Menu principale

Un Problema Col Chocobo World

Aperto da Kron Xenor, 16 Maggio 2005, 18:05:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kron Xenor

salve a tutti , premetto che ho cercato qualche info in altri post ma non ho trovato nulla sull'argomento...
Ad un certo momento, mentre gioco nel chocobo world (di solito per aggiornare la situazione del kochocobo clicco su "a casa" e poi di nuovo "a passeggio" e torno a giocare) ad un certo punto dopo aver clicato su "a casa" non riesco piu a cliccare "a passeggio" perchè mi dice"kochocobo gia presente nel chocobo world" di conseguenza io non riesco piu ad aggiornare i progressi che faccio nel chocobo world (ho provato a chiudere, riaprire , resettare ma non riesco piu a cliccare "a passeggio"

Alex 88

Citazionesalve a tutti , premetto che ho cercato qualche info in altri post ma non ho trovato nulla sull'argomento...
Ad un certo momento, mentre gioco nel chocobo world (di solito per aggiornare la situazione del kochocobo clicco su "a casa" e poi di nuovo "a passeggio" e torno a giocare) ad un certo punto dopo aver clicato su "a casa" non riesco piu a cliccare "a passeggio" perchè mi dice"kochocobo gia presente nel chocobo world" di conseguenza io non riesco piu ad aggiornare i progressi che faccio nel chocobo world (ho provato a chiudere, riaprire , resettare ma non riesco piu a cliccare "a passeggio"
Scusa ma hai la pocketstation o hai la versione PC???
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T