Menu principale

FF XII ita?

Aperto da Ghila, 29 Ottobre 2001, 23:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Totale votanti: 0

Dandelik

CitazioneImportante che arrivi mgs 3 poi final fantasy può aspettare... 
nn dire queste bestemmie please !! Si mgs è bello certo però preferirei un capitolo della serie FF piuttosto ke uno di mgs
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

brendon

Citazione
CitazioneImportante che arrivi mgs 3 poi final fantasy può aspettare... 
nn dire queste bestemmie please !! Si mgs è bello certo però preferirei un capitolo della serie FF piuttosto ke uno di mgs
sono daccodissimo con il fatto che senza dubbio e meglio un ff e sopratutto se si parla dell'attesissimo 12 capitolo ,il problema secondo il mio parere e che qua in europa non lo vedremo prima del 2005.

Starfret

 Beh, non se a voi ha fatto la stessa impressione, ma il solo wallpaper sul sito ufficiale mi fa sperare bene...non so...è una sorta di presentimento...forse perchè pare di intravedere un ambientazione stile FF VII, chissà...
Personalmente, tutti i FF li ho acquistati volutamente in inglese, onde evitare storpiature ed aberrazioni delle traduzioni nostrane, anche se mica sarebbe male imparare il giappo....sob, ad averlo il tempo... :dho:
[span style='color:red']
...Only God would know the reasons but I bet He must have had some plan...[/span]

[span style='color:blue'][span style='font-size:10pt;line-height:100%']Lance >>>  Paladin / Warrior[/span][/span]

Voodoo

CitazioneBeh, non se a voi ha fatto la stessa impressione, ma il solo wallpaper sul sito ufficiale mi fa sperare bene...non so...è una sorta di presentimento...forse perchè pare di intravedere un ambientazione stile FF VII, chissà...
Personalmente, tutti i FF li ho acquistati volutamente in inglese, onde evitare storpiature ed aberrazioni delle traduzioni nostrane, anche se mica sarebbe male imparare il giappo....sob, ad averlo il tempo... :dho:
Quoto in pieno ^^

Dandelik

Citazione
CitazioneBeh, non se a voi ha fatto la stessa impressione, ma il solo wallpaper sul sito ufficiale mi fa sperare bene...non so...è una sorta di presentimento...forse perchè pare di intravedere un ambientazione stile FF VII, chissà...
Personalmente, tutti i FF li ho acquistati volutamente in inglese, onde evitare storpiature ed aberrazioni delle traduzioni nostrane, anche se mica sarebbe male imparare il giappo....sob, ad averlo il tempo... :dho:
Quoto in pieno ^^
ri-quoto e aggiungo ke quello sfondo mi ricorda molto un anime ke ho visto poko tempo fà ke si kiamava metropolis...
Sperò sia bello ..Cmq possiamo già dedurre 2 o 3 cosette da quel wallpaper:
La prima è ke i personaggi nn saranno super-deformed quindi perk i li odia sarà contento (nn sono un di questi)
La seconda è ke l'ambientazione ricorda molto anzi moltissimo quella di ff IX cioè antica ma con qualke kosa di tecnologico..
Uhm ...a vederla nn mi dice altro però... secondo voi ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Almodeon

Per adesso io non ho intenzione di cominciare a soffrire partorendo supposizioni assurde, infondate e inverosimili, quindi me ne starò più zitto e buonino del solito, fino al fatidico giorno... e lì il tiro sarà forte *_*

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Alexander§

Citazione
CitazioneBeh, non se a voi ha fatto la stessa impressione, ma il solo wallpaper sul sito ufficiale mi fa sperare bene...non so...è una sorta di presentimento...forse perchè pare di intravedere un ambientazione stile FF VII, chissà...
Personalmente, tutti i FF li ho acquistati volutamente in inglese, onde evitare storpiature ed aberrazioni delle traduzioni nostrane, anche se mica sarebbe male imparare il giappo....sob, ad averlo il tempo... :dho:
Quoto in pieno ^^
e quoto anch'io,solo che non so abbastanza bene l'inglese da capire le varie sfacciettatura che in ff non mancano mai
e anch'io voglio stuidiare jappo,continuo a sperare di fare lingue orientali all'uni

comunque vedendo chi sta lavorando a ff12 sono convinto che uscirà una cosa stupenda,altro che ffX...
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

fabry

Beh è quello che tutti noi ci aspettiamo...credo..un ritorno al passato...dal wallpaper si capisce comunque che si tratta di una ipotetica società meccanizzata...come FFVII... :amore:  :amore:

Dandelik

E' da un pò di tempo ke stò pensando ha una roba (circa dal 9° episodio) ..ogni volta quando stà per uscire un ff faccio incetta di immagini recensioni  di tutto e di più. Penso ke questo sia una cosa sbagliatissima più so cose più vedo video e meno rimarrò impressionato dal gioko cioè ff VII l'ho preso alla cieca così per caso c'era una specie di energia nella bacheca da 100 giochi ps ke mi kiamava ...l'ho preso in mano e ho sentito qualcosa ke mi avrebbe cambiato...Quando ho giokato a questo ovviamente nn sapendo nulla sono rimasto estasiato .. dell'VIII invece sapevo qualke kosina però cmq mi ha colpito a sufficenza però con il nove (a vevo scaricato l'impossibile dalla rete) sono rimasto un pò più amareggiato perkè sapevo quasi tutto... Quindi ,per farla breve, sarebbe meglio usare la tattica "meno ne so e meglio è" così da rimanere davvero colpiti da questo nuovo gioko...
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

katoplepa

CitazioneE' da un pò di tempo ke stò pensando ha una roba (circa dal 9° episodio) ..ogni volta quando stà per uscire un ff faccio incetta di immagini recensioni  di tutto e di più. Penso ke questo sia una cosa sbagliatissima più so cose più vedo video e meno rimarrò impressionato dal gioko cioè ff VII l'ho preso alla cieca così per caso c'era una specie di energia nella bacheca da 100 giochi ps ke mi kiamava ...l'ho preso in mano e ho sentito qualcosa ke mi avrebbe cambiato...Quando ho giokato a questo ovviamente nn sapendo nulla sono rimasto estasiato .. dell'VIII invece sapevo qualke kosina però cmq mi ha colpito a sufficenza però con il nove (a vevo scaricato l'impossibile dalla rete) sono rimasto un pò più amareggiato perkè sapevo quasi tutto... Quindi ,per farla breve, sarebbe meglio usare la tattica "meno ne so e meglio è" così da rimanere davvero colpiti da questo nuovo gioko...
stra-quoto Dande, hai perfettamente ragione...
ogni volta la rete ci bombarda di ogni tipo di info riguardo qualsiasi titolo che sta per uscire, anche molto tempo prima, non facendo altro che sollevare quel velo di mistero per dare in pasto ai fan famelici un pezzetto di gioco alla volta, cercando così di ingolosire la gente fino a che tutti quanti si precipiteranno ad acquistare il gioco in questione il giorno di uscita sul mercato...
per la softhouse obiettivo raggiunto, cioè creazione di grande aspettativa e vendite a manetta dei fans che non vedono l'ora di toccare con mano tutte le "meraviglie" che hanno solo letto fino a quel momento...
per gli utenti invece si tratterà quasi inesorabilmente di una delusione, dal momento che, come è stato appena detto, tutto è già stato svelato in precedenza, rendendo quindi la realtà tutt'altro che sorprendente, anzi, ci si concentrerà di più in modo inevitabile sugli aspetti negativi, quelli sì inaspettati, che sicuramente ci saranno...
molto probabilmente la "troppa" informazione alle volte è negativa, fa sì che ognuno di noi si crei dentro la sua testa determinate aspettative che puntualmente si riveleranno diverse da quella che sarà la realtà dei fatti, sicuramente sarebbe molto meglio non sapere nulla, non immaginarsi nulla, per poter così apprezzare al 100% il nuovo prodotto che sarebbe così, veramente, "nuovo" in assoluto...
ma chi di noi riesce a resistere al fascino delle "preview"? ^^