Menu principale
avatar_ANTO

Ormai E' Ufficiale

Aperto da ANTO, 17 Gennaio 2005, 13:11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ANTO

torna finalmente in tv in onda su italia 1 alle ore 13,40 il mio preferito anime che avevano interroto :waaa:
si gente sto parlando di tutti all'arrembaggio che approda in tv il 21 per farci divertire ancora
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

jedi knight

non dirmi che torna one piece (vorrà dire che mi metterò prima a fare i compiti xchè nn lo sopporto)
ciauxxx


[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

ANTO

xche' nn ti piace???
ciao a tutti
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

reverendo wolfwood

si vabbeh, ritorna.... ritorna tutto daccapo -__- come è tipico della mediaset, poi faranno quei 5 episodi nuovi dopo circa 5 mesi e poi lo interrompono di nuovo, a meno che non viene interrotto prima per dare spazio ad altre serie inutili o a quel handicappato reality show sui giocatori di calcio -___-


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

squall90'

sono perfettamente d'accordo con te anke se mi piace da morire one piece!!  
perfino io posso giocare a campioni ...sono più forte io di d'innocenzo pur giocando al s.paolo ostiense.........

|AuRoN|

Citazionesi vabbeh, ritorna.... ritorna tutto daccapo -__- come è tipico della mediaset, poi faranno quei 5 episodi nuovi dopo circa 5 mesi e poi lo interrompono di nuovo, a meno che non viene interrotto prima per dare spazio ad altre serie inutili o a quel handicappato reality show sui giocatori di calcio -___-
Veramente fanno gli episodi nuovi.
Doctum doces

ANTO

si ha ragione auron
ciao a tutti
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

bonje

#7
oddio, d'accapo un altra volta...
non ne posso più, me lo sono sorbito 15 volte
e una mia opinione, mi sbaglio o sta andando troopo sullo sclerato?
speriamo che sia come dice anto

TiAn

Citazionesi vabbeh, ritorna.... ritorna tutto daccapo -__- come è tipico della mediaset, poi faranno quei 5 episodi nuovi dopo circa 5 mesi e poi lo interrompono di nuovo, a meno che non viene interrotto prima per dare spazio ad altre serie inutili o a quel handicappato reality show sui giocatori di calcio -___-
no, parte da alabasta.
(ciò non toglie che possono far vedere una puntata in più ed interromperlo di nuovo)

reverendo wolfwood

Citazione
Citazionesi vabbeh, ritorna.... ritorna tutto daccapo -__- come è tipico della mediaset, poi faranno quei 5 episodi nuovi dopo circa 5 mesi e poi lo interrompono di nuovo, a meno che non viene interrotto prima per dare spazio ad altre serie inutili o a quel handicappato reality show sui giocatori di calcio -___-
no, parte da alabasta.
(ciò non toglie che possono far vedere una puntata in più ed interromperlo di nuovo)
si ok da alabasta, però bisogna vedere da che punto di alabasta lo fanno iniziare. se è quando lasciano bibi allora ok, ma se devono rifare tutte le battaglie mi sa che gli episodi nuovi prima di qualche mese non si vedranno  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

|AuRoN|

Citazionese è quando lasciano bibi allora ok
Appunto.
Doctum doces

- Tomberry -

che bello nn vedo l'ora... si cmq è normale che ci mettano 2 anni a finire una serie...vi ricordate dragon ball? per farla tutta, io sto parlando quella fatta da akira toriyama... (se così si scrive), ci hanno messo quasi 1 annetto + o -! 3 puntate solo per fare un onda energetica... nei fumetti tutta un'altra cosa!

{YaShA}

heheheheh si si vero ma Dragon Ball è fantastico la serie migliore è la z quella che a me pice di più i miei preferiti sono goku e vegeta.


[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

- Tomberry -

#13
anche goten e trunks nn erano male.... soprattutto quando dovevano fare la fusione... veramente un cartone leggendario per la sua sia idiozia che genialità nel creare la storia!

Mr.Fanne's

pete, con un modico finanziamento di 2.25€ (già compreso lo sconto del 10% della fumetteria se si è abbonati) bimestrali potete comprarvi i fumetti di one piece.
Gli arretrati però da me li fanno pagare a prezzo pieno, e visto che ora siamo al numero 30 il prezzo complessivo sarà di

2.50€ X 29 + 2.25€ =74.75€


^^comunqeu mi sembra che crocodine lo battano al numero 24, il resto è inedito per la TV