Menu principale
avatar_fabry

Valkyrie Profile: Silmeria & Valkyrie Profile: Lenneth

Aperto da fabry, 5 Giugno 2006, 14:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hire_

Comunque non mi avete risposto ;_;
come le dovrei fare le combo per ottenere il massimo dei danni?

Ex-Soldier

Citazione di: Hire_Comunque non mi avete risposto ;_;
come le dovrei fare le combo per ottenere il massimo dei danni?
smanetta il joystick come faccio io e vai sempre bene...


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

God 87

Sti grancazzi, mia sorella ha spaccato il joypad e così al posto della terza OST di Gundam mi son dovuto prendere un joypad nuovo oltre ai due giochi.

Impressioni a caldissimo:

Grandia II ha un doppiaggio schifidissimo (almeno nelle prime sequenze), mentre la grafica pur non essendo nulla di trascendentale mi piace perchè mi ricorda alla lontana Xenogears (sopratutto per quel che riguarda il potere di muovere la telecamera a piacimento).

Valkyrie ha una grafica come spesso accade fantastica, ma non mi ispira un granchè il fatto che le esplorazioni si fanno solo suo piano orizzontale -.-

Ergo inizio Grandia 2.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Great Sephiroth

Citazione di: God 87buonissimo gioco sicuramente superiore a FFX che non ho retto
Buonissimo gioco sicuramente superiore a FFXII, non a FFX. Io preferisco FFX rispetto a VPII.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: God 87buonissimo gioco sicuramente superiore a FFX che non ho retto
Buonissimo gioco sicuramente superiore a FFXII, non a FFX. Io preferisco FFX rispetto a VPII.
E già qui mi cascano un pò le balle.
Ma preferisco non fasciarmi la testa prima d'averla rotta.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Great Sephiroth

Citazione di: God 87
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: God 87buonissimo gioco sicuramente superiore a FFX che non ho retto
Buonissimo gioco sicuramente superiore a FFXII, non a FFX. Io preferisco FFX rispetto a VPII.
E già qui mi cascano un pò le balle.
Ma preferisco non fasciarmi la testa prima d'averla rotta.

Si ma io FFX lo adoro, quindi non è una discriminante che io preferisca FFX a VPII. Cmq tranquillo, supera il primo momento di spaesamento per l'esplorazione 2D, poi non sentirai in alcun modo la mancanza del 3D. Fai conto che quando ho messo le mani sul gioco la prima volta ci sono rimasto malissimo per quel motivo e l'ho abbandonato per un tot di tempo. Poi quando l'ho ripreso e ci ho giocato mi sono reso conto che il 2D è una scelta più che azzeccata.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Gilgamesh

Citazione di: Hire_Comunque non mi avete risposto ;_;
come le dovrei fare le combo per ottenere il massimo dei danni?


Imo non esiste una regola o strategia precisa. Tutto dipende da quali tipo di attacchi hai a disposizione. L'ho scritto in un post precedente e qui lo ripeto: Sicuro è che se riesci ad attaccarli alle spalle il danno è maggiore, ma diciamo, in linea generale, sarebbe ideale mandare il nemico gambe all'aria con un primo colpo, sai quelli di tipo montante dal basso verso l'alto e poi tempestarlo il più possibile di mazzate (tipo fendenti laterali o alti). Questo aumenterà il numero di cristalli magici ottenuti a fine battaglia. Inteso che puoi anche fregartene e sbottonare a casaccio, ma così facendo noterai che alcuni colpi andranno facilmente a vuoto.
   

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:


"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein


"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987


"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Hydryal

#142
Ehm Scusate... anzittuto Vorrei augurare a tutti Voi un Felicissimo "Buon Anno!"
Poi Volevo sapere una cosetta!
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi... ebbene mi ritrovo nell'Albero come si chiama dopo aver attraversato il ponte Bifrost ed aver sconfitto i nemici vari ed il boss! Ebbene il mio problema è stato questo... nell'albero (chiedo scusa ma è impronunciabile quel nome! Pardon!!! :-P) ero quasi arrivata al primo punto di salvataggio, pronta ad affrontare Odino, solo che purtroppo mi sono ritrovata di fronte un nemico casuale, niente di che visto che ne avevo affrontati tantissimi prima di arrivare a quel punto... trattasi di quella cosa con la fiamma... ebbene quella creatura bastardissima mi ha fatto di punto in bianco Trasferimento su tutti i personaggi e... indovinate un po'???!! (mmmm Che nervoso!)... mi sono ritrovata dopo tanta fatica con un Bel Game Over!!! Che mi consigliate di fare quando ricomincio dall'inizio l'albero? Di usare prima e sempre ogni combattimento casuale, fino ad arrivare al save, quell'articolo, di cui ora non ricordo il nome, che serve appunto per evitare il trasferimento? E come lo uso, prima di dare il via al combattimento o durante?

Un'ultimissima informazione: A che serve l'Item "Ambrosia"? No perchè fino a dove sono arrivata ce n'erano due tra i tesori, ma non sono riuscita a beccarne nemmeno una, per non parlare di quel dungeoun a tempo!

Allora grazie a tutti di Cuore in Anticipo e ancora Felice Anno Nuovo!

Un Bacione a Tutti!

VVTTTTTB!
Vs

Hydy........

Ops scusate, mi ero scordata un'ultimissima cosetta... ho tutti i personaggi sia con le armi per lo Spezza Anima, sia con l'abilità che raddoppia i PV massimi, alias "Resistenza!" Ma è un problema in quanto la tintura delle fate, non basta più come prima! Volevo in ultimo, sapere se gentilmente poteste dirmi quali sono le tre Rune per poter apprendere l'abilità Salute rigenerata... in pratica ho solo le prime due... mi manca la terza... sapreste dirmi come si chiama e dove la posso reperire? Grazie!

Baci Baciottoli a tutti!

... but... that doesn't change the Fact that "I Love Her"!... (Lucian to Lenneth)

SimpleAndClean

#143
Ciao Hydryal (chiedo a tutti scusa per l 'assenza ma non sono a casa mia :P)

Allora riguardo alle abilità salute rigenarata devi avere questi emblemi
L'armatura rossa poi un accessorio con il simbolo di una F all'incontrario e di un altro accessorio che ha come simbolo 4 puntini sempre rossi ^^ (l'accessorio puo essere che ce l'hai ma che non glielo hai mai equipaggiato e quindi ti risulta il ?)

Te ne dico un altro che potrebbe tornarti utile si tratta di Campo di Forza (5000) Assorbe 5000 PD  si ottiene con
Aramatura Blu accessori i 4 puntini (Sempre blu) Un Accessorio con simbolo una specie di  V (Sempre Blu) e l'ultimo e il simbolo della tri ace (Sempre Blu) una sorta di 3 triangoli messi insieme

Riguardo al combattimento ti consiglio : prima di combattere con i msotri del luogo vai prima ad un punto di salvataggio

Riguardo l'ambrosia serve per fare una arma non ricordo quale :°D

riguardo agli oggetti di recupero Troverai la Tintura della Dea (recupera gli PV dell'intero gruppo) pultroppo non la puoi ne comprare e ne fabbricare questa tintura la lasciano i mostri o la trovi nei forzieri
Poi ce l'Arcano del saggio che recupera i tutti i PV di un unico personaggio
Poi l'Elisr Nobile che recupera il 99% dei PV (Questo lo puoi fabbricare)

Ti consiglio anche l'oggetto Infuso di Nettare che per tre turni protegge il gruppo dagli Status Alterati (quindi Anche Trasferimento)
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて
                   




SONO UNA RAGAZZA XD

Hire_

Sono ormai arrivato a metà del capitolo 3; volevo chiedere se ha senso mettermi ad allenare pg come leone, lezard o arngrim (perchè conoscendo la SE possono essere pg che stanno solo ora in gruppo e poi non li rivedi più), oppure se piuttosto è meglio livellare gli einherjar (o come si chiamano), in modo da poterli liberare più avanti.

SimpleAndClean

per Hire_
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']ti consiglio di lasciar perdere  Leone e Lezard che lasceranno il gruppo così come anrgrim solo che lui dopo un pò ritorna nel gruppo riguardo agli spiriti se li liberi danno degli oggetti molto utili però ti consiglio di tenerli alcuni [/span]
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて
                   




SONO UNA RAGAZZA XD

Hire_


Hydryal

#147
Scusate sto' letteralmente impazzendo! Non riesco a Battere l'ultimo Lezard, ed anche prima ci metto più di mezz'ora per distruggere il cristallo, in quanto non mi riesce di colpire lui e aspettare che scompaia per qualke attimo la protezione... cmq il reale problema è l'Ultimo proprio, quando
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Le 3 Valkyrie si uniscono nel corpo di Alicia![/span]

Ebbene parecchi oggetti rilasciati dagli enjar o come cavolo si chiamano, li  tengo proprio per potenziare il personaggio in spoiler... ma il problema è che praticamente ho provato sia a mettere il sigillo 120% in più d'attacco, più Resistenze+ (poi ho provato anche con att + 300% ma mi fa' sclerare in quanto le armi si rompono all'istante, per non parlare poi dell'altro sigillo che ti da' sì la possibilità di aumentare l'attacco di un ulteriore 150%, con l'inconveniente che non puoi ripristinare i Punti Vita... !)

Sono davvero disperata! Vi prego datemi una tattica... i miei personaggi hanno tutti Resistenza, ossia il doppio dei punti vita in battaglia, hanno un livello sui 55 ed arriviamo con la V.... ad arrivare ad pv pari a più di 14000... vi prego suggeritemi una tattica! Sulla guida ho letto che in pratica [span style=\'color:#000000;background:#000000\']Valkyria Finale non puo' usare la magia[/span] e che quindi bisogna fare in modo di diviodere il party... da una parte Lei... e dall'altra... il più lontano possibile da Lezard, il resto del gruppo! E Lei dovrebbe combatterlo cercando di colpirlo da dietro o cmq di modo da non farsi beccare! e gli attacchi speciali? Sulla guida dice anche che se vogliamo possiamo farlo fuori con un 3/4 spezza anime, boh!

Viu prego aiutatemi senno prendo il gioko e lo butto dalla finestra!

PS I siggilli di cui posso usufruire sono: Attacco +m 300%, arma che si rompe al 20%, ma secondo me facevano prima a dire che si rompe dopo il primo attacco!;
Attacco 120%;
Attacco 150%, con l'impossibilità di poter ripristinare i PV durante la battaglia (anche se per le altre cose il menu' funziona)
+ Resistenze....

Vi prego voi che già l'avete sconfitto... please Help Me....

Aspetto con ansia che qualkuno, di Buon Cuore mi dia una Mano! Un Bacione a tutti miei carissimi Amici! VVTTTTB!

Vs Hydy... A Proposito ... ancora Buon Anno!

PS Ho letto che se non si mette la [span style=\'color:#000000;background:#000000\']Valkyrie nella battaglia finale, cambia qualkosa... è vero? e se si' cosa?[/span]

Grazie ankora mille, in anticipo a tutti!


VVTTTTTTTTB!

... but... that doesn't change the Fact that "I Love Her"!... (Lucian to Lenneth)

SimpleAndClean

allora contro l'ultimo boss
Tattica
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']COntro l'ultimo lezard devi fare così metti in campo un Mago che ha piuma evocativa  e gli altri due a tua scelta la Valkyria e obbligatoria perchè e l'unica che fa danni a Lezard la tattica e questa devi dividere il gruppo Manda avanti solo la valchiria e gli altri 3 li tieni un pò lontani da Lezard ma fai in modo che il raggio di azione del mago sia vicino a Valchiria cosi la curi se non hai il mago usa Rufus gli fai usare gli oggetti (penna dell'unione tintura della dea)quando vedi che ha meta PV ti uccide la valchiria e la devi resucitare  ricordat che quando ha solo 1/4 di PV ti fa l'attacco speciale (che non vale un cavolo :P)  
Come sigilli usa attacco + 120
per gli equipaggiamenti cerca c di far arrivare l'attacco di Valkyria ad un minimo di 700
fai apprendere ad Alicia Psicomania e quell'abilita che combina i Valori di Attacco a quelli di MAgia tipo se hai 700 di Attacco e 200 MAgia avrai 900 Punti di attacco ^^ ricordati che la valkyria ha le stessse abilità che fai apprendere a d Alicia non perdere tempo a svilupparla perche sei hai Alicia al 78 livello la  valkyria sarà sempre al 55 livello ù_ù[/span]
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて
                   




SONO UNA RAGAZZA XD

Hydryal

#149
Grazie Tesora, ma l'ho stanato!
Naturalmente la Valkyria ha perso tutte le armi!!!! :-P
Pero' scrivere qui mi ha portato fortuna... non appena ho finito di scrivere il mio messaggio disperato di aiuto, mi sono messa con il Joy e... ce l'ho fatta! Fiu! Na' Fatica pero'... il bello è che non so' per quale motivo, dopo che Harry Potter hga cominciato a fare il suo attacco speciale... pioggia di Meteore mi pare... gli altri li danneggiava invece alla Valkyria faceva 0 di danno! Cmq davvero mi ha portato fortuna scrivere qui!

Grazie ankora della sempre tua gentilissima disponibilità, simple & Clean!

Il Bello è che ti sto' scrivendo dalla nave col portatile di mio marito... mi son portata la Play appresso! :-P Sai ci siamo sposati il 30 di Agosto ma abbiamo rimandato il Viaggio di nozze a prima del capodanno! Un Bacione Tesora!

Ci risentiamo quando torno!

TVTTTTB!

Tua Amikona x Sempre

Hydy

PS A me non ci sono i Seraphic Gate!!! :-(( da che dipende??

... but... that doesn't change the Fact that "I Love Her"!... (Lucian to Lenneth)