Menu principale
avatar_..:Tidus:..

Ciao A Tutti!

Aperto da ..:Tidus:.., 22 Gennaio 2005, 21:20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

..:Tidus:..

Gvazie a tutti!lol si me li faro prestare xo del 66 nn mi hanno detto niente nn so è bello?????lol Grazie ankora faro un'esecuzione pubblica in piazza cn rogo x gli eretici!lol

reverendo wolfwood

il 66 [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']O__O ?[/span]

mi sa che ne ho persi parecchi allora  

Uelcom


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

- Tomberry -


..:Tidus:..


Cloud21

Un gran benvenuto anche da parte mia!!!!Cmq se hai bisogno di aiuto...nn guardare me xkè sn appena entrato anch'io!!!scherzo...

..:Tidus:..

asdasdasd grazie ankora cmq sei ankora un niubbo anke tu...lololol cm me!

Cloud21

Scusa la mia ignoranza ma...CHE CAVOLO VUOL DIRE lololol?

melbuphrama

#22
dai, corri ad uppare una foto!
Benvenuto

BabyRikku

ciaoooooooooo:) che belle immagini che hai usato per l'avatar e la firma!!! piacere cmq sono baby rikku



Squall

CitazioneGiusto ma in kingdom lo chiama leon se nn sbaglio...cmq è quello cn la pistola-spada?????
Ciao :sorcerer:
E cmq quello di Kingdom si chiama Squall è la sua arma è il Gunblade.
Sei ridotto proprio male ragazzo mio.....Skerzo

..:Tidus:..

Ragazzi grazie a tutti cmq lololol è la risata di internet!e poi x Squall devi capire ke kingdom l'ho finito un annetto fa + o -...adesso ho ricominciato a giocarci!e poi volevo kiedere in ke senso corri ad ippare una firma?