Menu principale
avatar_Stefano71

News ...

Aperto da Stefano71, 3 Maggio 2021, 16:49:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Ora capisco perchè Tifa è comparsa in senato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Non per dire niente ma questa news ......
CitazioneFFsaga.it: il forum... che non chiuderà... MMAAAAIIII
Sembra tanto una death flag :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Lo è. Serve ad esorcizzare. Se consideri che, a causa di un imprevisto, Tid ha dovuto passarmi soldi su paypal all'ultimo momento, di notte... :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 29 Marzo 2022, 16:12:12Lo è. Serve ad esorcizzare. Se consideri che, a causa di un imprevisto, Tid ha dovuto passarmi soldi su paypal all'ultimo momento, di notte... :shiftyph34r:
Non so se ti ho visto più come spacciatore o prostituta... o entrambi.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quanta verità nell'ultima news :sisi:

Spoiler: ShowHide
CitazioneFabry preferisce Diablo IV a Final Fantasy XVI: è una brutta persona
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Cavolo, non l'avevo letta questa  :o

lordmortimer

Possiamo negarlo? Occorre un processo?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Mi sa che si andrà a processo...
E comunque, per ora Diablo IV mi sta un tantino deludendo....non tanto a livello di gameplay quanto a livello di menate legate al fatto che, per giocare, devi collegarti al server, e se il server viene hackerato (è appena successo) o è in manutenzione, NESSUNO può giocare....

Ma farmi anche una modalità Offline no ??  :sisi:

lordmortimer

#68
Come vi sembra la nuova divisione delle sezioni? È pensata (circa) per rendere collassabili sezioni che non interessano, così da rendere più navigabile il forum, soprattutto da mobile.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Non era già così? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 11 Agosto 2023, 14:49:56Non era già così? o.o
No :rotfl:

Prima i FF erano tutti sotto una categoria :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani