Menu principale
avatar_Tidus™

Sono troppo lento ;_;

Aperto da Tidus™, 9 Ottobre 2017, 10:41:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: Silver Element il 20 Ottobre 2018, 09:34:31
Io ho ancora Ni no Kuni 2 incelofanato XD
Potrebbe essere un buon candidato post-DQIX

Il mio "problema" è che sono troppo sotto coi grand strategy e quindi ho lasciato indietro VC2 e Neverwinter Nights. Poi avrei ancora da provare TheWitcher e Morrowind.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

alla fine il prezzo è salito sopra i 20 e gli ho dato in culo *_*
si trattava di nier automata

nel fine settimana non sono riuscito a giocare un cazzo x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma poi che gioco era ? :o

E comunque ti ripeto che è sempre meglio che li mandi a me quei 19.99€ ... li investirei meglio B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

l'ho scritto o.o

nier automata a 15 euri, poi saliti a 25
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Altro gioco che ha più di 40 ore di durata per vedere tutti i finali ..... te li scegli sempre piccoli come giochi :gren:

Fatti gli indie da 4/5 ore a gioco così almeno hai la speranza di vederne finito almeno uno :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ma FFXV come hai fatto a giocarci nelle tue condizioni?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

sai che non lo sò O_o
forse mi prendeva semplicemente meglio perchè è un bel gioco B)
o forse perchè giocavo solo quello
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Cioè ..... due video da 5 ore totali uppati il 5 Dicembre 2016 ..... un video da 4 ore uppato l'8 Dicembre 2016 O_______O
Quasi 10 ore in due giorni O_______O

E dove lo trovavi tutto questo tempo per giocare a FFXV ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 22 Ottobre 2018, 12:46:25
o forse perchè giocavo solo quello

Molto più probabile >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 22 Ottobre 2018, 12:51:23
Cioè ..... due video da 5 ore totali uppati il 5 Dicembre 2016 ..... un video da 4 ore uppato l'8 Dicembre 2016 O_______O
Quasi 10 ore in due giorni O_______O

E dove lo trovavi tutto questo tempo per giocare a FFXV ?  :o
nel fine settimana precedente probabilmente, su ffxv ci ho dato giù parecchio *_*
lo avevo iniziato da poco, probabilmente mi facevo 2 ore la mattina e 2 il pom il sabato e la domenica : O°


mi sà che alla fine di tutto il problema sono proprio i giochi che anche se belli non mi stimolano più di tanto
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Silver Element

Bello l'ultimo Nier, io penso di averlo finito a tempo di record qua do uscì sparandomi tipo run da 4 ore a notte (lavoravo ancora in negozio quindi potevo farlo).

Comunque DQXI mi sa che sto post game è lungo quasi quanto la prima parte.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

Perchè ora potresti chiuderti con 4 ore al giorno sia sabato che domenica (tutti i weekend) senza essere sbattuto fuori di casa ? >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Non hai capito Ste. Pure la sua ragazza gioca, non deve sopportare nulla. Giocano pure assieme :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 22 Ottobre 2018, 13:10:05
Non hai capito Ste. Pure la sua ragazza gioca, non deve sopportare nulla. Giocano pure assieme :love:
A fifa 18 the journey ?  >_>

Ad Until Dawn ?  >_>

Ad occhio mi sembrano solo giochi in cui puoi giocare da solo :eheh:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i