Menu principale

Xbox... Questa Grande Sconosciuta

Aperto da Demonheart, 5 Ottobre 2003, 23:38:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Demonheart

Dato che sono nuovo sul forum, volevo sapere chi di voi, come me ha comprato l'XBox? E magari quali giochi avete, tanto per scambiarci un pò di pareri ^_^

Io, finora ho:

- Dead or Alive 3 (assolutamente stupendo)

-Gun Valkyrie (bello, ma un pò corto e facile...)

-Halo (ogni commento è superfluo)

-Buffy - The Vampire Slayer (forse uno dei giochi più sottovalutati dall'utenza XBox... io mi ci sono divertito moltissimo)

-Quantum Redshift (fantastico! bellissima grafica, fluidità ottimale, velocità incredibile... una sola parola: WOW!)

-Enclave (gran bella grafica, tanti personaggi selezionabili, belle ambientazioni, mi è piaciuto molto)

-Silent Hill 2 (bello, terrificante, ma corto sigh...)

-Blinx (mmh è bello lo ammetto, ma è molto frustrante come gioco...)

-Wreckless: the Yakuza Missions (alcune missioni sono spassose, altre delle gran boiate...)

-Jet Set Radio Future (micidiale e spassoso! gameplay unico!)

-Sega GT 2002 (bello, la modalità carriera prende di brutto!)

-Morrowind (stupendo, se vi piacciono gli RPG complessi e non avete paura di perdervi in un mondo immensoooo! A, se non sapete l'inglese, lasciate stare...)

-Splinter Cell (capolavoro ^_^)

-Mechassault (ottima valvola di sfogo)

-Unreal Championship (se vi piace fragare in compagnia ^_^)

-Marvel vs Capcom 2 (mmh... i pg hanno pochissime mosse, peccato)

-Mortal Kombat - Deadly Alliance (a me, sinceramente, è piaciuto molto! Violentooooo e pieno di segreti da sbloccare)

-Metal Gear Solid 2 - Substance (più un film che un videogioco... nel senso che per ogni 2 minuti di gioco, hai 10 minuti di filmati e dialoghi vari. Oddio, la trama è bella, ma un pò di azione in + non avrebbe guastato! Meno male che ci sono le missioni aggiuntive...)

-Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball (grafica assolutamente incredibile! Non scambiatelo per un simulatore di pallavolo, questo è + un "Simulatore di vacanza al mare", a me piace tantissimo ed è molto rilassante... c'è chi dice che stufa presto... sarà, ma ho oltre 100 ore di gioco ed è, ancora ora, uno dei giochi che inserisco + volentieri nel lettore dell'XBox)

-Shenmue 2 (non servono commenti per un simile capolavoro)

-Panzer Dragoon Orta (quel gioco è "arte" nel vero senso della parola!)

-Il Signore Degli Anelli (bello il numero di nemici presenti contemporaneamente sullo schermo, belle le sequenze dei film che si trasformano in un batter d'occhio nel gioco... tutto il resto mi ha deluso parecchio...)

-The Sims (servono presentazioni? o lo adorate o lo odiate)

-Project Zero (Terrorizzante! Bella trama, belle ambientazioni, nemici insidiosi e bastardi - scusate il francesismo - però corto pure questo... ma sigh, perché i survival horror non li fanno un attimo + lunghi?)

-Baldur's Gate: Dark Alliance (un diablo con una grafica tridimensionale di tutto rispetto, ma un pò meno profondo)

-Brute Force (grandissimo sparatutto tattico! certi livelli sono dotati di un'atmosfera tesissima: sai che il nemico è lì, in agguato, ma non sai dove, come e quando colpirà...)

-Crimson Sea (spettacolare, buona longevità, trama dignitosa e grafica coi fiocchi)

-Racing Evoluzione (da urlo!)

-Tao Feng (non è un capolavoro, ma ha delle innovazioni degne di nota)

-Soul Calibur 2 (gran bel picchiaduro! bella grafica, tanti pg, tante modalità! ottimo! mancano solo arene un pò + interattive e un pò di sano sangue).

Prossimi acquisti: Otogi, Buffy - Chaos Bleeds e Steel Battallion (sempre se lo trovo...)

Dandelik

Cacchio facendo un calcolo veloce tu devi essere ultra miliardario per poterti permettere così tanti gioki O_O..
Io da piccolo liceale ke sono nn ho osato nemmeno sfiorarla perkè secondo me nn sarà mai all'altezza della PS2
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Demonheart

#2
CitazioneCacchio facendo un calcolo veloce tu devi essere ultra miliardario per poterti permettere così tanti gioki O_O..
Io da piccolo liceale ke sono nn ho osato nemmeno sfiorarla perkè secondo me nn sarà mai all'altezza della PS2
Oddio... dipende dai gusti!
Cmq, non sono multimiliardario! Il sergeto sta nell'anno di militare che ho passato a Ravenna: ero lontano da casa e ci tornavo raramente, così tutti i soldi li spendevo in giochi per XBox ^_^

Eiji

Eh


si MVC 2 i pg han poche mosse



ma abbiamo giocato allo stesso gioco?


Bon


ah già ma DOA 3 è stupendo


parla di dare qualcosa di decente ai mainstreamers :dho:


Liam the man once known as God

Demonheart

CitazioneEh


si MVC 2 i pg han poche mosse



ma abbiamo giocato allo stesso gioco?


Bon


ah già ma DOA 3 è stupendo


parla di dare qualcosa di decente ai mainstreamers :dho:
Allora, scusa ma oggettivamente parlando, non le vedo tutte ste mosse in MVC 2... da 2 a 5 mosse, + 3 speciali per i pg migliori tu dici che siano tante? mah...
Mai giocato a mugen?

Ah, scusami se mi piace DoA 3... acc, non sarò considerato "alternativo", ma "mainstreamer" dalla pubblica opinione! Oh mio dio, noooo! Non riuscirò a vivere in questo modo!

Beh... se fanno schifo:
- circa 100 mosse per ogni personaggio

- grafica semplicemente superlativa

- arene immense, con oggetti interattivi e spesso diversi piani in cui combattere, che aggiungono anche una dimensione strategica al picchiaduro

- un metodo di contromosse degno di questo nome, che trasforma i combattimenti in una sfida continua e non nel solito "picchiaduro a turni" (tipo, mi fai una combo di 149 mosse, aspetto che tu abbia finito di sfogarti per potermi muovere, ti faccio una combo speciale mega-ultra-ultimate di 356 colpi durante la quale hai tutto il tempo per berti un caffé in santa pace, dopodiché potrai anche attaccare te, ecc...)

-una buona quantità di pg selezionabili (non saranno i 32 di Fighters Megamix, ma dato la profondità dei loro stili di combattimento, non sono pochi!)

-massima fluidità nei movimenti

...allora ti dò ragione.

Ma dato che hai espresso il tuo parere, vai fino in fondo e dimmi cosa ti fà tanto schifo in DoA 3?
Forse il fatto che offra un campionario di mosse troppo ampio? Forse a te piace di più MVC 2, perché è + semplice padroneggiare un personaggio che ha 3 combo messe in croce e qualche mossa speciale, tanto per movimentare un pò ed evitare al giocatore di addormentarsi.

Illuminami d'immenso.

Eiji

Nessuno ti ha detto che MVC 2=capolavoro


ma DOA è un gioco di flipper


il peggior 3D che ci sia


io i 3D li odio di base


ma quello


vabbè






100 e più mosse?


tu con mossa cosa intendi?


avanti e un tasto?

vabbè




MvC 2 2 -5 mosse per pg


quelle sul manuale,forse



vabbè




quando vedo che neanche un gioco così mainstream come mvc2(che io odio)

è apprezzato dalla massa

mi cascano le palle




ci credo poi che il 3rd strike nn lo convertono


se la gente deve uscirsene fuori con



ehhhh ma ci son 4 mosse a pg




vabbè




ah


e hai mai giocato contro uno che sa giocare ai 2D?


hai idea di cosa voglia dire padroneggiare un pg in un 2D?




credo di no


sennò nn saresti qua a dirmi che doa 3 è tecnico



ma ehi


IO SO FARE LA BOLLA DI RIU
 :0


Liam the man once known as God

Voodoo

#6
Eiji vero che a te piacciono i picchia picchia facili? ^^

Anche io ho DoA3 (come lo stesso Eiji), ma,  grafica stupenda a parte, non mi ci sono appassionato molto. Ho fatto qualche doppio, ma proprio non mi diverte... Con questo non voglio dire che sia brutto. Conosco molte persone che lo amano.

Comunque tornando a Xbox.

Non ho molti giochi per la console di Bill, vuoi perchè molti li ho già su altre console (vedi Silent Hill2, MGS, Suol Calibur2, Shenmue2 e via dicendo), vuoi perchè giochi tipo Enclave, Buffy, LoTR e Mortal Kombat non mi piacciono tanto.
Panzer Dragoon Orta è veramente bello e Halo di più.
Gli altri giochi tipo DoAXBV e Splinter Cell sono divertenti, ma niente di assurdo.
Poi ho altri giochi che ora mi sfuggono.
Ah ho anche Steel Battalion. Sarà dura trovarne uno, sopratutto ad un prezzo abbordabile. Ormai ti conviene aspettare Line Of Contact.

Ah Otogi mi è piaciuto molto, ma credo lo aspetterò usato perchè ora come ora ho molte spese ^^

Eiji

Si

a me piacciono i gioKI

facili!!!!!





DOA 3 nn ci gioko più perke ha le mosse difficili!!!


e poi c'è gente fortissima a giocare!!!!!!!!!111



vabbè


Liam the man once known as God

Tidus™

Citazionema ehi


IO SO FARE LA BOLLA DI RIU
 :0
lol  :biggrin2:

x quanto riguarda l'X nn la ho... già gioco poco con la ps2 -___-'
ora vado x il 4to finale di sh2, poi mi faccio l'1 e successivamente il 3.
**___**

ho gia prenotato lo psicologo  -_-'  :ninja:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



gigio69

Io possiedo l'Xbox e ho i seguenti giochi:

Dead Or Alive 3 (il mio primo gioco di Xbox!)
Shenmue II (+ movie all'interno)
DOAX (quello dove ho 124 ore di gioco...ho battuto il record forse???)
Sega Gt 2002 (bello...speriamo che il prossimo sarà ancora meglio!)
JSRF: Jet Set Radio Future (carinissimo e divertente come gioco!)
Halo (il più bel gioco del suo genere su ogni console!)

Per finire tra poco, al mio onomastico, mi devo comprare Panzer Dragoon Orta, Quantum Redshift che è un gioco di morte nel vero senso della parola!  
Noi Xbosers, Demon ci intendiamo vero? :devil: :devil:  :devil:
Quantum Redshift ti fa cadere a terra dopo averci giocato...pensa che io ho battuto il record...ho giocato 20 minuti a QR, e sono mortoooo! ???  ???  ???


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Voodoo

CitazioneQuantum Redshift ti fa cadere a terra dopo averci giocato...pensa che io ho battuto il record...ho giocato 20 minuti a QR, e sono mortoooo! ???  ???  ???
Non saprei. Io amo i giochi di corse futuristici. Ho tutta la serie di Wipeout (tranne Wipeout64 >_<) e mi piace moltissimo la serie di F-Zero (della quale ho la versione per GBA, N64 e, sopratutto GC), ma Quantum Redshift proprio non mi è piaciuto. La grafica è discreta, ma le astronavi sono brutte davvero e nel complesso la giocabilità non è così buona... Quasi preferisco Extreme-G a QR... Insomma il vero Re del genere è F-Zero GX: velocissimo, bellissimo graficamente, giocabilissimo e strapieno di bonus.

Demonheart

Citazioneah


e hai mai giocato contro uno che sa giocare ai 2D?


hai idea di cosa voglia dire padroneggiare un pg in un 2D?




credo di no


sennò nn saresti qua a dirmi che doa 3 è tecnico



ma ehi


IO SO FARE LA BOLLA DI RIU
 :0
No, certo che non sò padroneggiare un pg in 2D, quello lo sai fare solo tu in tutta la galassia! Anzi, è davvero un'onore conoscerti!
Pensa che è da SF2 che m'illudevo di sapere giocare ad un picchiaduro 2D, ed invece non era così, ed oggi lo sò grazie a te! Quante cose si scoprono nella vita!
Sai cosa ti dico: ti faccio una statua e la metto nel giardino! Perché è raro incontrare un uomo di cotanta sapienza!

Riassunto: scusa cocco, ma ai videogiochi non ci sai giocare solo tu!

Inoltre, continui a dirmi che DoA3 è pessimo, che fà schifo, che è poco tecnico, ecc... però ancora non mi hai detto cosa ti fà tanto schifo, in cosa non lo trovi tecnico e perché lo reputi pessimo... ti dispiacerebbe motivare le tue risposte?

Demonheart

CitazioneEiji vero che a te piacciono i picchia picchia facili? ^^

Anche io ho DoA3 (come lo stesso Eiji), ma,  grafica stupenda a parte, non mi ci sono appassionato molto. Ho fatto qualche doppio, ma proprio non mi diverte... Con questo non voglio dire che sia brutto. Conosco molte persone che lo amano.

Comunque tornando a Xbox.

Non ho molti giochi per la console di Bill, vuoi perchè molti li ho già su altre console (vedi Silent Hill2, MGS, Suol Calibur2, Shenmue2 e via dicendo), vuoi perchè giochi tipo Enclave, Buffy, LoTR e Mortal Kombat non mi piacciono tanto.
Panzer Dragoon Orta è veramente bello e Halo di più.
Gli altri giochi tipo DoAXBV e Splinter Cell sono divertenti, ma niente di assurdo.
Poi ho altri giochi che ora mi sfuggono.
Ah ho anche Steel Battalion. Sarà dura trovarne uno, sopratutto ad un prezzo abbordabile. Ormai ti conviene aspettare Line Of Contact.

Ah Otogi mi è piaciuto molto, ma credo lo aspetterò usato perchè ora come ora ho molte spese ^^
Di Steel Battalion c'era una copia a Ravenna, dove ho fatto il militare, ma dubito ci sia ancora.
Cmq, di Line Of Contact non sò ancora molto, se è un gioco "Live Only" non fà al caso mio, che il Live non ce l'ho  :(

Demonheart

CitazioneIo possiedo l'Xbox e ho i seguenti giochi:

Dead Or Alive 3 (il mio primo gioco di Xbox!)
Shenmue II (+ movie all'interno)
DOAX (quello dove ho 124 ore di gioco...ho battuto il record forse???)
Sega Gt 2002 (bello...speriamo che il prossimo sarà ancora meglio!)
JSRF: Jet Set Radio Future (carinissimo e divertente come gioco!)
Halo (il più bel gioco del suo genere su ogni console!)

Per finire tra poco, al mio onomastico, mi devo comprare Panzer Dragoon Orta, Quantum Redshift che è un gioco di morte nel vero senso della parola!  
Noi Xbosers, Demon ci intendiamo vero? :devil: :devil:  :devil:
Quantum Redshift ti fa cadere a terra dopo averci giocato...pensa che io ho battuto il record...ho giocato 20 minuti a QR, e sono mortoooo! ???  ???  ???
Aghh! Hai battuto il mio record a DOAX, nooooooo! Devo recuperare! ^_^ ghghgh!
L'hai sbloccato il filmato di Ninja Gaiden? Bello,vero? Non vedo l'ora di metterci le mani sopra!

Io, personalmente, QR l'adoro! Se poi ci metti sotto la colonna sonora adatta a darti la grinta, diventa proprio favoloso!
Poi a velocità Redshift è davvero uno spettacolo! All'inizio ti sembra impossibile da padroneggiare (già quella "Maestri" è difficile), però poi ti diverti troppo! ^_^

Cmq, Voodoo ha ragione per il design di alcune "astronavi" che non sono proprio bellissime, mentre altre le trovo davvero favolose!

Io ti consiglierei di prenderlo, se ti piacciono le corse futuristiche con velocità assurde e se non ti spaventa la difficoltà piuttosto alta (finché non conoscerai a memoria ogni centimetro di ogni percorso, credimi che gli avversari saranno tanto tosti da darti molto filo da torcere!)

Eiji

#14
Demon


visto che SAI giocare a SF2


fammi un esempio di qualche combo


che SAI fare


o dimmi le handcuffs di Guile


o robe così





DOA3=tecnico



perchè veramente sei ridicolo...


e nn ho neanche voglia di mettermi a spiegarti il perchè NN è tecnico



se nn riesci a vederlo da solo


mi resta difficile credere che tu SAPPIA giocare ad un 2D


Liam the man once known as God