Menu principale
avatar_Bahamut

Ff8 Quiz

Aperto da Bahamut, 8 Aprile 2004, 20:17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Destroyer

#31
ops......scusate , ma avevo un po' di problemi col computer.....facciamo così , nuova regola : se entro 2 gg ki ha risposto correttamente nn fà la domanda , allora kiunkue può farne una.....contenti^^...

la mia domanda è : kual'è kuell' attacco speciale ke hai lo 0% di possibilità di sopravvivere (indizio : nn è ade ) ? e ki te la fà ?
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

 T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.


cloud

Argh così ovvio che nn ci ho pensato!!!

Destroyer

CitazioneZantetsuken di Odino
SBAGLIATO !!!!!
 
 
 
 
 
 
 
 















skerzo è giusto  :P , tokka a tè
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

 T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

-Squall Leonhart-

E invece è proprio sbagliato...Lo Zantesuken funge solo contro i Mostri. Contro i Boss non funziona ^^
Di conseguenza ora do io la risposta esatta  
L'attacco ke da morte istantanea al 100% compreso ai Boss è la limit di Selphie "The End"
Carissimi ora la faccio io la domanda  
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

-Squall Leonhart-

Quali sono i materiali necessari x far costruire la "Save The Queen" (l'ultima arma di Quistis) ?
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

cloud

2 antenna di molboro e 1 biocristallo???

Destroyer

CitazioneE invece è proprio sbagliato...Lo Zantesuken funge solo contro i Mostri. Contro i Boss non funziona ^^
Di conseguenza ora do io la risposta esatta   
L'attacco ke da morte istantanea al 100% compreso ai Boss è la limit di Selphie "The End"
Carissimi ora la faccio io la domanda 
un momento.......io kiedevo kual'era l'attacco ke ti ammazzava il party al 100%....lo zantenzuken di odino è l'unica mossa dalla kuale nn puoi salvarti...
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

 T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

-Squall Leonhart-

Ah ecco... io avevo capito riguardante attacchi ke killano al 100% l'avversario ^^
Ok come non detto  
Passo parola a Bahamut  
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Bahamut

mi salvo sempre x un cavillo    cmnq la mia domanda è da quale carta è possivile ottenere il biocristallo?
P.S. lo so che è facile ma nn mi veniva altro in mente

Chimera Dragon

Citazionemi salvo sempre x un cavillo    cmnq la mia domanda è da quale carta è possivile ottenere il biocristallo?
P.S. lo so che è facile ma nn mi veniva altro in mente
elnoyle?



Chimera Dragon

CitazioneChimeeeeeeeeera
uh?eh?ops...
nn mi son rikordato
passo la domanda