Menu principale
avatar_Angel_Squall

Una Cosa Strana...

Aperto da Angel_Squall, 27 Gennaio 2005, 13:34:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Angel_Squall

Forse l'avete notato anche voi,ma nelle missione "Lepri Brune" incontriamo una cecchina Viera chiamata Wili,di livello circa 32 con armi potenti (Voto di Max).Com'è possibile che nelle finali dei Clan la ritroviamo a livello 25 con un misero arco Elfico!?!?
"Questa è la mia storia. E sarà fantastica."
                                                             -Yuna,Final Fantasy X-2

Squall

Possibili spiegazioni:
1.L'equip lo può aver cambiato per apprendere nuove abilità
2.Può anche essere un caso di omonimia(per scartare o covalidare quest'opzione bisogna confrontare le abilità)
3.Ma che te ne frega, tanto la devi battere comunque
CitazioneForse l'avete notato anche voi,ma nelle missione "Lepri Brune" incontriamo una cecchina Viera chiamata Wili,di livello circa 32 con armi potenti (Voto di Max).Com'è possibile che nelle finali dei Clan la ritroviamo a livello 25 con un misero arco Elfico!?!?
4.Qual è la missione lepri brune?  
5. :bleh:

Angel_Squall

E' la missione dove devi battere il clan delle Viere
"Questa è la mia storia. E sarà fantastica."
                                                             -Yuna,Final Fantasy X-2

Bahamut

boh! i nomi cambiano sempre un po come quelli del tuo clan da giokata a giokata rimangono solo i nomi dei boss uguali^^

Angel_Squall

"Questa è la mia storia. E sarà fantastica."
                                                             -Yuna,Final Fantasy X-2

Squall

Caso risolto:
La Wili del torneo e quella a capo delle Viera NON sono la stessa persona:
Da me nel torneo di Nuoto c'è una cecchina chiamata Ninette
Mi sembra che l'unico incontro alle finali dei clan dove ci sia una cecchina sia li, se poi sbaglio  

Angel_Squall

Bah,che strano...eppure il clan è quello delle lepri Brune...sarà la sua sorella Gemella!! :-P
"Questa è la mia storia. E sarà fantastica."
                                                             -Yuna,Final Fantasy X-2