Menu principale
avatar_NeMo

Kingdom Hearts: Chain Of Memories

Aperto da NeMo, 22 Novembre 2004, 18:15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NeMo

Ebbene sì, è uscito, l'ho provato e...


Niente di che -_-

La storia continua dalla fine di KH... da quella sequenza in cui Sora, Paperino e Pippo trovano Pluto con la lettera del topo... (da notare che la Square è riuscita a portare un filmato in CG su GBA...) e proseguono il loro viaggio finchè non incontrano l'incappucciato (il tipo vestito di nero che appare anche in KH2). Da qui in poi non ho capito granchè, dato che ho la versione giappo -_-


Una nota di merito per la grafica... davvero carina e ricca di animazioni. Demerito invece per il sistema di combattimento, che funziona a "carte"... che ce posso fà? Nun me piace... l'è brutto  

I principali dubbi vanno alla storia... si comincia da Traverse Town, e fin qui va bene... ma, a quanto ho sentito, sarà ambientato per lo più sugli stessi mondi di KH... e neanche questo mi piace >_<


Nessun altro l'ha provato?
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Bahamut

Nu ma è giò uscito xciò x gba hai detto? QUindi c'è la rom solo in giappo o è possibile trovarlo in ita?????

|AuRoN|

Doctum doces

NeMo

Per ora è solo giappo... mi pare che sia uscito pochi giorni fa...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Snake

THE BOSS

LordVoldemort

Gia, mo ke esce saro lieto di giocarci, nell' attesa del 2




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

God 87

non c'è qualche translation in rete da applicare alla rom?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


NeMo

Purtroppo non ancora... a questo punto tanto vale attendere la versione europea...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Dragon

Magari uscisse in Europa ma è vero che bisogna avere i dati della partia prima per poterci giocare?

God 87

Scusa ma come pensi che sia possibile traferire il salvataggio dalla memory card della Play2 su una cartuccia per Gameboy Advance? Senza contare che la Sony e la Nintendo sono rivali...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


|AuRoN|

CitazioneMagari uscisse in Europa
Non magari. Esce.
Per chi lo vuole giocare in inglese, il 7 dicembre esce in America.
Doctum doces

Blackrazor

#11
per la storia dei mondi cmq castle oblivion e twilight town (che sono presenti in chain of memories) fanno parte di kh2 sono inoltre inclusi nuovi heartless.

Hurley

Ma perchè si sono inventati questo nuovo sistema d carte?

W last exile ed Evangelion!!!

Blackrazor

immagino che seerva a collegare i combattimenti alle memorie di sora, ogni attacco che sferra se lo dimentica, e quando ha finito tutto si deve concentrare per ricordarsi gli attacchi.

Hurley

Citazioneimmagino che seerva a collegare i combattimenti alle memorie di sora, ogni attacco che sferra se lo dimentica, e quando ha finito tutto si deve concentrare per ricordarsi gli attacchi.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236177\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

che c*****a!

W last exile ed Evangelion!!!