Menu principale
avatar_Alex(Zell)

Censura Degli Anime, Che Ne Pensate?

Aperto da Alex(Zell), 11 Dicembre 2004, 10:14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex(Zell)

Che ne pensate della censura degli anime che costantemente viene fatta?  :angry01:
Final Fantasy XI Rulez

Red Mage livello 14 - Black Mage Livello 10, e futuro RedMage/BlackMage
 
::My Site::

LordVoldemort

Che spesso è fatta inutilmente, anche se è giusto che ad un certo orario dove la maggior parte degli spettatori sono bambini facilmente impressionabili censurare alcune scene




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

bonje

concordo, infatti nell' orario dove è più frequente la visione di spettatori piccoli, sarebbe meglio mettere programmi o anime semplici ma senza censure, mentre in altri orari (es prima di cena) anime per spettatori più maturi


ma questa è un utopia :help:

God 87

Quei tizi che la fanno (merdaset in primis) sono dei coglioni nati. Parlano tanto di proteggere le instabili menti dei bambini quando propinano loro, nella cosidetta "fascia proetetta", tg del cazzo come STUDIO APERTO dove sbandierano tette e culi a volontà.

La fiera dell'ipocrisia.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Toyo_88

Citazionementre in altri orari (es prima di cena) anime per spettatori più maturi


ma questa è un utopia :help:
peima di cena ci saranno 634958634985634985639485634956 bamini ke guardano la tv-__-''


piuttosto in seconda serata...

Alex(Zell)

CitazioneQuei tizi che la fanno (merdaset in primis) sono dei coglioni nati. Parlano tanto di proteggere le instabili menti dei bambini quando propinano loro, nella cosidetta "fascia proetetta", tg del cazzo come STUDIO APERTO dove sbandierano tette e culi a volontà.

La fiera dell'ipocrisia.

Effettivamente è veramente la fiera dell'ipocrisia. Perchè non censurano passaparola?  :help:
Final Fantasy XI Rulez

Red Mage livello 14 - Black Mage Livello 10, e futuro RedMage/BlackMage
 
::My Site::

reverendo wolfwood

CitazioneChe spesso è fatta inutilmente, anche se è giusto che ad un certo orario dove la maggior parte degli spettatori sono bambini facilmente impressionabili censurare alcune scene
alcune scene?? tagliano praticamente tutto quello che secondo loro potrebbe essere "nocivo" ma cosi facendo in realtà questi lobotomizzati non si rendono conto che lasciano dei pezzi che i bambini non capiscono proprio a causa delle scene censurate e quindi divfentano lobotomizzati a furia di guardarli con questa "protezione"

e poi che BIIIIIP fanno quelli della mediaset? ma dormo in piedi? i bambini di mo sanno piu cose di quei dirigenti, figurati se con le loro ridicole censure sui cartoni gli evitano di apprendere cose sconscie quando poi se ne fa un uso continuo durante tutte le altre trasmissioni -____- che liberamente distruggono la mente dei bambini.... bah


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

io ho il potere

io sono contro ogni tipo di censura....

soprattutto negli anime hentai 8-O°°°
[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/08.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/18.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]  [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/04.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/10.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/09.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/06.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/48.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

[img]http://www.nkweb.net/eso/rasputin/pics/rasputin3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]


CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

LordVoldemort

Durante il giorno dovrebbero mettere cartoni come Doraemon o Holly e Benji e cartoni piu seri ad prari per adulti appunto(Come hanno fatto per Berserk).
Ed invece csiccome quando mettono un cartone loro vogliono soltanto avere guadagni relativi a zaini,astuci e gadget di ogni tipo metteno dei capolavori, che censurati a quel modo diventano delle cose a dir poco orrende.
Propongo di dire a gran voce : ABBASSO MERDASET




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

#9
Citazioneio sono contro ogni tipo di censura....

soprattutto negli anime hentai 8-O°°°
vabbeh ma quelli se provi a censurarli ti esce fuori un episodio che dura al max 10 secondi con i fotogrammi dei personaggi che hanno una faccia normale    e poi censurerebbero pure al sigla se è tipo quella de "la clinica dell'amore"


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

Citazione
Citazioneio sono contro ogni tipo di censura....

soprattutto negli anime hentai 8-O°°°
vabbeh ma quelli se provi a censurarli ti esce fuori un episodio che dura al max 10 secondi con i fotogrammi dei personaggi che hanno una faccia normale    e poi censurerebbero pure al sigla se è tipo quella de "la clinica dell'amore"
Ma perche, quelli qualcuno li vuole censurati?
Io nn credo :calm:




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

bonje

però bisogna capire che i canali devono dare spazio ad altri programmi, e non hanno tempo per mettere anime per piccoli e anime per grandi,

il bello di mtv è che se ne sbatte di piccoli e grandi e mette anime per entrambi nella stessa fascia oraria

LordVoldemort

Perche Mtv ha mai messo Anime per piccoli?
Io nn ne ricordo, anche se guardo la Serata Cartoon solo da poco, + o - da quando inizio Exel Saga




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Citazioneperò bisogna capire che i canali devono dare spazio ad altri programmi, e non hanno tempo per mettere anime per piccoli e anime per grandi
eh gia... sono troppo impegnati a far vedere seni e posteriori tramite i tg ed a far sentire rutti e peti grazie a quei lobotomizzati del GF

secondo me piu che una questione di spazio è una questione di voglia, ci metterebbero troppo tempo del loro lavoro nell'organizzare una fascia oraria decente per mandare in onda certi cartoni e cosi quei bei geni (sono ironico) pensano di tagliare qua e la a casaccio risparmiandosi molte fatiche

CitazionePerche Mtv ha mai messo Anime per piccoli?
No


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

CitazionePerche Mtv ha mai messo Anime per piccoli?
Io nn ne ricordo, anche se guardo la Serata Cartoon solo da poco, + o - da quando inizio Exel Saga
bè, ranma non mi pare una cosa seria