per evitare le onde d'urto.
22.quando i meteoriti esploderanno sephiroth lancerà una sfera gigante su sora.
23. tecnicamente sarebbe impossibile schivarla (0% di possibilità) ma grazie ad un bug lo potrete fare: prima che la sfera vi colpisca usate l'attaco strike e sarete praticamente invulnerabili (non so perchè, ma è così, durante l'attacco aerocolpo si è invulnerabili).
24.seppo sarà molto arrabbiatino e sarà facile che usi l'attacco omnislash, per evitarlo vi consiglio di usare iperguardia, sarà difficile, ma è utile soprattuto per il colpo finale, quando dirà:"no more games, show me what you can do".
25.del resto vi farà la magia delle palle blu e si teletrasportera dietro di sora facendo un attacco stile mega turbine volante.
26. potrebbe capitare che casti death e che faccia l'attacco delle colonne di fuoco.
27. IMPORTANTE!!! se finite dentro ad una colonna di fuoco, appena venite colpiti fate subito arcanum e 1.farete molto male a sephiroth e 2. non verrete colpiti una seconda volta.
28.beh questa è l'ultima fase del combattimento, ovviamente per la riuscita ottimale è importante avere attivate i 2 aspira danno e avere energiga.
29. sarà difficile colpirlo ma appena vedrete un varco...
30 riempitelo de mazzate!!!!

mi scuso ancora per lo spam.(azz spero proprio di non essere andato fuori tema).